Mac cosmetics - informazioni e commenti 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Mac cosmetics - informazioni e commenti 2

Messaggio da Scintilla »

QUI il topic precedente .
Immagine
Avatar utente
Lucybeauty
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 424
Iscritto il: 21/01/2008, 15:23
Località: Milano

Re: Mac cosmetics - informazioni e commenti 2

Messaggio da Lucybeauty »

@ Misato, grazie dell'informazione, credevo che Sephora Italia non li tenesse... volevo giusto provare il primer che consigli tu e poi ho visto che ce ne è un tipo nuovo per palpebre un po' "vecchiette", chissà se arriverà in Italia... ma sono OT :bam:

@ Sole-Luna, mi è sembrato molto denso e ceroso, più del paint pot che invece è abbastanza cremoso. Ma bisognerebbe provarlo sulla palpebra... :mah:
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Mac cosmetics - informazioni e commenti 2

Messaggio da Misato-san »

no tranquilla Lucy la Too Faced c'e' in Italia (io bramo la collezione nuova, ci sono due nuovi primers!!! *_* ), ti auguro di trovarla e di trovartici bene!


Sul fronte MAC come temevo qua a Torino apre ad aprile. Boff. A me sta finendo il brush cleanser. Straboff. :fangule:
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
Lucybeauty
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 424
Iscritto il: 21/01/2008, 15:23
Località: Milano

Re: Mac cosmetics - informazioni e commenti 2

Messaggio da Lucybeauty »

Ma, il sito Mac Italia funziona?
Non ho ricevuto alcuna mail sull'uscita della nuova collezione "Wonder Woman" che invece è già nei negozi dal 1 marzo. E alla Rinascente addirittura da febbraio!
E sì che mi sono iscritt a alla mailing list due volte.
Qualcuna ha ricevuto mail???

PS Poi la WW non mi pare granché ma che c'entra!!! :D:
Ultima modifica di Lucybeauty il 04/03/2011, 12:33, modificato 1 volta in totale.
kyko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1924
Iscritto il: 12/05/2010, 23:22

Re: Mac cosmetics - informazioni e commenti 2

Messaggio da kyko »

io si l'ho ricevuta ieri!
Non posso portare l'Anello per voi, ma posso portare voi!
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19768
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Mac cosmetics - informazioni e commenti 2

Messaggio da tagliar »

A me hanno dato in omaggio un ombretto-patch.... l'avete mai provato? Io non ancora, tanto più che sulla confezione omaggio non c'è nemmeno uno straccio di spiegazione di come si applica (veramente non c'è proprio nulla, nemmeno l'inci).
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Mac cosmetics - informazioni e commenti 2

Messaggio da Misato-san »

alla Rinascente di Milano ci han fatto il podio... io avevo sentito che la Wonder Woman usciva tipo il 15 negli stores...

comunque la newsletter funziona quando vuole lei, a me a volte arriva altre no ^^
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
kyko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1924
Iscritto il: 12/05/2010, 23:22

Re: Mac cosmetics - informazioni e commenti 2

Messaggio da kyko »

tagliar ha scritto:A me hanno dato in omaggio un ombretto-patch.... l'avete mai provato? Io non ancora, tanto più che sulla confezione omaggio non c'è nemmeno uno straccio di spiegazione di come si applica (veramente non c'è proprio nulla, nemmeno l'inci).
pure mac li ha? non lo sapevo, li avevo visti solo da sephora!
quando scopri come funzionano facci sapere :D:
Non posso portare l'Anello per voi, ma posso portare voi!
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19768
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Mac cosmetics - informazioni e commenti 2

Messaggio da tagliar »

Ossignur... ho sbagliato post... scusate, in effetti sono di Sephora. :oops:

Ora metto il messaggio nel post giusto. :D:
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
nisi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2415
Iscritto il: 17/07/2010, 15:02
Località: A Est di Milano, sulle rive del Naviglio

Re: Mac cosmetics - informazioni e commenti 2

Messaggio da nisi »

Misato-san ha scritto:alla Rinascente di Milano ci han fatto il podio... io avevo sentito che la Wonder Woman usciva tipo il 15 negli stores...
Ah, ecco cosa stavano facendo sabato così combinati. Non mi accorgo mai di niente.
Noi donne cerchiamo degli uomini che ci facciano girare la testa; purtroppo troviamo quelli che ci fanno girare le palle.

Quando ti dicono che sei troppo giovane per fare qualcosa, ricordati che Paul McCartney ha scritto 'Yesterday' quando aveva ventitré anni.

