crema idratante emanuela docent..edit+ edit
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- Spignattatrice Esperta
Re: crema idratante emanuela docent..edit+ edit
No, non avevo intenzione di farla, volevo solo capire
Odio gli indifferenti.
A.Gramsci
A.Gramsci
-
- utente avanzato
leggiti tutto questocliccami,,poi ritorna qui o dal topic di emanuela trovi le indicazioni pratiche per l esecuzione di un A/O
ricordati che il passaggio della gelificazione è sbagliato....
per cui procedi come ci ha insegnato la grande capa, ok?
ricordati che il passaggio della gelificazione è sbagliato....
per cui procedi come ci ha insegnato la grande capa, ok?
Ultima modifica di TANYA il 07/03/2011, 9:16, modificato 3 volte in totale.
-
- Spignattatrice Esperta
grazie mille, io però ero curiosa sulla tua creatura e mi interessava una crema così ricca solo con lo 0.5 di lecitina, era questo che volevo capire !
Grazie!
Grazie!
Odio gli indifferenti.
A.Gramsci
A.Gramsci
-
- utente avanzato
ludovica... o,5 di lecitina in questa ricetta viene usata semplicemente come attivo non come emulsionante,sarebbe impossibile usarla a tale scopo a queste percentuali.
l emulsionante qui eil sequisteirato + il cetilico.dimmi che mi son spiegata bene ti prego?
o mio dio mi accorgo solo ora che ho dimenticato di scrivere in formula gli emulsionati avevi ragione ludovica a fare tutte ste domande..............
grazie vado a sistemare perdonami,
l emulsionante qui eil sequisteirato + il cetilico.dimmi che mi son spiegata bene ti prego?
o mio dio mi accorgo solo ora che ho dimenticato di scrivere in formula gli emulsionati avevi ragione ludovica a fare tutte ste domande..............
grazie vado a sistemare perdonami,
-
- Spignattatrice Esperta
Ecco perche non capivo! scusami ma nella ricetta non li trovavo e non ho pensato che non li avevi segnati perchè uguali alla ricetta di Emanuela! Scusami ora mi è chiaro
Edit abbiamo scritto insieme
Edit abbiamo scritto insieme
Odio gli indifferenti.
A.Gramsci
A.Gramsci
-
- utente avanzato
ti chedo scusa ludovica e anche a tutte le altre ,anzi ti ringrazio della tua testardaggine a cercare di capire come si teneva in piedi la creatura ,se non fosse stato cosi qualcuno avrebbe potuto rifarla senza emulsionanti......pensa che minestrone sarebbe uscito ,grazie mille
ti devo un favore
ti devo un favore