Truccominerale.it - Informazioni e commenti
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Re: Truccominerale.it - Informazioni e commenti 3
anche io non mi sono trovata bene con la hollywood.
a parte lo svolazzamento che non mi è piaciuto, non ho notato che opacizzi granchè.
questo è strano ma [no linguaggio sms] è la mia esperienza
a parte lo svolazzamento che non mi è piaciuto, non ho notato che opacizzi granchè.
questo è strano ma [no linguaggio sms] è la mia esperienza
-
- Moderatrice VIP
Ma come la prendi? Pennello (quale?) o piumino da cipria?emanuela ha scritto:@tagliar ..basta prenderne pochissimissima
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- utente avanzato
Io con la Hollywood mi ci trovo bene, ho la pelle mista e ne uso un velino ino ino nelle grandi occasioni (quando so che sarò fotografata, vedi matrimoni, cresime...), ma non la consiglierei come cipria per tutti i giorni.
Anche io come Mylla consiglio la mini, ce n'è tanta e dura una vita visto il quantitativo da usare volta per volta.
Ah, io la prendo col pennello da cipria...come vi trovate col piumino??
Anche io come Mylla consiglio la mini, ce n'è tanta e dura una vita visto il quantitativo da usare volta per volta.
Ah, io la prendo col pennello da cipria...come vi trovate col piumino??
-
- utente avanzato
Io la prendo sia col piumino (tipo velluto rasato) sia col kabuki...con quello che mi capita....non ho provato col pennello da cipria perchè non ce l'ho!
La uso solo una due volte a settimana e a fine trucco!
La uso solo una due volte a settimana e a fine trucco!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- utente avanzato
Ma come fate a usare i blush bagnati?? Io non ci riesco proprio! =( Vengo a chiazze =(
Il mio blog (Make up & Beauty)
-
- utente avanzato
io per la hollywood uso o il pennello grande da cipria o questo
Non posso portare l'Anello per voi, ma posso portare voi!
-
- Venusia la Maliarda
no, assolutamente da evitare il piumino da cipria,( mylla anche quello di velluto, via via non si mette con quello )
la hd si applica SOLO ED ESCLUSIVAMENTE con pennello. o kabuki o pennello largo,grande, morbido di setole . ma non altro. altrimenti l'applicazione NON RISULTA evanescente come deve, il piumino coem dire " FISSA" una certa quantità di prodotto in una zona sola, è non è modulabile come le polveri che maneggiamo, il tutto invece dovrebbe essere cosparso con leggiadria, un velo sfumatissimo, non so se mi sono spiegata, l'unica possibilità i modulare la cipria è un pennello o kabuki.
la hd si applica SOLO ED ESCLUSIVAMENTE con pennello. o kabuki o pennello largo,grande, morbido di setole . ma non altro. altrimenti l'applicazione NON RISULTA evanescente come deve, il piumino coem dire " FISSA" una certa quantità di prodotto in una zona sola, è non è modulabile come le polveri che maneggiamo, il tutto invece dovrebbe essere cosparso con leggiadria, un velo sfumatissimo, non so se mi sono spiegata, l'unica possibilità i modulare la cipria è un pennello o kabuki.
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende
Purgatorio,XV - 61,75
Purgatorio,XV - 61,75
-
- utente avanzato
@Manu, tu sei l'esperta!!
@Angeluccia, bagno un po' il pennello con la Nebbia fissante! Oppure applico il blush e poi dopo lo fisso sempre con la Nebbia...non c'è una regola!
@Angeluccia, bagno un po' il pennello con la Nebbia fissante! Oppure applico il blush e poi dopo lo fisso sempre con la Nebbia...non c'è una regola!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- Venusia la Maliarda
pero' avete notato che con il fix plus ( io ho quello home.made, ricetta nostra) i glitterini tendono ad " offuscarsi"? nel senso che se volete un effetto glitterato ( Lum esclusa, eh:-)) dovete spruzzare il fix o la nebbia e poi semmai ripassare sopra, un avolta asciutto, un velo di ombretto sotto l'arcata per dare luce o sulle guance se volete il lurex, senno' non splendete come dovreste
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende
Purgatorio,XV - 61,75
Purgatorio,XV - 61,75
-
- utente avanzato
@Angeluccia: io metto il blush a secco e poi inumidisco il pennello con l'acqua e lo batto delicatamente sulle guance
-
- utente avanzato
Mi sa che devo provare così!Brioche ha scritto:@Angeluccia: io metto il blush a secco e poi inumidisco il pennello con l'acqua e lo batto delicatamente sulle guance
Perchè le poche volte che ho provato facevo così: mettevo il blush sul pennello, spruzzavo e poi lo mettevo sugli zigomi... e così veniva fuori un pastone! O anche al contrario ovvero bagnavo prima il pennello e poi lo mettevo nel tappino del blush..!
-
- utente avanzato
Probabilmente bagnando prima il pennello non si riesce a modulare bene il colore, mentre se metti prima la polvere, già riesci a dosare e a decidere che intensità vuoi...conta poi che quando bagni il pennello il blush comunque si scurirà un pò
-
- utente avanzato
recupero un po' il thread, non rispondo a una a una tranne in un paio di casi...
- Moonson... ma chi ce l'ha davvero lo ama?
Per me e' stata una delusione cosmica... ne ho avuto un pochetto tramite un'amica, ma il primo problema, prima ancora del finish o del colore, e' che non scrive o_____O
Ci vuole un sacco di colore per avvicinarsi a quello che si vede dalla jaretta... i mat buoni non sono fatti cosi', non e' cosi' per Zen per esempio... non e' cosi' per Occhi di gatto...
I colori Neve li ho provati quasi tutti e Moonson e' uno dei pochi, forse l'unico, che boccio di cuore. D:
- Origami non ha i glitter, confermo! e' mat, aranciato... a me non e' piaciuto su me stessa... ne' sulle labbra ne' come blush, lo trovo poco modulabile.
Molto meglio Ikebana, restando in zona "Kawaii Japan".
- Hollywood: me ama, si sa XD
E la uso tutti tutti tutti i giorni da quasi un anno. Come cipria fissante per altro, non ho mai capito perche' non si dovrebbe potere... a volte la uso anche da sola senza il fondo, semplicemente come opacizzante... mi ha tenuta asciutta giornate intere anche a 40 gradi la scorsa estate, quindi direi che non ha rivali nel mio cuore.
Applicazione: o powder brush ELF (quindi un flat top) oppure un pennello da cipria (io uso quello Catrice della limited Urban Baroque).
No assolutamente al piumino e roba simile.
Per lo svolazzo, basta prenderne la meta' di quanta ne prendereste di solito... generalmente gia' basta!
Trovo che sia uno dei prodotti per i quali il rotating sifter poi cambia la vita... a me basta aprirlo solo a meta' per prelevarla... quello del fondo lo apro del tutto.
ah... blush bagnato mai usato, confesso che non ne capisco l'esigenza ^^
- Moonson... ma chi ce l'ha davvero lo ama?
Per me e' stata una delusione cosmica... ne ho avuto un pochetto tramite un'amica, ma il primo problema, prima ancora del finish o del colore, e' che non scrive o_____O
Ci vuole un sacco di colore per avvicinarsi a quello che si vede dalla jaretta... i mat buoni non sono fatti cosi', non e' cosi' per Zen per esempio... non e' cosi' per Occhi di gatto...
I colori Neve li ho provati quasi tutti e Moonson e' uno dei pochi, forse l'unico, che boccio di cuore. D:
- Origami non ha i glitter, confermo! e' mat, aranciato... a me non e' piaciuto su me stessa... ne' sulle labbra ne' come blush, lo trovo poco modulabile.