I am a drinker with writing problems.
sissy81

Re: Mac cosmetics - informazioni e commenti 2

Messaggio da sissy81 »

oggi la commessa della MAC mi ha detto che,chi come me ha la pelle grassa con imperfezioni, non può permettersi il minerale perchè è troppo poco coprente...e mi ha consigliato lo studio fix fluido della MAC..che ne pensate?
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Mac cosmetics - informazioni e commenti 2

Messaggio da Misato-san »

che io amo le mua di MAC ma questa e' una cacchiata, perche' il minerale ha varie coprenze... con tutte le case che ci sono...


Btw... ieri ha aperto lo store torinese :heart: :heart: :heart:
con grande gioia sono andata a fare sopralluogo ed e' bellissimo, enorme e quant'altro... ho preso il brush cleanser che mi stava finendo e MAC Red (sto in periodo rossetto rosso...), piu' campioncino di Grape... sono una donna felice <- con poco XD ^_^
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Mac cosmetics - informazioni e commenti 2

Messaggio da Emanuela »

sissy81 ha scritto:..che ne pensate?

che quando chiedi all'oste comè il suo vino , lui ti risponde:

Ahhhcquant'èbbono!

(tradotto.nel vino c'è acqua ma lui fa i propri interessi..)


il mmu se vuoi diventa ultracoprente, basta usare il kabuko previo utilizzo di spray idratante e applicarlo umido sulla pelle.

e ora, tornate pure alla mac.


che ultimamente mi affascina con le palettine da comporre da se' , sogno di notte una nude dal vanilla al nero passando per i toni caldissimi dei marroni, ambra miele, ecc ecc ecc ( ne ho viste di spettacolari anche della inglot, pqare siano iperpigmentatissime ma non ci penso nemmeno a sceglierle via web e manco per idea arriverei a malta o a londra apposta)

@scintilla sei prenotata per reati contro la morigeratezza allo store del babuino, mi acchiappero' anche il ladygaga viva glam, crepi l'avarizia :hearts:
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Mac cosmetics - informazioni e commenti 2

Messaggio da Misato-san »

Scintilla in quanto mua dovrebbe farsi la carta, il 40% le tocca!

Il viva Glam nuovo e' molto bello... idem il lipglass. Prossimamente me lo prendo, non mi sento di spendere una cifra per un rossetto quando penso che va tutta in opera buona come la ricerca per l'aids.

L'idea della palette componibile ovviamente e' interessante, pero' io eliminerei colori come Vanilla... a parte il fascino del nome MAC, tutte le case fanno il beige tipo quello, anche piu' scrivente... quindi non vedo il senso dell'acquisto.
(ovviamente opinione personale ^_^)
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
kyko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1924
Iscritto il: 12/05/2010, 23:22

Re: Mac cosmetics - informazioni e commenti 2

Messaggio da kyko »

emanuela ha scritto: mi acchiappero' anche il ladygaga viva glam, crepi l'avarizia :hearts:
quello nuovo è bellissimo :amour:
Non posso portare l'Anello per voi, ma posso portare voi!
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Mac cosmetics - informazioni e commenti 2

Messaggio da Scintilla »

Io comprerò di sicuro alcuni dei rossetti della linea Satin , che hanno un inci a prova di biodizionario . Così finalmente mi tolgo lo sfizio e sto a posto con la coscienza :angel:

Vampona , prossima settimana annamo a delinquere .
Immagine
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Mac cosmetics - informazioni e commenti 2

Messaggio da Misato-san »

in realta' se ci pensi Scinti col 40% a te costano una cifra umanissima... il MAC Red che dicevo prima e' un satin tra le altre cose.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Re: Mac cosmetics - informazioni e commenti 2

Messaggio da Sole-Luna »

grazie al cielo non poter accedere a questo sconto, sarebbe la volta che mi venderei tutto per una valigia ripiena di MAC


edit: sissy81 come ti dicevo di là, alla MAC vogliono sempre farti sembrare neutrale, ma tu ti vedi troppo rosa?
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Mac cosmetics - informazioni e commenti 2

Messaggio da Emanuela »

Scintilla ha scritto:Vampona , prossima settimana annamo a delinquere .

quasi meglio di un antidepressivo...

( e quanno usciremo dar babuino diro' che è stato meglio molto meglio della serotonina indotta :allah:



:hearts:
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Mac cosmetics - informazioni e commenti 2

Messaggio da Misato-san »

Sole-Luna ha scritto:grazie al cielo non poter accedere a questo sconto, sarebbe la volta che mi venderei tutto per una valigia ripiena di MAC
io invece se avessi uno sconto del genere sarei felice di farmi meno pippe mentali (collezioni escluse), e la valigia di MAC verrebbe semplice e naturale come viene quella di Essence e di Kiko che han prezzi piu' bassi e ti fanno spendere in virtu' di quello perche' nominalmente ti viene sempre poco XD (e non pensi al totale :D)
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog