Crema mani riparatrice ai 5 burri
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
-
- Spignattatrice
-
- utente avanzato
io invece con il lungo riposo ottengo creme meno sode come scrivevo prima. Provato a caldo ed a freddo in tutti e tre i modi. La migliore rimane la rapida con mescolata e stop. Ognuno mi sa che adotta un metodo diverso e mi sembra siano tali anche i risultati. Strano. Ah io usata sempre la trasparente.
In forma con la crema Gargnè: usavela! Tutti a comprare la crema alle erbe di Gargné
.... Nuova crema di Gargné alle foglie... Alle foglie de che? Ma niente, alle foglie in generale (Vulvia)
.... Nuova crema di Gargné alle foglie... Alle foglie de che? Ma niente, alle foglie in generale (Vulvia)
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Brendon ha scritto:
lucrezia, fin'ora ne son soddisfatto... l'ho applicata più di due ore fa e sento ancora le mani ben morbide (ultimamente le ho un po' provate, visto che spesso mi scordo i guanti, o mi scoccia metterli)
idem...o scordo i guanti o...li trovo spaiati e non li metto!!!
m'ispirero' alla tua creatura!
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
-
- Spignattatore