emanuela ha scritto:hai ragione.
hai fatto una giustissima osservazione.
mo' che me compro da mac?
mi sa che aspettero' la naked (da sephora, giusto?)
Da Sephora.
Visto che sei a Roma mia bella... via del Tritone, Termini, via del Corso e Porta di Roma son quelle con lo stand UD.
e la z palette dove la trovo?
makeuplandia :D
negozio torinese, se ti intriga la cosa e vuoi risparmiarti la spedizione te la posso recuperare io una e te la porto appena metto piede a Roma (aka... mese prossimo)
una review tra le tante:
http://phyrra.net/2011/03/z-palettes-review.html
semmai, tornando in topic magari mi prendo un palettina da 4 solo per la borsetta va.
e' un'idea. XD
quali ombretti mac sono imprescindibili secondo te?
per chi ama il naturale, Satin Taupe. E' un taupe veramente molto molto bello, modulabile e versatile, piace persino a me anche se non l'ho comprato (ma regalato a un'amica che lo sta amando si' XD) perche' usando poco quei toni al momento mi pare una spesa evitabile. Ma lo swatcherei e deciderei...
Io poi come dicevo non sono amante del naturale quindi dico il mio viola preferito: Parfait Amour <333
E Aquadisiac (che ha un dupe praticamente perfetto nel n. 15 di Madina), che e' un verde acqua meraviglioso... non e' tanto il tuo genere ma dagli un occhio, e' talmente strano che magari una chance gliela potresti dare.
Ci son bei colori anche tra i pigmenti, il mio preferitissimo e' Push the edge (manco a dirlo, un viola).
Mi raccomando chiedete campioncini quando andate! Si puo' chiedere tutto quello che sta in una jaretta (quindi anche correttori e simili) ^_^
(scintillezzza mi suggerirebbe blu e verdi, ma io non me li vedo indosso, lei invece mi mozzica se non me li metto)
Di blu e verdi trovo fantastici Shimmermoss e Humid tra i verdi e Freshwater tra gli azzurri. Ce ne sta pure un altro bello ma non mi ricordo il nome, l'ho scoperto giovedi'...
Io me li vedo bene addosso invece...
anche se,devo dire, ieri sera ho osato un trucco che mi facesse tornare la voglia di uscire ( non ne ho, mi chiuderei in casa solo a spignattare credimi)
dopo aver compattato in una palette della film tutti neri in polvere che mi aveva dato proprio scintillezza, mi sono fatta da quella palette uno smokey con un nero assoluto ma iluminato da glitter sbrilluccicosi verdi.
( mi ha dato: nero.blu, nero.argento, nero.oro, insomma magnifici ma erano moooolto poco pratici, invece pressati in una palette da 15 è una cosa diversa)
eh si' i pressati son piu' pratici... ovviamente come ben sai pressato e mineral son due strade parallele.
Io amo entrambe le strade devo dire... non riesco a decidere ç_ç
le labbra le ho fatte color carne lucide,essendo importante il trucco degli occhi... mi hanno fatto i complimenti sia lo yankee che sua sorella(solitamente ipercritica e perfezionista..)
ero molto contenta ( del truccco e basta devo dire, è un periodaccio)
Anche io faccio spesso occhi importanti e labbra neutre, anche se qualche prova diversa mi e' capitata... tanto piu' che ci sono dei rossetti che consentono, tipo il viva Glam Cyndi, che e' un rosso ma lustre... e non e' piu' in commercio altrimenti ti avrei detto di dargli un occhio. I rossetti li considererei da MAC...