..dammi una lametta..
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Mmmhh
Davvero furrrbo.. Potresti sempre regalargliene una, giusto in caso di rara evenienza potrebbe sempre servire.. a te!! Ovvio lui non dovrà mai saperlo
Gabry
-
- Moderatrice Spignattante
Re: Ragazze
io rubo il rasoio elettrico ;-)Klyzia ha scritto:Ma nessuna di voi ruba la schiuma da barba al fidanzato/marito? :he:
ciao
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
-
- utente avanzato
No no... io solo un'esperienza ho avuto con la schiuma da barba (gilette al mentolo per non fare nomi) nella depilazione pre-operatoria (sorvolo sul luogo e le modalità) e ho spergiurato che di quelle cose, in casa mia, non voglio vedere neanche l'ombra! MAI PIU'! :non:
Giu
Voglio essere ciò che sono prima di essere in qualsiasi altro modo
-
- utente avanzato
Re: Ragazze
ioKlyzia ha scritto:Ma nessuna di voi ruba la schiuma da barba al fidanzato/marito? :he:
con tanto di rasoiotrilamachepassaradeelisssia; in cambio gli ho offerto il vecchio Epilady: rifiutato.
Ma condivido il gel d'aloe post rasatura
Don't call me daughter, not fit to, the picture kept will remind me, don't call me daughter, not fit to, the picture kept will remind me (Pearl Jam)
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- utente avanzato
io
la lametta la passo raramente, prefrrisco la ceretta. Comunque uso un gel e i rasoi da donna, quello rosa con la testina che si muove e la lama che si cambia.
Fissazione mia, ho sempre il terrore di tagliarmi!
Mi viene sempre in mente una compagna delle superiori che, per fare in fretta, aveva la gamba con una lunga striscia di crosta, larga come la testina del rasoio!
eh si, la uso raramente. Che fifa!
Mi viene sempre in mente una compagna delle superiori che, per fare in fretta, aveva la gamba con una lunga striscia di crosta, larga come la testina del rasoio!
- La porta è la parte è la parte più lunga di un viaggio -
***VALE***
***VALE***
-
- utente avanzato
Re: io
CRedo sia proprio difficile tagliarsi eh... io lo faccio spesso in modo frettoloso ma credo di non essermi mai tagliata in vita mia!VALEDAVVERO ha scritto:la lametta la passo raramente, prefrrisco la ceretta. Comunque uso un gel e i rasoi da donna, quello rosa con la testina che si muove e la lama che si cambia.
Giu
-
- utente
io uso sempre quelle oppure le bic usa e getta bilama verdi, che sono identiche, costano 20 cent in meno ma non sono colorate con toni pastello.E quelle bic di tutti i colori nel pacchetto rosa?..le avete provate?..
ne ho provate di diversi tipi.
anni fa usavo le usa e getta e le riutilizzavo -ORRORE- si sa che poi mi venivano irrtazioni.
poi son passata ad un rasoio gillette con testina intercambiabile che costavano 4-5 euro solo 5 testine e ovviamente per risparmiare le riusavo più e più volte, facendomi sempre male.
alla fine mi son buttata sulle usa e getta ad un solo utilizzo (e finalmente non ho più avuto irritazioni). solo che le lamette ecomoniche ecomoniche (le bic blu o quelel gialle e bianche) le usavo una volta e poi le passavo a mia madre perchè mi facevano venire l'irritazione lo stesso (forse la lama non è abbastanza affilata?)
uso sempre o sapone, bagnoschiuma, o schiuma da barba da uomo.
-
- utente
Io mi trovo bene solo con quelle a striscetta emolliente, le altre mi fanno delle microabrasioni nelle zone delicate e dopo qualche giorno mi viene la follicolite [smilie=trilly-75-2.gif] una cosa che mi salva un po' è il gel da barba, perchè fa spessore più della schiuma.
Uso quelle da donna profumate, perchè quelle da uomo mi fanno venire la nausea dalla puzza
Uso quelle da donna profumate, perchè quelle da uomo mi fanno venire la nausea dalla puzza
-
- utente avanzato
Ciao,
normalmente uso quelle usa e getta verdi con la striscia emoliente e le continuo ad usare per mesi perché su di me funzionano benissimo, mi taglio molto raramente; prima metto uno strato di acqua + sapone d'oliva.
Subito dopo la rasatura, che faccio la sera sotto la doccia, metto olio di oliva.
Ciao!
normalmente uso quelle usa e getta verdi con la striscia emoliente e le continuo ad usare per mesi perché su di me funzionano benissimo, mi taglio molto raramente; prima metto uno strato di acqua + sapone d'oliva.
Subito dopo la rasatura, che faccio la sera sotto la doccia, metto olio di oliva.
Ciao!
-
- novellino
-
- utente
Salve a tutte le scimmiette...!!! Visto che anche io ho il problema dei peli...e dei capillari,uso solitamente il rasoio...,ma ricrescono suibito...Ho fatto un paio di volte la ceretta,ma so che non è consigliata per chi ha i capillari in superficie....E l'epilatore elettrico?Può dar problemi?Funziona?
-
- utente avanzato
Io uso normali rasoi bilama (non ricordo la marca) con la striscetta emolliente e prima mi limito a insaponare bene la pelle... niente gel, schiume o altro!
Dopo passo del burro di karitè, avevo provato l'aloe ma non serviva a niente.
Facendo così, niente irritazioni.
Tutto questo solo sulle ascelle però, su gambe e inguine - tranne situazioni di emergenza - vado di ceretta.
Dopo passo del burro di karitè, avevo provato l'aloe ma non serviva a niente.
Facendo così, niente irritazioni.
Tutto questo solo sulle ascelle però, su gambe e inguine - tranne situazioni di emergenza - vado di ceretta.
-
- utente avanzato
si anche io...ha intorno alle lame un parte gommata, anche a me dura tanto perchè [no linguaggio sms] lo uso solo per le ascelle e per i peli sottilissimi delle cosce.Lem ha scritto:io uso venus gillette e una testina dura taaanto..ho la stassa da prima dell'estate..eppure ancora funge bene,,io mi depilo sotto la doccia!
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato