Crema mani Night&Day all'urea: NUOVA FORMULA
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
Re: Crema mani Night&Day all'urea: NUOVA FORMULA
povera ragazza mammamia
Me gusta spignattar, me gustas tu.
-
- Spignattatore
Io non compatisco, sprono. Se vedo che qualcuno non ce la fa (o pensa di) a fare qualcosa, non gliela faccio io, lo spingo e lo aiuto a capire che invece può farcela.
Non è detto che faccio bene, ma cper me è giusto così.
Te sei un 2 (e ho detto tutto)
Non è detto che faccio bene, ma cper me è giusto così.
Te sei un 2 (e ho detto tutto)
We don't even care whether or not we care.
-
- utente avanzato
ma non sei ,cosi dal vivo cattivone.
povera giggi ,povera kiko.
povera giggi ,povera kiko.
-
- utente avanzato
grazie tanya, per il sostegno!
questi quattracci sono proprio teribbbbbili
questi quattracci sono proprio teribbbbbili
Non posso portare l'Anello per voi, ma posso portare voi!
-
- utente avanzato
non avere dubbi vale il primo messaggio che hai scritto .è quello che pensavi davvero,poi ti è venuto il dubbio ....pensando che non era giusto e sei ritornata a scusarti ,ma la verità è ,che pensi che a salta piace di fare il professore.e lo penso anch io.
immagina se lola ,fosse stata cosi ,col cavolo che imparavamo a far le creme,e poi si rischia che gigi possa sprecare materie prime,invece giudandola non fai danni a nessuno.e se pensa che giggi fa la figura dell idiota è un pensiero tuo......ecco ora sono dura io ,ma è quello che penso.
bastoncino e carotinaaaaaaaaaaaa
immagina se lola ,fosse stata cosi ,col cavolo che imparavamo a far le creme,e poi si rischia che gigi possa sprecare materie prime,invece giudandola non fai danni a nessuno.e se pensa che giggi fa la figura dell idiota è un pensiero tuo......ecco ora sono dura io ,ma è quello che penso.
bastoncino e carotinaaaaaaaaaaaa
Ultima modifica di TANYA il 18/05/2011, 15:21, modificato 1 volta in totale.
-
- utente avanzato
che tieni da dire contro i 2?
Comunque io dicevo povera ragazza che deve avere te come Mastro spignattore buahahahahah
ps. scherzo... che poi ti pigli collera, permalosone
Comunque io dicevo povera ragazza che deve avere te come Mastro spignattore buahahahahah
ps. scherzo... che poi ti pigli collera, permalosone
-
- Spignattatore
Tanya, ti dirò, non ho bisogno di difendermi. Coloro che mi conoscono sanno come sono o non sono fatto, e sanno cosa c'è dietro il mio comportamento, che evidentemente a te come ad altri di primo impatto sembra deprecabile, e con loro non devo fare altro che essere me stesso. Senza scusarmi.
Se mi considerassero in quel modo lì non penso sarebbero miei amici.
Se mi considerassero in quel modo lì non penso sarebbero miei amici.
We don't even care whether or not we care.
-
- Spignattatrice
conosco entrambi
salta assolutamente non fa il professore ... anzi
hanno un bellissimo rapporto, di sana amicizia
e forse questo che li fa scherzare tanto e chi non li conosce
pensa che salta faccia il prof.
e si sbaglia!!!
salta assolutamente non fa il professore ... anzi
hanno un bellissimo rapporto, di sana amicizia
e forse questo che li fa scherzare tanto e chi non li conosce
pensa che salta faccia il prof.
e si sbaglia!!!
... ed io speriamo che me la cavo
-
- utente avanzato
ps. scherzo... che poi ti pigli collera, permalosone [/quote]
-
- utente avanzato
tanya sul sostegno stavo scherzando
Non posso portare l'Anello per voi, ma posso portare voi!
-
- utente avanzato
confermo, è super disponibile e gentile, ah e a me piace pure quando fa il professorino, gli chiedo le formule, gli chiedo di spiegarmi le cose, anzi lui spesso crede pure di non essere all'altezza,....... ci divertiamo a sfotterlo, ma quello che penso io credo sia scontato, altrimenti non lo chiamerei saltinodolcesaltaTempo. ha scritto: Coloro che mi conoscono sanno come sono o non sono fatto, e sanno cosa c'è dietro il mio comportamento,
-
- utente avanzato
oddio ..mi sento in colpa ora e non so in quale angolo nascondermi...io a saltatempo lo sfracasso in pm e lo sfotto pubblicamente perchè so che con lui posso...non lo farei sennò...e mi dispiace che gli ho rovinato il topic della sua bella crema (che adoro tanto ).
Io non lo dico pubblicamente quello che gli altri fanno per me e vengo sul forum solo a frignare e lamentarmi (lo so cosa sono ) quindi faccio passare un'immagine distorta delle cose...Ma Tanya tu non puoi immaginare quanto mi danno i miei due tesori...lo dicevo a salta in pm: ogni volta che faccio uno "spignatto" prendo gli ingredienti e metà (o più ) me li ha dati lui!! è lui che rompo per chiedergli "ma questo mi serve? e questo?" ...il "basta, ora arrangiati da sola" viene dalla fiducia che lui ha nelle mie possibilità (non so però da dove gli venga ), altrimenti mi aiuterebbe..in realtà è così premuroso ...è che io sono insaziabile ( ) nel richiedere affetto e siccome mi hanno viziato sto sempre là a sfracassare i miei due "spingitori di cavalieri".
Io non lo dico pubblicamente quello che gli altri fanno per me e vengo sul forum solo a frignare e lamentarmi (lo so cosa sono ) quindi faccio passare un'immagine distorta delle cose...Ma Tanya tu non puoi immaginare quanto mi danno i miei due tesori...lo dicevo a salta in pm: ogni volta che faccio uno "spignatto" prendo gli ingredienti e metà (o più ) me li ha dati lui!! è lui che rompo per chiedergli "ma questo mi serve? e questo?" ...il "basta, ora arrangiati da sola" viene dalla fiducia che lui ha nelle mie possibilità (non so però da dove gli venga ), altrimenti mi aiuterebbe..in realtà è così premuroso ...è che io sono insaziabile ( ) nel richiedere affetto e siccome mi hanno viziato sto sempre là a sfracassare i miei due "spingitori di cavalieri".
"Certo che non esiste una cosa così," disse. "E' proprio per questo che è la mia preferita. Qualcosa può ben farti felice, no? Anche se non è reale".