AnneMarie Borlind - Orange Blossom Energizer
Indicazioni
Orange Blossom Energizer è una composizione bifase con una rilevante quantità di oli botanici ed estratti floreali.
* Basato sulla natura
* Testato dermatologicamente per efficacia e compatibilità cutanea
* Cruelty free, senza derivati animali
Modalità d'uso
Scuotere bene prima dell'uso per mescolare i componenti, in quanto questo permette di sviluppare a pieno il loro effetto combinando le due fasi.
La pelle riguadagna vitalità e sodezza. Senza conservanti.
Inci
Aqua [Water], Tricaprylin, Simmondsia Chinensis Seed Oil [Jojoba], Alcohol, Macadamia Ternifolia Seed Oil, Betaine, Glycerin, Sodium Pca, Glycine Soja Oil [Soybean], Tocopheryl Acetate, Daucus Carota Sativa Root Extract [Carrot], Beta Vulgaris Root Extract [Beet], Aroma [Fragrance], Bisabolol, Glycine, Sodium Ascorbyl Phosphate, Limonene, Allantoin, Xanthan Gum, Benzyl Benzoate, Panthenol, Tocopherol, Caprylic/Capric Triglyceride, Citrus Aurantium Dulcis Fruit Extract [Orange], Lactic Acid, Ascorbyl Palmitate, Beta-Carotene, Geraniol, Citrus Aurantium Dulcis Flower Water [Orange], Linalool, Citric Acid, Ascorbic Acid.
Mi ispira parecchio, perchè la vitamina c sembra fare benissimo alla mia pelle, ma ho paura che questo prodotto sia un po' troppo ricco per me, con siderando l'olio di jojoba a inizio inci (ho la pelle mista e mi si lucida in un battibaleno).
Attualmete uso Vitamin C Vitality Facial Serum di Avalon Organics mischiato allo jalus, secondo voi mi conviene continuare con questo o potrei provare quello della Borlind?
Grazie mille

Edit by Lola: inci e recensione aggiornati a novembre 2021