Molto meglio Ikebana, restando in zona "Kawaii Japan".
- Hollywood: me ama, si sa XD
E la uso tutti tutti tutti i giorni da quasi un anno. Come cipria fissante per altro, non ho mai capito perche' non si dovrebbe potere... a volte la uso anche da sola senza il fondo, semplicemente come opacizzante... mi ha tenuta asciutta giornate intere anche a 40 gradi la scorsa estate, quindi direi che non ha rivali nel mio cuore.
Applicazione: o powder brush ELF (quindi un flat top) oppure un pennello da cipria (io uso quello Catrice della limited Urban Baroque).
No assolutamente al piumino e roba simile.
Per lo svolazzo, basta prenderne la meta' di quanta ne prendereste di solito... generalmente gia' basta!
Trovo che sia uno dei prodotti per i quali il rotating sifter poi cambia la vita... a me basta aprirlo solo a meta' per prelevarla... quello del fondo lo apro del tutto.
ah... blush bagnato mai usato, confesso che non ne capisco l'esigenza ^^
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
-
- Moderatrice VIP
La Hollywood l'ho provata anche stamattina con questo pennello, ma svolazza, non ci sono santi!!
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- utente avanzato
tagliar che fai, infierisci pure tu
per la hollywood basta stare in apnea!
col pennello che avevo linkato sopra (e cioè questo ) secondo me svolazza meno.
coi kabuki non riesco a ad applicare queste polveri.... ho paura di farmi le macchie
per la hollywood basta stare in apnea!
col pennello che avevo linkato sopra (e cioè questo ) secondo me svolazza meno.
coi kabuki non riesco a ad applicare queste polveri.... ho paura di farmi le macchie
Non posso portare l'Anello per voi, ma posso portare voi!
-
- utente avanzato
Dopo qualche utilizzo posso ufficialmente dire che Origami non mi piace e non fa per me! Non per il colore che è abbastanza carino ma per altri motivi.. ovvero: la consistenza.. è una polvere che si sfuma davvero difficilmente a parer mio.. l'unico uso che se ne può fare è usarlo come blush "naturale" prendendone proprio una puntina.. perchè basta un granulo in più per sembrare un pagliaccio! E questo non è proprio l'utilizzo che mi ero prefissata! Se se ne mette un pochino di più "macchia" la guancia e non si sfuma come dovrebbe! Forse sono io che non lo so usare.. però niente, mi ha deluso moltissimo!
-
- utente avanzato
io non ho il fashion, ma solo origami, sì è difficile stenderlo ma va dosato molto bene, io uso la sporcatura del tappo solitamente e basta e avanza! di solito quando lo metto se vedo che è troppo, poso il pennello con cui l'ho "posizionato", prendo un altro pennello pulito, ci metto un filino di cipria e lo sfumo bene, solitamente funziona!emanuela ha scritto:arieccomi.
oggi ho provato a sfumare il blush fashion, mi sembra, come origami, di difficile stesura.
-
- utente avanzato
Sono un po' torda.. Ma l'ombretto champagne è stato sostituito dallo "spumantino"?
Voglia di campanilismo nel chiamarlo così o sono due ombretti diversi?
Voglia di campanilismo nel chiamarlo così o sono due ombretti diversi?
Ne abbiamo attraversate di tempeste
e quante prove antiche e dure
ed un aiuto chiaro da un'invisibile carezza
di un custode
e quante prove antiche e dure
ed un aiuto chiaro da un'invisibile carezza
di un custode
-
- utente avanzato
dalla descrizione dovrebbero averne cambiato un po' la formula:
sarei curiosa di sapere se e' vero, pero' io Champagne non ce l'ho per fare una comparazione...Déjà vu? Si, questa tonalità originariamente si chiamava Champagne!
Abbiamo mantenuto l'inconfondibile colore dorato e luminoso migliorando la sfumabilità della texture.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
-
- utente avanzato