Vati ha scritto:
Se non ti spiace, mi spieghi come la passi -sugli essence intendo-? ad ogni passaggio si crea una scia? Quello bronzo scuro sembra fare effetto occhio di tigre, ci voglio riprovare.
Allur... più facile a farsi che a dirsi
metto lo smalto su un unghia, un po' più abbondante - ma non troppo - rispetto al solito perchè cerco di fare una sola passata, al volo prendi la calamita e avvicini il magnete all'unghia il più possibile (un millimetro ma anche meno) senza toccarla e tenendo la mano ferma (*) aspetti 30 secondi.
in base a come posizioni la calamita vengono le righe: orizzontali, verticali oblique.
(*) per me è un problema perchè 2 unghie su 5 le devo rifare
Vati ha scritto:Scusa Ilaria, non avevo visto il tuo messaggio, altrimenti mi attaccavo lì..
figurati...chissà in quale topic è rimasto quel commento!!
comunque, per quanto riguarda il magnete, all'inizio sbagliavo anche io perchè credevo andasse mosso, poi ho capito che lo dovevo tenere fermo ma non mi è venuto fuori nulla lo stesso!!!
riprovero' di nuovo
♡ ♡ ♡ ⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Ragazze, stasera ho trovato tra le cose di mia sorella una bustina di KIKO piena di smalti e mi sono innamorata del n. 284 RosaPeoniaScuro *__* è un fucsia intenso che si avvicina molto al rosso..
in realtà non è uno smalto, non è una nail art, e soprattutto convincetemi che non mi servono.... sono così, talmente "stregonesche", che mi fanno impazzire
Ciao, non avrei mai pensato un giorno di porre questa domanda ed invece è proprio vero che "mai dire mai".
Io che ho sempre messo smalti solo color latte è da qualche mese che ho iniziato a lanciarmi in rossi, fucsia, viola,...
Adesso mi è venuta voglia di uno smalto grigio. Ma non di un grigio argento perlato, ma di un grigio grigio.
Sapreste darmi delle indicazioni e dei consigli su cosa orientarmi?
Sono stata alla Kiko, ma hanno solo un grigio argento perlato ed un grigio con i brillantini...
Lo vorrei poter comprare in negozio però, e non dover ordinare su internet...
Grazie mille a tutte
Trousse, se riesci ad andare in una coin, la Catrice fa uno smalto grigio senza brillantini di sorta che secondo me è adorabile. Mi pare si chiami London weather forecast, o qualcosa di simile.
E' il tempo che hai perso per la tua rosa che ha fatto la tua rosa così importante.
hanno ampliato la quantità di smalti e ne ho visti diversi mooooooooooolto carini!!!!!! pero' non c'è scritto l'inci!
per quanto riguarda lo smalto grigio, dipende da che tonalità di grigio cerchi....
mavala ne ha 3 gradazioni, tutte e 3 creme.
la essence ha il walk of fame che è stupendissimo taupe-grigio, poi un altro grigio-grigio di cui non ricordo il nome.
layla ha dei grigi pero' quelli che ho visto io sono leggermente shimmer.
pupa ha fatto il dupe del paradoxal (quello che ha preso madmarlene)
catrice ha un altro bel grigio creme
per ora non me ne vengono in mente altri..tutti questi sitrovan abbastanza facilmente nelle profumerie-oviesse-coin..
senno' ci sono innumerevoli grigi reperibili solo su internet...
♡ ♡ ♡ ⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
ilaria ha scritto:gli inci degli smalti catrice come sono???
hanno ampliato la quantità di smalti e ne ho visti diversi mooooooooooolto carini!!!!!! pero' non c'è scritto l'inci!
http://www.catrice.eu/en/pdf/inci.pdf
3 big free
belli belli alla coin ce ne sono sempre di più ogni volta che ci vado: aumentando le dimensioni dell'espositore