Ho comprato solo quello viola, l'ho testato una volta ma non mi è dispiaciuto. Mi ha stupito perchè è..come dire...molle! Nel senso che il pennellino angolato con cui lo stendo si immerge quasi. Basta però evitare di premere troppo e si preleva la giusta quantità di prodotto.Per ora è ok, speriamo resti taleilaria ha scritto:chi di voi ha provato i barattolini gel eyeliner? vi siete trovate bene?
Essence - Informazioni e commenti 4
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Re: Essence - Informazioni e commenti 4
-
- utente avanzato
l'angolato essence è un buon pennello ma si è scollato al primo lavaggio
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
-
- utente avanzato
Scusa littlefive l'hai portato indietro? Costerà poco ma non è giusto insomma era difettoso te lo devono cambiare
@Misato quello marrone lo preferisco di gran lunga come stesura...
@Misato quello marrone lo preferisco di gran lunga come stesura...
In curva, con la moto piegava così tanto che, invece dei moscerini, doveva stare attento ai lombrichi.
-
- utente avanzato
no, persina. non ho più neanche lo scontrino...
lo spingo indietro bene bene prima di usarlo, magari se trovo una colla adatta non al cianuro lo incollo anche.
lo spingo indietro bene bene prima di usarlo, magari se trovo una colla adatta non al cianuro lo incollo anche.
... (ricordi l'insetto
-
- PR del forum
eh infatti anche io me l'apettavo piu' compatto, forse è anche per questo che ho difficoltà ad esser precisa.sami ha scritto: Mi ha stupito perchè è..come dire...molle!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
-
- utente avanzato
Spero che questa carattaristica gli allunghi la vita e che non diventi di calcestruzzo tra un mese
-
- utente avanzato
Io ho il nero e, sarà che non sono abituata ai gel liners, faccio super faticailaria ha scritto:eh infatti anche io me l'apettavo piu' compatto, forse è anche per questo che ho difficoltà ad esser precisa.sami ha scritto: Mi ha stupito perchè è..come dire...molle!
Avviso per le ragazze di Reggio Emilia:
All'OVS sono arrivati i gloss long-lasting, le matite metallics, gli eyeliners, alcuni ombretti, alcuni duo di ombretti, gli smalti xxl, gli smalti nail art twins, quelli con i pennellini fini, gli smalti metallici con il magnete, i crack polishes, il topper "cangiante", insomma, di smalti quasi tutto...
Da bipa rimangono molti pezzi della vecchia collezione e gli smalti per i piedi con i nuovi colori
-
- utente avanzato
Alla fine non avendo trovato il top coat della linea Studio ( ), ho preso il Quick dry top coat.....mi piace!! Sicuramente molto di più del High shine, perchè non mi pare proprio che abbia formato righine e bollicine (simpatiche ), si asciuga in fretta e non altera il colore dello smalto! Sono soddifatta, anche se non ho provato il Better than gel e lo smalto lo cambio alla velocità della luce, quindi non saprei se dura più di due giorni!!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- utente avanzato
dovrei prendere un top coat, voi quale mi consigliate?
-
- utente avanzato
Assolutamente la top coat della linea "better than gel nails"!
-
- utente avanzato
ho l'eyeliner in gel nero e il pennellino angolato
sono abbastanza soddisfatta
basta prendere un attimo la mano
la consistenza gellosa mi piace
il pennellino l'ho lavato già parecchie volte e non è successo nulla
sono abbastanza soddisfatta
basta prendere un attimo la mano
la consistenza gellosa mi piace
il pennellino l'ho lavato già parecchie volte e non è successo nulla
ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
-
- utente avanzato
grazie sylvia, me lo segno.
-
- Spignattatrice
Confermo ottima stesura, asciuga in fretta e fa reggere di più lo smalto!*Sylvia* ha scritto: top coat della linea "better than gel nails"!
Mariangela
-
- utente avanzato
Per quanto riguarda gli eyeliner in gel, io ho comprato solo il nero e il relativo pennello angolato, ci vuole un po' di dimestichezza per imparare bene, io mi ci trovo piuttosto discretamente, e la tenuta è veramente fenomenale! Per struccarlo ci vogliono le bombe a mano! Il pennellino si è staccato anche a me, ma ci ho messo su l'attack, ed è tornato ok! Prossimamente volevo prendere anche il viola, il marrone e il verde per provarli.
Intanto in questi giorni ho comprato alcuni rossetti, che mi hanno piacevolmente sorpresa sia per i colori che per la durata discreta, ovviamente senza mangiare, bere, fumare, baciare! Il n°42 fairytale, un bel lillino fucsia, il n°44 almost famous, bellissimo! un bel rosso lucido effetto glossato ma pieno, il n° 52, in the nude, un bel nude delicato, e il n°53 all about cupcake, molto bello! Poi ho preso le matite kajal n° 15 - 18 - 19 e gli smalti magnetici n° 3 - 4 - 5 che sono bellissimi! (li uso senza magnete, e sono troppo belli!) e infine lo smalto XXXl n 74 fall for me, un bellissimo celestino (al quale ho cambiato il pennellino scopettino tremendo dei nuovi smalti XXXL! )
Intanto in questi giorni ho comprato alcuni rossetti, che mi hanno piacevolmente sorpresa sia per i colori che per la durata discreta, ovviamente senza mangiare, bere, fumare, baciare! Il n°42 fairytale, un bel lillino fucsia, il n°44 almost famous, bellissimo! un bel rosso lucido effetto glossato ma pieno, il n° 52, in the nude, un bel nude delicato, e il n°53 all about cupcake, molto bello! Poi ho preso le matite kajal n° 15 - 18 - 19 e gli smalti magnetici n° 3 - 4 - 5 che sono bellissimi! (li uso senza magnete, e sono troppo belli!) e infine lo smalto XXXl n 74 fall for me, un bellissimo celestino (al quale ho cambiato il pennellino scopettino tremendo dei nuovi smalti XXXL! )
Ultima modifica di Flikke il 24/05/2011, 18:14, modificato 1 volta in totale.
-
- utente avanzato
Segnalo promozione valida in tutti i negozi Coin: consegnando un mascara finito si ha in cambio il Mascara Multi Action di Essence. Dal 23 maggio al 5 giugno.
http://it.essence-beautyfriends.eu/beau ... cleID%5D=2
http://it.essence-beautyfriends.eu/beau ... cleID%5D=2
-
- utente avanzato
OT Ciao Kiarrin!! Come stai? E la panciottina? Fine OT
Ne abbiamo attraversate di tempeste
e quante prove antiche e dure
ed un aiuto chiaro da un'invisibile carezza
di un custode
e quante prove antiche e dure
ed un aiuto chiaro da un'invisibile carezza
di un custode
-
- utente avanzato
Fico! Me lo segno!!! Grazie Kiarrin!
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
-
- utente avanzato
Già! Ho provato di tutto ma non viene mai via bene! Consigli?Per stuccarlo ci vogliono le bombe a mano!
-
- utente avanzato
@rip_scomed: io uso l'olio d'oliva, imbevo un batuffolo di cotone umido con l'olio e lo tengo sull'occhio massaggiando un po' per un paio di minuti a per occhio, così mi è più facile toglierlo!
-
- utente avanzato
Quindi sono l'unica che l'ha messo anche nella rima interna? (l'ho sempre fatto con altri eyeliners senza problemi)
Dici che se uso un bastoncino cotonato?
Dici che se uso un bastoncino cotonato?