Smalti e solventi per unghie 3

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Saratre
utente avanzato
utente avanzato

Re: Smalti e solventi per unghie 3

Messaggio da Saratre »

avete visto questo top coat della OPI???
opi black shatter
lo voglio :oo:
C'è ache il dupe di barrym a 3,99 sterline!!!
littlefive
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da littlefive »

ne avevamo già parlato nella vecchia casa. ormai si trovano anche di layla di vari colori e di pupa nei set da 2 (smalto e top) sempre di vari colori. presto li farà anche essence.
io ho iln ero barrym e il taupe della layla
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
Saratre
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Saratre »

ops :D:
allora indagherò sui Layla, che al momento sono i più reperibili.. grazie mille!
littlefive
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da littlefive »

mi pare che uno lo avesse anche ilaria nel mercatino, ma non ricordo il colore...
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
ilaria
PR del forum
PR del forum

Messaggio da ilaria »

ho visto finalmente dal vivo il black pearl chanel ed in effetti è un colore molto bello e particolare. (tra l'altro è ricomparso anche il paradoxal e pure il particuliere! :oo: )
per chi fosse interessato ad un bel dupe del riva chanel, c'è nella collezione primaverile di revlon (e c'è anche un giallino pallido tres jolie :lol: )
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
rip_scomed
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da rip_scomed »

A me riva non dispiace, ma sinceramente preferisco nouvelle vague :) Dupe possibili: Pupa dusty blue, Orly Gumdrop (sembra uguale!), H&m Dollar green (anche se sembra più Chanel Jade che Nouvelle Vague!!). Black pearl a mio avviso è elegante ma allo stesso tempo "gestibile", puoi metterlo con tutto, ha riflessi spettacolari, esalta le unghie curate: per me è il migliore... Paradoxal lo ha mia cognata ed è anche LUI (ahah ne parlo come se stessi parlando di un bambino... XD visto il prezzo...) bello da paura.
Particuliere ormai ha troppi troppi dupe a prezzi stracciati XD
MadMarlene
Spignattatrice
Spignattatrice

Messaggio da MadMarlene »

ilaria ha scritto:cioè....ma.....voi avete visto l'intera gamma degli smalti sephora???
a parte che ci sono parecchi possibili dupes (tipo zoya adina, mac mean&green/orly space cadet,.....)
Ecco, così per caso, :D: oggi sono sbattuta dentro l'espositore di sephora
e me li sono lustrati tutti, ma il dupe dello space cadet non l'ho proprio visto....

Parliamone :) ..... ti ricordi il numerello del possibile dupes dello space cadet? no perchè io ho già fatto ricerche per mezzo mondo ed è esaurito ovunque l'unica soluzione è prenderlo in america e mi parte più di dogana che di smalto!!!
lo vojoooooooooo me lo sogno di notte!!!!!

però ho acchiappato 4 smaltini come resistere???? .... uno credo somigli allo Zoya adina, ma ha meno riflessi.
Mariangela
ilaria
PR del forum
PR del forum

Messaggio da ilaria »

ahahahahaha ma ceerrrto per caso!! :maria:
comunque il papabile dupe dello space cadet dovrebbe essere uno di quelle boccettine accanto al simil-adina...almeno nell'esèpositore che ho visto io! i nomi non li ricordo proprio è stata una visione improvvisa e fugace..per fortuna senno' ci scattava un acquisto compulsivo con gli occhi a cuoricino.. :eyes:
aspe'...guarda un po' sul sito francese, ci sono tutti i colori!!!potrebbe essere il numero 68 diving in malaysia :mah: proprio uguale al mac/orly non dev'essere pero' è un duochrome!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

Immagine
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da angeluccia87 »

Un buon solvente senza acetone che non costi un occhio?

