littlegarden ha scritto:veterane!
OMG!!! Già sto stentando ad abituarmi al 3 davanti ai miei anni....adesso mi si dà pure della veterana.....qua è meglio cominciare a spignattare antirughe!!!!!!
PS:
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
littlegarden ha scritto:veterane!
Ooooooh! Vedi ci voleva la Capa per avere una bella critica!Lola ha scritto:Belissime le tue ricette! Una domanda. perchè caffeina ad 1 che non è poco in entrambi?
NOOOOOO!!! Salta, proprio tu, il mio ispiratore, mi dai una mazzata del genere con questa nonchalance! Certo che se lo dici tu mi devo fidare...ma se succedesse, travasando e rimescolando ben ben il tutto sarebbe recuperabile secondo te?saltaTempo. ha scritto:Ti si separerà
Ma nooo!! Veterane era nel senso "con taaanta esperienza alle spalle"!Chris ha scritto:
OMG!!! Già sto stentando ad abituarmi al 3 davanti ai miei anni....adesso mi si dà pure della veterana.....qua è meglio cominciare a spignattare antirughe!!!!!!
Mi riferivo al fatto che l'hai creata dall'unione dell'idea mia e di quella di Carlitalittlegarden ha scritto:NOOOOOO!!! Salta, proprio tu, il mio ispiratore, mi dai una mazzata del genere con questa nonchalance! Certo che se lo dici tu mi devo fidare...ma se succedesse, travasando e rimescolando ben ben il tutto sarebbe recuperabile secondo te?saltaTempo. ha scritto:Ti si separerà
Non ci posso credere ma si è separato davvero!!! Dopo altre 2 settimane circa. Il fatto è che ne avevo fatti 100 g e quindi 50 li avevo messi nel dispenser della foto e altri 50 in una bottiglietta piccola di vetro scuro, come riserva da utilizzare una volta finito il primo flacone. Quello che utilizzavo non si è separato, penso perchè usandolo lo muovevo e poi l'ho portato in valigia in viaggio e quindi si sarà un po' "shakerato". Quell'altro che invece è rimasto immobile nel mio cestino delle creme per 2-3 settimane, quando sono andata a prenderlo l'ho trovato proprio separato, bifasico... Penso che il 2% di oli sia troppo anche con le ceramidi..mah! L'ho rifatto da poco tenendomi sull'1.5 e facendone solo 50 g e stavolta regge bene da un mesetto ed è quasi finito!saltaTempo. ha scritto:Mi riferivo al fatto che l'hai creata dall'unione dell'idea mia e di quella di Carlita
No, che non ti si separarà, puoi stare tranquilla! (ma se mai dovesse succedere, sappi che è per questo )