Gel Ravviva Ricci à la Woodstock65
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
Re: Gel Ravviva Ricci à la Woodstock65
uhh grazie Wood e Shaki!
Questo sale inglese sta diventando un bisogno, ma dove caspio l'avete preso???
Questo sale inglese sta diventando un bisogno, ma dove caspio l'avete preso???
Me gusta spignattar, me gustas tu.
-
- utente avanzato
carlita... se vuo te ne regalo un po mettendolo nel pacco...
-
- utente avanzato
non rivelare i miei difetti..anche se l'avevo già aftto io quando mi rimproverano che avevo pochi messaggiTANYA ha scritto:bello!......il sunto,figuriamoci l approfondimento...,quest uomo è un oratore ineguagliabile,se gli fai una domanda, non lo fermi piùùùùùùùùùùùùù
Ultima modifica di Woodstock65 il 06/05/2011, 9:26, modificato 1 volta in totale.
-
- utente avanzato
davvero?????? Ma grazieeeee, che bello così mi faccio il tuo gelWoodstock65 ha scritto:carlita... se vuo te ne regalo un po mettendolo nel pacco...
-
- utente avanzato
dajie,dajie ,che sei fortissimo....
-
- Moderatrice VIP
Carlita, in farmacia ne trovi a chili sotto il nome di sale inglese, sale amaro o magnesio solfato eptaidrato (è un lassativo )
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- utente avanzato
ecco che denigrano i miei regali!!!tagliar ha scritto:Carlita, in farmacia ne trovi a chili sotto il nome di sale inglese, sale amaro o magnesio solfato eptaidrato (è un lassativo )
carlita non ascoltarla.. non ti fa andare di corpo i capelli...
-
- Moderatrice VIP
Ma i tuoi regali sono ben accetti, ma prima o poi 'sto sale inglese finirà e carlita dove potrà andare a comprarlo? In farmacia!!
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- utente avanzato
ahahaha
Grazie Tagliar, allora so dove cercarlo quando mi finirà l'omaggio del caro Wood
Anche se non ho ottimo rapporto con le farmacie, ho un blocco.. da quando cercavo tocoferolo e conservanti, mi guardavano come una marziana
Grazie Tagliar, allora so dove cercarlo quando mi finirà l'omaggio del caro Wood
Anche se non ho ottimo rapporto con le farmacie, ho un blocco.. da quando cercavo tocoferolo e conservanti, mi guardavano come una marziana
-
- Moderatrice VIP
Il sale inglese è normale amministrazione per le farmacie, vedrai che stavolta non ti guarderanno male.
-
- utente avanzato
ti ho messo tutto nel barattolino nella sua bustina con alimenti e con etichetta fatta al pc, dentro c'è pure il saccehttino disidratante per tenere bello asciuto il tutto scadenza incredibilmente eterna 6/2020 (chissà se sarò vivo)carlitadolce ha scritto:ahahaha
-
- utente avanzato
tagliar ha scritto:Ma i tuoi regali sono ben accetti, ma prima o poi 'sto sale inglese finirà e carlita dove potrà andare a comprarlo? In farmacia!!
...uhm in effetti...
...
...
...
...
...
...
...
e io gliene spedisco ancora.....
-
- utente avanzato
Se tu sparisci da questo forum io verrò personalmente a stanarti, ovunque tu sia, salallo
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
-
- Moderatrice VIP
E dillo che vuoi diventare il fornitore ufficiale (aggratis ovviamente ) di sale inglese per tutto il forum!!Woodstock65 ha scritto: e io gliene spedisco ancora.....
-
- utente avanzato
tagliar ha scritto:E dillo che vuoi diventare il fornitore ufficiale (aggratis ovviamente ) di sale inglese per tutto il forum!!Woodstock65 ha scritto: e io gliene spedisco ancora.....
beh! ... insomma si diciamo che la farmacia offre un sacco di opportunità
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Come potrei sparire... devo scoprire tutto sul trucco... make up ecc ecc.. sono PROFONDAMENTE ignorante... e ho bisogno di voi per shampi creme e lozioni varie sono tranquillo, ma sul resto non so neppure da dove partire... quindi sarò qui almeno a studiare
-
- novellino
Provato!!!
Ieri ho lavato i capelli e ho messo questo gel (che Woodstock - dispensatore di regali! - gentilmente mi ha dato da provare).
Ne ho messo poco ma la tenuta, la lucentezza e l'effetto definizione del riccio sono ottimi!
Ieri ho lavato i capelli e ho messo questo gel (che Woodstock - dispensatore di regali! - gentilmente mi ha dato da provare).
Ne ho messo poco ma la tenuta, la lucentezza e l'effetto definizione del riccio sono ottimi!
-
- utente avanzato
Woodstock65 ha scritto:
-A freddo si intendo quando si è intorno ai 4° canonici..
Perdonate ma si intende 40° non 4° giusto?
Più intelligenza avrai, più soffrirai.
Arthur Schopenhauer
Arthur Schopenhauer
-
- utente avanzato
Grazie per la risposta.
Più intelligenza avrai, più soffrirai.
Arthur Schopenhauer
Arthur Schopenhauer