Ho quello della parisienne che è senza acetone -dice- ma puzza comunque e mi sa di bufala -_- anche se toglie lo smalto in modo più difficoltoso rispetto a uno normale..
Il mio blog (Make up & Beauty)
Sara90
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Sara90 »

Ci sono quelli della essence che non costano più di due euro per una buona quantità!
ilaria
PR del forum
PR del forum

Messaggio da ilaria »

pero' non tutti quelli esence sono senza acetone, ma soprattutto io non sopporto l'odore :vomit:
che costa veramente poco c'è quello cien al lidl, pero' anche di quello io detesto l'odore :roll:
♡ ♡ ♡

Immagine
Saratre
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Saratre »

io mi trovo molto bene con quello della Cien, costa pochissimo, è senza acetone e toglie lo smalto davvero bene!
L' odore è fortissimo (non più di altri solventi, comunque..) ma lo butto nella pattumiera chiusa, così me lo tolgo di torno in fretta :D:
MadMarlene
Spignattatrice
Spignattatrice

Messaggio da MadMarlene »

ilaria ha scritto:ahahahahaha ma ceerrrto per caso!!
aspe'...guarda un po' sul sito francese, ci sono tutti i colori!!!potrebbe essere il numero 68 diving in malaysia :mah: proprio uguale al mac/orly non dev'essere pero' è un duochrome!
Si si giuro per puro caso :D:

ecco al sito non avevo pensato! Grande ilaria!.....
ahahha manco a farlo apposta è uno di quelli che ho preso ma ieri sera ho fatto uno swatch sullo scotch e con la luce artificiale moscia di casa l'effetto duocrome non si ivede proprio :( però è carino ;)
Mariangela
ilaria
PR del forum
PR del forum

Messaggio da ilaria »

ma come non si vede!!!???!!! :oo: :evil: fregatuuuuraaaaaaaaaaa!!! :cry:
ma lo butto nella pattumiera chiusa, così me lo tolgo di torno in fretta
il problema è che io sento l'odore anche una volta chiuso nella pattumiera del bagno :oo: :evil: sono un caso disperato lo so... :toilet:
♡ ♡ ♡

Immagine
Lucia
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Lucia »

ma avete visto questa collezione di china glaze?????? ma quanto è bella?!?!!?!?
click
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
Lucybeauty
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Lucybeauty »

grazie, Lucia. Io :heart: gli smalti China Glaze. Ma quel sito inglese che hai linkato è interessantissimo. Hai provato a ordinare? :mah:
ilaria
PR del forum
PR del forum

Messaggio da ilaria »

MadMarlene ha scritto:.... uno credo somigli allo Zoya adina, ma ha meno riflessi.
diciamo che hanno preso spunto dallo zoya ma non è proprio un dupe, pero' è un colore molto particolare, ho provato a fare una foto ed è venuto fuori uno smalto lilla perlato! :oo: :roll:

ah, stavo provando i vari smalti taupe-grigi-marroni ad un certo punto passa una commessa di sephora e le chiedo se per caso mi sapeva dire se questo smalto poteva essere uguale al metro chic sephora by opi......alla ragazza è apparsa la nuvoletta con i punti interrogativi sopra la testa e poi ha farfugliato qualcosa del tipo "no,no questi non sono opi, non so che ditta li fa" :birra:
comunque tra tutti quelli che ho provato, me ne piacciono almeno una quindicina...qui si mette male :neutral:
♡ ♡ ♡

Immagine
Lucia
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Lucia »

Lucybeauty ha scritto:grazie, Lucia. Io :heart: gli smalti China Glaze. Ma quel sito inglese che hai linkato è interessantissimo. Hai provato a ordinare? :mah:
no, preferisco spulciare ebay e trovarli dagli usa.....impiegheranno di più ad arrivare ma costano la metà!!
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
Lucybeauty
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Lucybeauty »

Ma, problemi di dogana a parte, non temi i falsi? :mah:
dhalila
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da dhalila »

ciao lucy. anche io seguo la stessa filosofia di lucia.personalmente faccio parecchi acquisti su ebay e devo dire che hanno cambiato le norme da un paio d'anni in modo da tutelare gli acquirenti.se non sbaglio in caso di problemi con la merce che non corrisponde alle descrizioni del venditore c'è il rimborso...(ma non prendere queste parole come oro colato,mi PARE sia così)e comunque se ti affidi a quelli con il feed alto i rischi sono minimi....io non ho mai avuto problemi di questo tipo....anche se acquisto quasi sempre dagli stessi
~¤.¸(¯`v´¯)¸.¤~ but all I want is you