I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te
Moderatori:gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
beh complimenthos...piccole jene crescono! che ne pensi però di un gel come questo su una pelle grassa? io dico che il sodio jaluronato alza la lucidità
saltaTempo. ha scritto:Fase B: sodio ialuronato puro 1.2 messo a idratare in Fase Araffreddata
(attendere le ore necessarie)
ma non eri tu quello che un po' di tempo fa, quando volevo fare il contorno occhi per la mamma con lo 0,5 mi diceva che era una quantità esagerata che non sarebbe servita a nulla?
piccoli ciuchini crescono...
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
@Jemia: Come tutti gli idratanti in forte quantità, alza la lucidità, sì. Per me non è un problema in generale, poi soprattutto in questa stagione visto non fa ancora caldo. Inoltre io se soffro di lucidità è quella da pelle asfittica, per cui idratandomi (il giusto) piuttosto che peggiorare il fenomeno, lo miglioro.
Comunque è il siero color ***** (non veeee lo diiico ) che ti ho fatto vedere!
@Little: mica me lo ricordo.. non cambiare mai idea è segno di ottusità
E tu non me lo hai chiesto! te lo facevo provare con immensa gioia (è sempre bello quando ti chiedono di provare qualcosa creato con le tue mani, soprattutto un altro spignattatore poi)
Pensavo non t'interessasse
no è che non ci ho proprio pensato!!! se tu mi avessi detto guarda che questo è il FAMOSO gel poliattivatore color cacchetta* io ti avrei detto beh fammelo provare. ma sono timida sai e non sono nemmeno a mio agio quando si tratta di chiedere qualcosa...
...se ci credi
*a me non sembrava male il colore ma com'e' che siete fissati con questa storia dei colori. io mi spalmo volentieri anche una cosa color fango se so che è fatta bene
carlitadolce ha scritto:...anche con l'inci, very professional,
very professional un corno, ha scritto acqua con la c
spignattatori della domenica
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."