Zuccari - the cube 96€! -.-
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar
-
- utente avanzato
una ragazza su alf, nel topic in cui si parla di questo prodotto ha postato un INCI, dice che si tratta della crema Arkè di Homeway ditta Multilevel, che a quanto scrive rivenderebbe i prodotti zuccari con il suo marchio a prezzi inferiori. ovviamente non so se si tratta di informazioni da prendere per vere, ma nell'INCI ci sono effettivamente alcuni degli attivi che la presentazione della cube cita ed è a dir poco kilometrico! non so se posso postarlo, quindi prima di fare pasticci, chiedo!
-
- moderatrice globale
-
- utente avanzato
Ciao a tutte!!
Quindi non si sa ancora nulla??
Io 'ho provata, due bustine in qualche gg e sinceramente non ho visto nulla ma penso sia abbastanza normale... ANche se devo dire, che l'ho provata a Milano e al contrario dell'unica altra volta in cui andai a Milano, non mi è venuta la mia solita irritazione da smog.. Casualità...?
L'ho vista in vendita l'altro giorno in farmacia, ma non ho fatto domande, sinceramente me la venderebbe un tizio che conosco che la compra dal rappresentante e quindi la pagherei molto meno MA tutte questi misteri sinceramente mi danno da pensare.........
Quindi non si sa ancora nulla??
Io 'ho provata, due bustine in qualche gg e sinceramente non ho visto nulla ma penso sia abbastanza normale... ANche se devo dire, che l'ho provata a Milano e al contrario dell'unica altra volta in cui andai a Milano, non mi è venuta la mia solita irritazione da smog.. Casualità...?
L'ho vista in vendita l'altro giorno in farmacia, ma non ho fatto domande, sinceramente me la venderebbe un tizio che conosco che la compra dal rappresentante e quindi la pagherei molto meno MA tutte questi misteri sinceramente mi danno da pensare.........
-
- utente avanzato
la ragazza di alf mi ha detto che è proprio la stessa crema, se così fosse avendo gel d'aloe e cetilico come secondo ingrediente (prima degli olii) suppongo che i 70 attivi siano davvero a dosi omeopatiche
poi non mi spiego come abbiano fatto ad emulsionare a caldo avendo gel d'aloe come fase acquosa comunque aspettiamo che ci sia un giro un INCI sicuro, io ho scritto alla zuccari per averlo, ma nessuna risposta.
poi non mi spiego come abbiano fatto ad emulsionare a caldo avendo gel d'aloe come fase acquosa comunque aspettiamo che ci sia un giro un INCI sicuro, io ho scritto alla zuccari per averlo, ma nessuna risposta.
-
- esimio cosmetologo
-
- Grande Capa
Io lo scaldavo quando lo usavo (ma mi sta talmente antipatico che non lo uso più da anni).
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- esimio cosmetologo
-
- novellino
L'ho vista alla Farmacia della Stazione Termini a Roma, anche lì ho chiesto perché non ci fossero scritti gli ingredienti e non hanno saputo rispondermi.
Però lì la vendono ancora.
Però lì la vendono ancora.
La ikke livet ta din sjel, sjelen tilhører døden
Finn ingen glede i livet for der er ingen
Vi har intet sikkert, bare døden
Selvmord...
Finn ingen glede i livet for der er ingen
Vi har intet sikkert, bare døden
Selvmord...
-
- novellino
Ieri sono andato in un'erboristeria di Predazzo ed è perfettamente in vendita con tanto di espositore e libro in omaggio. Confermo che l'INCI non c'è da nessuna parte, nemmeno sotto il vasetto. Comunque all'uso mi pare buona, poi chissà....
Just a little more love, just a little more peace, is all it takes to live the dream....
-
- moderatrice globale
-
- novellino
-
- utente avanzato
-
- Moderatrice VIP
I cosmetici hanno una legislazione, nella quale l'inci è obbligatorio.
I dispositivi medici hanno un'altra legislazione, in cui l'inci è facoltativo.
[quote="Nikdyom"]come fa una crema a passare per dispositivo medico? mah...[/quote]
Una crema come questa non saprei proprio nemmeno io.
Ricordo che un paio di anni fa avevo notato la stessa cosa in una crema anticellulite della BioNike: senza inci perchè classificata come dispositivo medico.
EDIT: è vero che nei dispositivi medici l'inci non è obbligatorio (ovvero l'indicazione degli ingredienti in ordine di %, con quelli sotto l'1% scritti in ordine casuale), ma l'indicazione degli ingredienti (scritti come pare alla ditta) dovrebbe esserci!!
I dispositivi medici hanno un'altra legislazione, in cui l'inci è facoltativo.
[quote="Nikdyom"]come fa una crema a passare per dispositivo medico? mah...[/quote]
Una crema come questa non saprei proprio nemmeno io.
Ricordo che un paio di anni fa avevo notato la stessa cosa in una crema anticellulite della BioNike: senza inci perchè classificata come dispositivo medico.
EDIT: è vero che nei dispositivi medici l'inci non è obbligatorio (ovvero l'indicazione degli ingredienti in ordine di %, con quelli sotto l'1% scritti in ordine casuale), ma l'indicazione degli ingredienti (scritti come pare alla ditta) dovrebbe esserci!!
Ultima modifica di tagliar il 07/02/2011, 21:52, modificato 3 volte in totale.
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- utente
Infatti è quello che ho sempre saputo anch'io, anche perchè se andiamo a vedere su tutti i farmaci c'è la lista degli ingredienti!!!!tagliar ha scritto:EDIT: è vero che nei dispositivi medici l'inci non è obbligatorio (ovvero l'indicazione degli ingredienti in ordine di %, con quelli sotto l'1% scritti in ordine casuale), ma l'indicazione degli ingredienti (scritti come pare alla ditta) dovrebbe esserci!!
Come si potrebbe fare con le allergie diversamente????
-
- Spignattatore Esperto
-
- utente avanzato
La crema The Cube e' ricomparsa nel sito della Zuccari, nell'elenco prodotti.
Nella descrizione non trovo piu' la frase "dispositivo medico".
Nel sito non c'e' l'inci, ma vengono comunque elencati gli ingredienti e se ne decantano le loro proprieta'.
A questo punto, se di cosmetico trattasi, sulla confezione dovra' comparire obbligatoriamente l'INCI, dico bene ?
Nella descrizione non trovo piu' la frase "dispositivo medico".
Nel sito non c'e' l'inci, ma vengono comunque elencati gli ingredienti e se ne decantano le loro proprieta'.
A questo punto, se di cosmetico trattasi, sulla confezione dovra' comparire obbligatoriamente l'INCI, dico bene ?
-
- Moderatrice VIP
-
- novellino
Re: Zuccari - the cube 96€! -.-
Qualche giorno fa sono andata in erboristeria e ho visto questa crema... e L'INCI C'ERA!!!!
Ho chiesto all'erborista e lei mi ha detto che l'inci c'è sempre stato..
Rock Rose.
Ho chiesto all'erborista e lei mi ha detto che l'inci c'è sempre stato..
Rock Rose.
-
- utente avanzato
anche io l'ho vista in una farmacia/erboristeria qualche settimana fa, ma l' inci non c' era proprio nella scatola!!!
-
- utente avanzato
ormai è passato un mesetto e non ho visto ancora nessun commento......ma insomma!?! funzioa o non funziona? ....anche perchè muoio dalla curiosità ma prima di un tale investimento volevo qualche parere. Grazie!!!