Mac cosmetics - informazioni e commenti 2
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Re: Mac cosmetics - informazioni e commenti 2
grazie
io sono rimasta davvero impressionata dai rossetti mac. La mattina per andare a lavoro metto solo la base minerale e il blankety, e mi dura un sacco. Così pensavo di prendere altri colori anche "da giorno" per variare. Una sera invece ho messo il russian red, spettacolo
ladygaga2, mith e snob mi interessano tutti, poi c'è l'imbarazzo della scelta
io sono rimasta davvero impressionata dai rossetti mac. La mattina per andare a lavoro metto solo la base minerale e il blankety, e mi dura un sacco. Così pensavo di prendere altri colori anche "da giorno" per variare. Una sera invece ho messo il russian red, spettacolo
ladygaga2, mith e snob mi interessano tutti, poi c'è l'imbarazzo della scelta
"Di qualunque cosa si tratti, io sono contro"
G. Marx
G. Marx
-
- utente avanzato
ooooooooooooooooh finalmente ho messo le zampe sull'agognato pennello 239!
€26 ...ma devo dire che è semplicemente perfetto, morbido al punto giusto, grande al punto giusto, tira su la quantità perfetta di prodotto anche con gli ombretti minerali!
resto dell'idea che sia troppo caro, ma voglio ben sperare che mi duri un po' di anni
€26 ...ma devo dire che è semplicemente perfetto, morbido al punto giusto, grande al punto giusto, tira su la quantità perfetta di prodotto anche con gli ombretti minerali!
resto dell'idea che sia troppo caro, ma voglio ben sperare che mi duri un po' di anni
-
- utente avanzato
239
chi non è rimasto scioccato dalla meccanica quantistica vuol dire che non l'ha capita
-
- utente avanzato
guarda non so come ho fatto finora senzafoketta ha scritto:239
-
- utente avanzato
come ti capisco jin.....io li vorrei avere tutti...ma costano un pò....
chi non è rimasto scioccato dalla meccanica quantistica vuol dire che non l'ha capita
-
- utente avanzato
mah guarda, un paio ben piazzati possono bastare, imho
-
- utente avanzato
ciao care mieeee, qualcuna di voi per caso abita vicino allo store di milano?? sarebbe così gentile di chiedere per me se il rossetto VEGAS VOLT è disponibile??? non sapete se vendono anche il fondotinta FACE & BODY a Milano??
grazie di cuore <3333
grazie di cuore <3333
-
- utente avanzato
Io domani devo andare a Milano e penso di passarci.
Spero di ricordarmi.
Spero di ricordarmi.
Noi donne cerchiamo degli uomini che ci facciano girare la testa; purtroppo troviamo quelli che ci fanno girare le palle.
Quando ti dicono che sei troppo giovane per fare qualcosa, ricordati che Paul McCartney ha scritto 'Yesterday' quando aveva ventitré anni.
I am a drinker with writing problems.
Quando ti dicono che sei troppo giovane per fare qualcosa, ricordati che Paul McCartney ha scritto 'Yesterday' quando aveva ventitré anni.
I am a drinker with writing problems.
-
- utente avanzato
ci sono due stores a Milano (e svariati counters), di cui uno pro e uno normale... ma puoi telefonare e chiedere di persona ^^ e anche fare ordine che pagheresti in contrassegno al prezzo fisso di 5 euro.godsaveale ha scritto:ciao care mieeee, qualcuna di voi per caso abita vicino allo store di milano?? sarebbe così gentile di chiedere per me se il rossetto VEGAS VOLT è disponibile??? non sapete se vendono anche il fondotinta FACE & BODY a Milano??
grazie di cuore <3333
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
-
- Moderatrice VIP
Misato, ma che differenza c'è tra un pro e uno normale?
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- utente avanzato
Il pro (Fiori Chiari a Milano e via del Babuino a Roma) ha anche prodotti pro (di ogni genere, alcuni son proprio da professionisti, altri son solo toni speciali "meno vendibili"... uno dei miei rossetti preferiti, Violetta, e' un pro <3), il normale (via Torino a Milano, quello di Torino e quello di Bologna) no.
