Nivea Hand Trattamento Ristrutturante Notte
Indicazioni
Il Trattamento Ristrutturante Notte è stato specificatamente sviluppato per stimolare il naturale processo di rinnovamento cutaneo che avviene di notte.
Grazie alla sua preziosa formula ricca di ingredienti altamente idratanti, restituisce morbidezza alle tue mani e rigenera efficacemente la pelle quando essa è più ricettiva all’idratazione.
Inci: Aqua, Glycerin, Cetearyl Alcohol, Caprylic/Capric Trygliceride, Ethylexyl Cocoate, Hydrogenated Coco-Glycerides, Octydodecanol, Cera Microcristallina, Paraffinum Liquidum, Alluminium Starch Octenylsuccinate, Dimethicone, Sorbitan Stearate, Urea, Phenoxyethanol, Sodium Lactate, PEG-40, Castor Oil, Methylparaben, Sodium Cetearyl Sulfate, Sodium carbomer, Oenothera Biennis, Vitis Vinifera, Propylparaben, Lactic Acid, BHT, Biotin, Parfum
Prezzo : 4,00 euro per 100
E' una crema molto grassa, meglio stenderla sulla pelle umida mettersi i guantini di cotone ed andare a nanna.
E' realmente riparatrice.
Io la utilizzo per la dermatite che ho sul viso (già lei riesce a controllarla tutte le altre che ho provato anche molto costose no...)

una sola volta al giorno la mattina, prima di uscire. E per le mani quando le ho maltrattate...