Nivea - Deodorante Pure Invisible Roll on
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- novellino
Ho comprato un paio di volte questo deodorante, perchè non trovavo il Nivea Dry, quello normale. Entrambe le volte mi sono pentita; oltre ad avere una profumazione secondo me un po' forte, non svolgeva la sua funzione...insomma non ci cascherò più
"Non ci sono percorsi più brevi da cercare..c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare.."
-
- utente
-
- novellino
l'ho preso
un mesetto fa, perché non aveva alcool e poi cercavo qualcosa da non lasciare tracce sui vestiti. prima di scegliere la versione (se vapo o roll-on) ho notato che rispetto all'inci del sito nivea c'è una cosa che non corrisponde: il roll-on ha il paraffinum liquidum (in più rispetto al vapo)! infatti alla fine ho preso il vapo che non ce l'ha, e non ha il PEG. e sono moooolto soddisfatta del prodotto.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Io uso da mesi il Pearl in versione roll-on e mi trovo benissimo, sia come profumo che come efficacia. Pochi giorni fa mi solo lasciata tentare dal Lavera e... non vedo l'ora di tornare a casa a lavarmi!!! :( evviva il mio buon, vecchio NIVEA!!!
:fiesta:
:fiesta:
Pittipat
"Se continuo così, diventerò grassa come la zia Pittipat..." (Rossella O'Hara, mentre Mamy tenta di stringerle il bustino)
"Se continuo così, diventerò grassa come la zia Pittipat..." (Rossella O'Hara, mentre Mamy tenta di stringerle il bustino)
-
- utente avanzato
L'ho comprato un paio di settimane fa dopo anni di utilizzo del Lycia Persona; con il Lycia mi sono sempre trovata benissimo per quanto riguarda tollerabilità della pelle, efficacia sugli odori e profumazione (delicata). L'unica nota negativa sono gli aloni giallastri che mi rimanevano in corrispondenza delle ascelle su alcuni capi, per questo, dopo anni di deodoranti alcolici ho provato a passare ad un deo a base di alluminio cloridrato, nella fattispecie questo, proprio per la caratteristica, almeno presunta, di invisibilità. La prima cosa che non mi è piaciuta è stata la profumazione: troppo forte, troppo "di deodorante"; in secondo luogo la consistenza appiccicosa sulla pelle che persiste a lungo, anche dopo il lavaggio con acqua e sapone. Avevo intenzione di alternarlo a quello alcolico, ma dopo queste due note negative già ci stavo ripensando; a farmelo bocciare definitivamente è stato un prurito che ho iniziato a sentire sotto le ascelle dopo averlo usato per tre giorni di seguito
-
- utente
-
- novellino
-
- novellino
-
- utente
a un anno di distanza io ho provato di tutto, col caldo, dall'allume di potassio, alla formuletta fai da me di acqua e bicarbonato, ma nulla non c'è verso prima di arrivare a casa dopo la giornata di lavoro, già puzzo come una capra (ma che vergogna, una così piccola fanciulla come me...)
mi sa che torno a questo.
tanto avete detto che finchè non crea irritazione si può anche usare, no?
sperem.
so per certo che è sempre meglio questo che il sauber 7 giorni.
con quello mai più.
mi sa che torno a questo.
tanto avete detto che finchè non crea irritazione si può anche usare, no?
sperem.
so per certo che è sempre meglio questo che il sauber 7 giorni.
con quello mai più.
-
- utente
-
- utente
-
- utente avanzato
Re: Nivea - Deodorante Pure Invisible Roll on
Sì hanno cambiato l'inci, ora c'è la paraffina. E mi ha squamato un'ascella (me ne sono accorta per quello)
Per il cane l'amicizia personale è tutto. Ricordate però che in questo modo vi assumete un impegno tutt'altro che lieve, perché dopo e' impossibile rompere l'amicizia con un cane fedele, e darlo via equivale a un omicidio.
-
- utente
Avrà il potere dell'invisibilità ma molto meno dell'efficacia: trovo duri poco...
Non mi è piaciuto nemmeno per quanto riguarda l'idratazione della zona ascellare: durante il periodo in cui ne ho fatto uso le ascelle erano molto secche e disidratate.
L'idratazione delle ascelle per me è fondamentale: non riesco ad usare un deodorante che non mi lasci questa zona delicata morbida e liscia...
Non mi è piaciuto nemmeno per quanto riguarda l'idratazione della zona ascellare: durante il periodo in cui ne ho fatto uso le ascelle erano molto secche e disidratate.
L'idratazione delle ascelle per me è fondamentale: non riesco ad usare un deodorante che non mi lasci questa zona delicata morbida e liscia...
- "C'è una gioia nei boschi inesplorati,
C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria,
C'è vita dove nessuno
arriva vicino al mare profondo,
e c'è musica nel suo boato.
Io non amo l'uomo di meno,
ma la Natura di più".
-
- utente
io lo uso da un pò di tempo e mi trovo benissimo.nessun odore di sudore persino dopo la plaestra e nessun alone sui vestiti.