Lista dei prodotti pro: http://www.temptalia.com/mac-pro-produc ... ation-list
Per completezza, i counters (quelli nelle Coin e nelle Rinascenti) hanno meno prodotti... no pigmenti, no alcuni pennelli e roba cosi'. E prezzi piu' alti di 1-2 euro e non vendono a distanza.
Nel caso del pro milanese, l'impostazione del negozio e' pure diversa da quella degli stores normali... e' fighissimo *________*
Lista dei prodotti pro: http://www.temptalia.com/mac-pro-produc ... ation-list
Per completezza, i counters (quelli nelle Coin e nelle Rinascenti) hanno meno prodotti... no pigmenti, no alcuni pennelli e roba cosi'. E prezzi piu' alti di 1-2 euro e non vendono a distanza.
Nel caso del pro milanese, l'impostazione del negozio e' pure diversa da quella degli stores normali... e' fighissimo *________*
-
- utente avanzato
:O :O grazie mille Misato
sicuramente oggi chiamerò,... e domani passo a provarli
il FACE & BODY foundation mi sa che è PRO e che non si trovano tutte le nuance... ma vabbè... !!!
vi faccio sapere
da poco che ho fatto due acquisti piccoli piccoli (!), a londra, ho preso
il fix fluid NC20, la cipria mineralize natural skinfinish in light medium, il pennello 187 (carissssimo!!) e il prep + prime sono molto soddisfatta di tutto tranne della cipria perché mi fa un effetto un tantino polveroso :(
bacio grosso ladies!! ^^
il FACE & BODY foundation mi sa che è PRO e che non si trovano tutte le nuance... ma vabbè... !!!
vi faccio sapere
da poco che ho fatto due acquisti piccoli piccoli (!), a londra, ho preso
il fix fluid NC20, la cipria mineralize natural skinfinish in light medium, il pennello 187 (carissssimo!!) e il prep + prime sono molto soddisfatta di tutto tranne della cipria perché mi fa un effetto un tantino polveroso :(
bacio grosso ladies!! ^^
-
- utente avanzato
no, solo alcuni toni strani sono pro... se guardi la lista che ho postato su, sono questi:godsaveale ha scritto::O :O grazie mille Misato
ergo gli altri son disponibili almeno negli stores (nei counters francamente non so, qui a TO abbiamo solo il negozio regolare e nelle altre citta' se posso vado in store per ovvi motivi di disponibilita' e prezzi)Face & Body ($32.50 for 4 fl. oz.) in White, C9, N12
-
- utente avanzato
Ahallora magari ho fortuna e trovo il mio colore allo store di MI
avevo capito male :P :P
grazie mille ancora, sei molto gentile <3
Baciii!!!!
Aleee
avevo capito male :P :P
grazie mille ancora, sei molto gentile <3
Baciii!!!!
Aleee
-
- utente avanzato
come gia' dicevo a Milano ci sono due stores e uno e' Pro... in via Fiori Chiari hanno quindi anche quei colori particolari, anche se considerando che tu hai preso un NW20 e la cipria light medium non penso che tu abbia bisogno di colori particolari perche' sei gia' in un range di gente contemplata naturalmente da MAC (io come correttore uso un NW20 e sono una light neutral leggerissimamente rosata)
-
- utente avanzato
TANTE GRAZIE DI NUOVO
sei super gentile, vi faccio sapere domani com'è andata !!
non sapete se loro fanno sconti se è il giorno del tuo compleanno?? XD XD domani è il mio :P
sei super gentile, vi faccio sapere domani com'è andata !!
non sapete se loro fanno sconti se è il giorno del tuo compleanno?? XD XD domani è il mio :P
-
- utente avanzato
no, se non sei una professionista con carta non hai possibilita' di sconti.
-
- utente avanzato
misato, oggi ho provato ibiscus che ti piace tanto ma che delusione, l'ho tolto subito. comunque hai ragione forse su di me è peggio perché meno aranciato.
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
-
- utente avanzato
infatti su di me e' bellissimo perche' non e' granche' aranciato... inter nos, LO AVRO' *_*
me l'han trovato a Roma
me l'han trovato a Roma
-
- utente avanzato
invidiosissima
Non posso portare l'Anello per voi, ma posso portare voi!