Modalità d'uso: Nella doccia si usa come un normale sapone. Nella vasca da bagno si aggiunge all'acqua secondo le necessità.
Innanzitutto spero di aver postato correttamente il mio primo inci (senò )!
Poi la mia recensione:
Bagnodoccia delicatissimo, sembra quasi (sensorialmente parlando) un prodotto non eco in quanto fa una schiuma finissima che si spande sulla pelle meravigliosamente, resta molto cremoso. Io personalmente ne verso una piccola quantità sulla spugna vegetale e ne basta veramente pochissimo. Inoltre il profumo mi accompagna per tutto il giorno!
(Il profumo di monoi è fantastico! :yuhu: Confesso che l'ho comprato perchè Lola lo ha tanto decantato che dovevo assolutamente "fiutarlo"!)
Secondo me Fitocose non ne sbaglia una! ...
Oramai il mio bagno sembra il magazzino del dott. Biopietro!!!
Ciao a tutte e buona giornata!
L'ho usato anch'io,mi sono trovata benissimo,l'odore è davvero stupendo,l'ultimo ordine invece ho preso il bagnodoccia al karite che ha una puzza bruttissima di erba marcia!!
NOOOOOO perchè? A me quello al karitè piace tantissimo, soprattutto la profumazione della crema. Quello al monoi l'ho appena terminato e confermo anche io che è davvero fantastico.
Che l'inci sia ottimo si sa; la scelta di tensioattivi è fatta fra quelli più delicati. Correttamente hanno scritto "al profumo di monoi" e non "al monoi" perchè di tiarè all'interno del prodotto non ce n'è traccia, ma non sarebbe neanche stato utile. Bellissimo prodotto, promosso.
Ultima modifica di Lola il 12/03/2010, 18:09, modificato 1 volta in totale.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Io lo uso da un bel po' e mi ci trovo benissimo. Adoro il profumo di Monoi. E' molto valida anche l'acqua profumata al Monoi di Fitocose e la crema al Monoi Fitocose, per mantenersi addosso il profumo un po' più a lungo...
Di rientro dalla doccia post-palestra ( per fortuna me lo hanno consegnato prima che ci andassi ehhe ) mi sono lavata sia corpo che capelli con questo prodotto : non pensavo fosse così fluido ( sembra quasi un gel acquoso ) ma ne basta pochissimo per insaponarsi tutta . La schiuma è sofficiosa ma a fine doccia ho avuto la sensazione che la mia pelle fosse un pò secca , ma ho rimediato con una crema idratante ( sempre Fitocose , ma al Miele ) .
Sui capelli invece , ne sono pienamente soddisfatta perchè ho fatto uno shampoo solo molto energico : ho massaggiato parecchio e risciacquato e i capelli non facevano sgneek . Erano si , un pò stopposetti ma dopo la passata di balsamo e l'asciugatura , li ho ritrovati bellissimi , lisci ( cosa che per me è quasi un'utopia senza applicare l'olio ai semi di lino ) e lucidissimi *_* Credo che ne farò incetta.
Da qualche giorno uso questo Bagnodoccia e mi trovo veramente bene! Mi piace moltissimo il profumo, lo trovo delicato e non eccessivo. Fa una bella schiuma e non mi secca la pelle (anche se subito dopo metto comunque la crema).
La confezione è cambiata rispetto alla foto che compare qui, per tutti i suoi bagnodoccia ormai Fitocose non usa più i recipienti trasparenti (il che può essere uno svantaggio perchè non ci si accorge di quando sta finendo...)
è ottimo davvero, ho preso la confezione da mezzo litro e sono stata bene tutta l'estate.
Fa una schiumina bellissima, quasi come i detergenti sintetici, con la sostanziale differenza che questo non mi secca affatto la pelle e se qualche volta non ho voglia di mettermi nè crema nè olio sto bene lo stesso
Lo amo
Il vento soffia dove vuole e ne senti la voce, ma non sai da dove viene nè dove va: così è chiunque è nato dallo Spirito.
Ho ordinato questo prodotto qualche giorno fa e lo attendo con ansia In una recensione sul sito di Fitocose ho letto che può essere usato anche per lavare i capelli, è vero? Non risulterebbe troppo poco lavante?
L'ho usato tutta l'estate, anzi l'abbiamo usato .. ..io il mio compagno ..e un paio di volte anche i nostri 4 mascalzoni (4 cani da Alano a JRT, passando x un birbantissimo trovatello ). promossissimo!!!
Per l'inverno, pausa. Mi concedo la crema corpo al profumo di monoi, idrata bene e lascia un profumo leggero (come piace a me) x ore
Io dopo aver assaporato l'odore nella crema idratante ho deciso di prendere la confezione grande di bagnoschiuma!
Buono buono, profumo delicato floreale, fa molto primavera!!
Delicato sulla pelle, non la secca, anche se un filo di crema dopo fa sempre bene!
L'ho trovato molto delicato, è un detergente che non secca la pelle al contrario di altri composti da tensioattivi più aggressivi. Mi ha un pò deluso il profumo, mi aspettavo una fragranza più persistente, inoltre si sente che è sintetico, il vero monoi è tutta un'altra cosa.
Scusate, vorrei prenderlo per lavarmi il viso : so che sbaglio ma ho bisogno comunque di un prodotto che faccia un minimo di schiuma ed i detergenti viso Fitocose non ne fanno!
Secondo voi può anar bene o per detergersi la faccetta mattina e sera è troppo aggressive?
Anche io ho usato per un po' un bagnoschiuma Fitocose per il viso, mi ci sono trovata bene, solo poi mi ha stancato tutto quel profumo sotto il naso alle 7 del mattino