AnneMarie Borlind - Orange Blossom Energizer
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- spignattatrice lamè
-
- Venusia la Maliarda
CIVETTA ha scritto:devo dire che questa preparazione mi paice parecchio e ho tanta tanta voglia di comprarmi qualcosa con una bella confeszione non spiganattato da me mi sa che mi butto su questo
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende
Purgatorio,XV - 61,75
Purgatorio,XV - 61,75
-
- utente avanzato
....ma appunto...mi chiedevo..ma questo prodotto non si potrebbe spignattare?..io sono ancora alle primissime armi, anzi sono ancora in fase di studio approfondito di spignatto...sarebbe troppo complicato da realizzare stò energizzante??CIVETTA ha scritto:devo dire che questa preparazione mi paice parecchio e ho tanta tanta voglia di comprarmi qualcosa con una bella confeszione non spiganattato da me mi sa che mi butto su questo
-
- utente avanzato
Re: AnneMarie Borlind - Orange Blossom Energizer
qualcuno sa da cosa profuma questo prodotto?
-
- utente avanzato
ha l'odore molto simile a quello dei fiori di zagara (non so se ce l'hai presente) comunque è un odore intenso dolce e fruttato......peccato che il mio dopo qualche mese ha perso di gran lunga la profumazione iniziale :(
-
- utente avanzato
lo chiedevo perchè io odio l'arancia e non vorrei prenderlo e poi rimanere delusa perchè odora da oli essenziali di arancia o limone come ad esempio la crema mani fitocose.
-
- utente avanzato
beh..l'odore di fiori di zagara o neroli (fiore dell'arancio) è molto più delicato e soave rispetto all'odore di arancia però se proprio non sopporti l'odore di quest'ultima forse non ti conviene prenderlo...purtroppo non so come sia l'odore della crema mani fitocose e quindi non posso esserti di aiuto :(
-
- utente avanzato
a me basta che sia delicato e che non sia proprio forte come i prodotti profumati con oli essenziali! grazie mille
-
- utente avanzato
@Micky l'odore di questo prodotto è comunque intenso...non è un aroma blando..insomma si sente
-
- utente
Ho letto sul forum che la vitamina c aiuta nel trattamento delle macchiette post brufolo...sono indecisa tra questo e lo jalus c di fitocose. Perdonate la mia ignoranza ma...qual'è il più adatto?
-
- utente avanzato
Lo uso da un mese e mezzo, devo ammettere che la pelle è davvero più luminosa...non unge affatto, lo uso di sera,a volte lo da solo, altre volte prima della crema idratante (dipende da quanto mi "tira la pelle"). Il PAO è di 24 mesi...:-)
emmegì
-
- utente avanzato
Lo consigliate quindi anche come siero dermo-lenitivo magari da usare sotto alla crema idratante?
-
- utente avanzato
assolutamente sigabberino ha scritto:Lo consigliate quindi anche come siero dermo-lenitivo magari da usare sotto alla crema idratante?
-
- utente avanzato
Grazie per la risposta veloce. Sto infatti cercando da tempo un siero leggero da sostituire a quello che già attualmente uso della Vivipharma, ma che vorrei cambiare dato il prezzo abbastanza alto. È anche vero che quello mi è durato tantissimo e mi sono trovato davvero bene (ne ho comprate 2 confezioni).melcobega ha scritto:assolutamente sigabberino ha scritto:Lo consigliate quindi anche come siero dermo-lenitivo magari da usare sotto alla crema idratante?
Comunque alla fine questo credo possa andare bene anche come al posto della crema idratante per l'estate.
-
- utente avanzato
anche questo dura tanto...e in estate puoi usarlo tranquillamente al posto della crema perchè risulta leggero, idratante al punto giusto e non fa "sudare" la pelle
-
- utente avanzato
Ti ringrazio molto...melcobega ha scritto:anche questo dura tanto...e in estate puoi usarlo tranquillamente al posto della crema perchè risulta leggero, idratante al punto giusto e non fa "sudare" la pelle
L'unico mio dubbio è relativo al fatto che abbia l'alcool tra i primi ingredienti e io cerco un prodotto che sia prima di tutto lenitivo (soffro un po' di dermatite), ma non troppo.
Infatti il siero che utilizzo ora praticamente serve come base oppure da solo per cuti arrossate e con dermatite.
Però visto il prezzo, si può sempre provare.