Essence - Informazioni e commenti 4

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

mayday
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2237
Iscritto il: 05/10/2006, 17:56

Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da mayday »

Gli ultimi post precedenti li trovate QUI
Cosetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1189
Iscritto il: 09/11/2007, 15:28

Re: Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da Cosetta »

mah io uso un comunissimo solvente a base di acetone, il classico insomma, per cui la differenza sostanziale l'ho trovata con i pettinini interni, che sì sono di gomma, ma un pochino graffiano. si sono 50 ml. l'odore è quello che è. è un oggettino sicuramente molto utile!
MadMarlene
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 472
Iscritto il: 29/08/2007, 11:32

Re: Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da MadMarlene »

l'ho preso anch'io perchè ero troppo curiosa! gli spuntoncini sono un po' duretti in effetti ma sopportabili invece l'acetone è "corrosivo"!

io uso l'acetone (di media ho dai 4 ai 6 strati di smalto sull'unghia e se lo smalto è pure con glitter i solventi senza acetone servono veramente a poco) ma questo mi ha lasciato il contorno unghia bianco e secco da morire.

travaserò l'acetone in un flaconcino vuoto e lo userò per pulire altri flaconcini o gli stampi konad.
Mariangela
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Re: Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da littlefive »

io ancora non l'ho provato. ho messo orora lo smalto glitteroso apposta per l'occasione. ma il top della linea gel che pennello scrauso ha? per raccattare un po' di prodotto ci vuol mezz'ora. però asciuga svelto svelto 8)
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da Saratre »

il top è buono, ma anche a me ha fatto le righe :?

a me il pennello sembra abbastanza normale!! Mi ci trovo bene!
Cosetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1189
Iscritto il: 09/11/2007, 15:28

Re: Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da Cosetta »

quindi mad marlene pensi che la colpa sia tutta dell'acetone? anche io mi sono ritrovata con il contorno del dito bianco e secco! e poi puzza davvero troppo!!!!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da ilaria »

a parte che lo spazio degli stay with me era nuovamente e inesorabilmente vuoto (sono riuscita a non beccarlo svuotato solo una volta, con il rimasuglio di un paio di 03 e 06 :cry: ) quindi non ho potuto prendere nada! :evil:
e ho avuto la brutta idea di provare il bellissimo verde brillante bella...oooh :oo: c'avete ragione! macchia le unghie da paura! quando son tornata a casa e l'ho tolto mi è rimasta tutta l'unghia scura!
c'è da dire che non avevo nessuna base, ma sinceramente non mi era mai successo!! :oo: da cosa dipenderà?
con la base poi voi avete sperimentato se macchia lo stesso?
è un colore bellissimooooooooooooooooo
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da Saratre »

l' ho pserimentato io e macchia lo stesso.
c'è da dire però che se si insiste un pò con l'acetone dopo un pò vien via tutto (con buona pace delle unghie... :roll: )
è uno smalto proprio str0nzo!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da ilaria »

:evil: cavolo, pero'!


comunque per quanto riguarda il levasmalto, io mi son sempre trovata bene con quello rosa bottega verde (tra l'altro ora hanno cambiato packaging) che è a base di acetone anch'esso, leva via tutto veloce e bene (a parte i glitter giganti) pero' ovviamente è un po' piu' aggressivo dei solventi acetone-free.. a me non ha mai dato grossissimi problemi pero' in ogni caso coi solventi a base di acetone è meglio un uso non continuativo!

ps: ma le scatyoline tonde con le salviette levasmalto sono state messe fuori produzione????????????????????????????????????????????
ditemi di noooooooooooooo :cry: non le trovo piu'!!! costavano meno di quelle kiko e fungevano altrettanto bene!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Cosetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1189
Iscritto il: 09/11/2007, 15:28

Re: Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da Cosetta »

le cercavo anche io insieme ai cerottini per togliere i punti neri (che sicuramente hanno tolto già da tempo, ma ci speravo) ma non ho trovato nulla! in realtà anche per trovare questo levasmalto ho sudato perchè sopra c'era l'etichetta della colla per unghie!
Avatar utente
persina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 885
Iscritto il: 14/11/2008, 20:38
Località: Torino

Re: Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da persina »

Per i cerottini punti neri una ragazza ha mandato una mail al customer essence e le hanno risposto questo :" a breve la linea pure skin sarà disponibile in uno scaffale a parte, fuori dall'espositore di base essence".
Ho comprato il solvente viola per nail art ma la commessa l'aveva sotto il bancone non avendo spazio dove metterlo con questo quei brutti effetti macchia dito non ne ho avuti.
In curva, con la moto piegava così tanto che, invece dei moscerini, doveva stare attento ai lombrichi.
MadMarlene
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 472
Iscritto il: 29/08/2007, 11:32

Re: Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da MadMarlene »

Cosetta ha scritto:quindi mad marlene pensi che la colpa sia tutta dell'acetone?
Secondo me si, è più "strong" di quelli che uso solitamente rimmel/oreal/bv insomma quello che trovo in offerta ;)

mi ricorda un acetone che avevo comprato un tanto al kg senza marca con su scritto solo acetone nel flacone bianco satinato.... toglieva tutto ma seccava l'unghia e la pelle :(
Mariangela
Cosetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1189
Iscritto il: 09/11/2007, 15:28

Re: Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da Cosetta »

perfetto! perchè a me era venuto il dubbio che fosse il mix acetone-pettinini ad avermi seccato tutta la pelle. bello il confronto!!!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da ilaria »

qualcuna ha la bronzing powder sun club blondes?
sono indecisa tra questa che è brilluccicosetta o la terra abbronzante matt :neutral: :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da Saratre »

ilaria ce l'ho io e ne ho già parlato recentemente ;)
l'ho usata ieri sera e mi piace un sacco!! è molto discreta.
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Re: Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da llizia »

io l'ho usata ed è molto bella, non troppo sbriluccicante.


sabato sono passata da ovs per altri cavoli ma l'occhio cade sempre sullo stand essence.
ho preso un altro stay with me, non lo volevo perchè l'altro che ho non mi ha entusiasmato ma MM ha insistito dicendo che altrimenti ne prendeva lui uno a caso, allora ho preso lo 06 berry me!
conferma la prima impressione che avevop avuto. a parte il pennellino che non mi piace, il colore dentro è diverso da quello che appare dalla boccetta. è un rosso ciliegia.

poi un rossetto il 41 femme fatale. bello bello bello. senza glitterini. un bellissimo colore, bella coprenza (ma sempre più tipo gloss), scorre che è una meraviglia. devo testare la durata.
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da Flikke »

ragazze una domanda, ma voi le matite long lasting le temperate? se si, come? grazie! :D:
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da Misato-san »

le automatiche non si temperano, il punto di una matita automatica e' proprio il fatto che hai la mina bella e pronta :roll:
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da Flikke »

si ma...dopo un po' di utilizzi la punta diventa cicciosa, e il tratto non è più bello fino come piace a me! o forse succede solo a me :oops:
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da kiruna »

Io ho il micro temperino per mina di una matita kiko, in realtà però non lo uso mai...