l'ho testata molto anche io in questi giorni... e ne sono innamorata, la trovo assai versatile e tutti e dieci i colori son molto validi.MarieAntoinette ha scritto:Gli arcobaleni: Chiarissimi e scurissimi; ragazze io pensavo che i chiarissimi non fossero colori adatti a me, e che sopratutto ossigeno e limelight non li avrei utilizzati, invece dal vivo sono colori stupendi e portabilissimi, è veramente un'ottima palette scriventissima e con toni molto naturali.
Il fatto e' che si possono usare in molti modi, sia a tutta palpebra con solo eyeliner nero per un trucco semplice ma elegante, sia per qualcosa di piu' complicato, abbinati a qualcosa di piu' scuro... inoltre bagnati si intensificano (pur essendo belli scriventi da asciutti) e sono interessanti con una base scura sotto... inoltre alcuni toni sono assai particolari, tipo Babydoll che cambia tanto colore, puo' essere rosa, rosa con riflessi fucsia o fucsia a seconda della luce, o anche Bouquet che e' un color lavanda che non solo sta benissimo con gli occhi castani, ma non e' affatto facile da trovare in giro (e mi son sempre chiesta perche', e' cosi' bello ç_ç)... personalmente adoro Caraibiche e' tra il turchese e il verde acqua, tono che adoro!
Il packaging e' assai valido e le cialde sono ben salde alla palette pur essendo facilmente estraibili... nel video del canale YT mostrano come levarle con un cucchiaio, ma francamente io credo che ci sia un modo piu' semplice e veloce che richiede semplicemente di sollevare la parte di gomma dove sono inserite... e vengono via che e' una bellezza.
Bella bella bella palette, mi ispira un sacco anche la Intensissimi...
pensa che io invece non ce l'ho e me lo comprerei, non penso affatto sia inutile, io lo userei per dar loro un po' forma... e anche sulle ciglia.(il pennello per sopracciglia mi piace un pò meno, lo trovo un tantino inutile.)
Ne abbiam parlato tante volte... e' una questione di tipo di polvere. E' talmente scrivente pero' che sembra pure che ne serva ancor meno del solito :DOcchi di gatto sembra che c'è ne sia molto meno rispetto a gli altri.. è normale?