Questa crema viso dall’intensiva azione trattante e protettiva favorisce i processi fisiologici e il mantenimento dell’equilibrio idrolipidico della pelle. Contiene il finissimo olio di jojoba e pura cera d’api che conferiscono alla pelle una piacevole sensazione di morbidezza ed elasticità. Ideale anche come base per il make-up.
Impiego:
al mattino dopo la pulizia, applicare la crema su viso, collo e decolletè. In caso di pelle particolarmente secca o stressata da agenti atmosferici, può essere utile applicare prima della Crema da giorno un po’ di Crema idratante all’Iris Weleda.
Immagino che forse voi già avrete un'idea o già la conoscerete, l'ho comprata di recente dietro consiglio di una mia amica, all'inizio pensavo fosse poco "idratante" da ragazzine, invece è molto buona, nutriente.
Tenera, chissà perchè è la prima che si compra quando si passa al naturale, secoli fa la comprai pure io.
E' un buon prodotto, molto basico/essenziale si adatta a pelli secche/normali; poi viene voglia di qualcosa di più sofisticato e si migra su altri lidi eco-bio.
Laura ha scritto:Tenera, chissà perchè è la prima che si compra quando si passa al naturale, secoli fa la comprai pure io.
E' un buon prodotto, molto basico/essenziale si adatta a pelli secche/normali; poi viene voglia di qualcosa di più sofisticato e si migra su altri lidi eco-bio.
anche io come te... e condivido anche la recensione :D
Anche per me è stata le prima cremetta bio...veramente la è ancoea perchè la devo finire. Non la uso tutti i giorni, ma solo quando sento la pelle tirare.
Laura ha scritto:...è la prima che si compra quando si passa al naturale...
E' un buon prodotto, molto basico/essenziale si adatta a pelli secche/normali.
Che combinazione! Pensavo appunto di cominciare con questa, che ho visto ieri in un negozio e che sembrava avere un prezzo umano L'obiettivo sarebbe idratare la pelle dopo la detersione mattutina, in quanto la trovo un po' secca in alcuni punti e al momento mi trovo senza una cremina per ovviare al problema
Possibilissimo, se ti lasciava la pelle un po' unta.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Anche per me è stata la prima crema bio usata... con la mia pellaccia ne bastava poca poca, l'ho ricomprata due volte ma poi come le altre ho deciso di passare ad altro... buona però, ne ho un piacevole ricordo...
Woody ha scritto:io l'ho comprata... ha un odore orribile però...
Mi hanno regalato tre campioncini oggi, ovviamente l'ho provata subito, ma ci sono rimasta malissimo...davvero un brutto odore! E non l'ho trovata neanche così tanto idratante, troppo leggera per le mie guancie heidiane (bello sto neologismo!)
La vita è troppo breve per ballare con uomini brutti.
che begli ingredienti...peccato l'alcohol in così alta posizione..io che ho la pelle delicata..forse dovrei evitarla, giusto? o dite che comunque è innoquo?
Ma anche no.. a me non piace l'alcool come conservante.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Anche per me è stata la prima crema ecobio!
Ero piena di entusiasmo, ma non mi era piaciuta molto. Avevo l'impressione di "sentire" l'alcool. Non tanto sulal faccia, ma... sui polpastrelli con cui me l'ero spalmata. Dopo li sentivo tirare, esattamente come quando tocco l'alcool. Non leggevo ancora gli inci, quindi non era suggestione. Il bello (si fa per dire) è che, allo stesso tempo, sul viso per me era decisamente unta!
Non metto in dubbio che oghi pelle reagisca a modo suo, ma sulla mia non funzionava proprio.
Sto usando un campioncino di questa crema da un po'. A parte l'alcol che si sente, non riscontro problemi particolari,anzi la mia pelle mista e' piu' asciutta.
non so se a lungo andare l'alcol mi possa dare problemi pero', spero proprio di no. Il fatto e' che mi tenta il prezzo abbordabile anche se presferisco Italchile come marca che e' favolosa ma...anche piu' costosa!!!!
Alla mia pelle (mista) non piace proprio. L'avevo acquistata perchè desideravo una base trucco semplice e profumata per la sera. L'odore non mi piace (nonostante abbia anche aggiunto un po' di o.e. di rosa damascena) e la trovo unta. Non mi piace, non si assorbe, sembra che la (mia) pelle la rigetti.
Anche a me hanno dato due campioncini.In questo momento ho dei brufoli in zona mento e penso sia l'ultima cosa che possa mettere. E per non saper nè leggere nè scrivere quela parfum così in alto non mi piace affatto. E' proprio dura trovare qualche crema idratante adatta per pelli impure