Saratre ha scritto:
- blush candy: non mi piace, è un rosino chiaro ma colora poco e ha troppi glitter.
Sante parole!
Saratre ha scritto: -rossetto 20: questi prodotti mi piacciono molto, più che rossetti sono burrocacao idratanti, sembrano colori forti ma sulle labbra si vedono appena, molto discreti.
Io adoro il n°42, è un bel rosso scuro, molto molto portabile, anche con l'incarnato chiarissimo (come il mio)
ho capito cosa intendi, però io la amo molto proprio perché è invisibile, e dà quel tocco setoso senza che si veda l' "artificio"
il punto fondamentale però è che non secca la pelle, in questo è davvero ottima.
per chi ha la pelle secca le polveri minerali sul viso non sono proprio l'ideale, bisogna sempre abbondare un po' con la crema idratante, o prenderne una più grassoccia del solito... ma certe ciprie sono davvero super-assorbenti, il che non è bene se non si ha la pelle unta
è per questo che la amo
per il resto sono d'accordo, è del tutto invisibile.
A proposito, ho dimenticato di tessere pure io le lodi della polvere di seta, riesce ad opacizzare la mia faccia unta tipo focaccia per mooolte ore, non posso che esserne parecchio felice
I fondotinta sono divini!!! Il confronto con truccominerale non regge...questi sono super eccezionali!!! Sono una via di mezzo tra il jasmin rosè e l'orchidee rosè...non reisco a decidermi tra i due perchè entrambi mi fanno un colore molto naturale...con l'orchidee sembro più colorita di quello che sono abitualmente. Il concealer fleur è spettacolare...mi copre molto bene le occhiaie (meglio di quello di truccominerale giallo) e soprattutto la cicatrice che ho in fronte (non del tutto ma almeno la opacizza).
Sono veramente soddisfatta! Ora aspetto le spedizioni gratuite o...di convertire le mie amiche a passare al minerale così arriviamo ai 100 € e non paghiamo le spese di spedizione :risat:
"Se qualcuno ama un fiore, di cui esiste un solo esemplare in milioni e milioni di stelle ... questo basta a farlo felice quando lo guarda" (Il Piccolo Principe)
Eccomi con la recensione dei sample di fondotinta Chrimaluxe.
Ho preso i seguenti fondotinta, tutti nel sottotono "rosè" e tutti in versione normale e opaca:
- Hyazinth
- Lilie
- Mahagony
(dei 3, il primo è il più chiaro, l'ultimo è il più scuro).
Il sottotono è il mio (e questo lo avevo già appurato con i sample di Lily Lolo).
Hyazinth e Lile mi vanno bene entrambi (sulla pelle non vedo differenze), mentre Mahagony è leggermente scuro (lo schiarirò mescolandolo ai sample chiarissimi di Buff'd).
Quando li ho provati, ho messo su metà viso la versione normale, mentre sull'altra quella opaca, ma io differenze non ne ho viste (e questo per tutti e 3).
Ho preso anche, tutti come sample:
- i concealer "Fleur" (chiaro) e "Sun" (più scuro): li ho provati mischiati, perchè Sun mi sembra un po' scuretto per me, e ho provato anche Fleur da solo e mi sembra che vadano bene.
- una "Effekt Puder" (cipria), quella Matt (ho la pelle grassa), ma non mi sembra che opacizzi. Volevo provarla sempre su mezzo viso al confronto con la frumina (che mi opacizza), ma non l'ho ancora fatto.
- questo pennello (Flat Top Pinsel mit langem Stiel):
(Immagine Eliminata)
che è davvero ottimo! Lo uso sia per il correttore che per la cipria.
Prima per la cipria usavo questo (di Crownbrush):
(Immagine Eliminata)
ma non mi trovavo molto bene perchè tende ad aprirsi e la cipria svolazza un po' in giro, mentre questo di Chrimaluxe è molto compatto (sembra un kabuki).
Infine mi hanno mandato come omaggio un sample di Lippenstifte (rossetto), il n. 41:
(Immagine Eliminata)
è un rosso molto cupo, molto bello e resiste bene sulle labbra.
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
nella sezione news c'è scritto questo (tradotto con babelfish )
negli ultimi mesi e settimane ci siamo occupati con lo sviluppo di una nuova serie e distinte Foundation. A seguito di test positivi, siamo lieti di offrire questa settimana per presentare nel nostro negozio La nuova Fondazione ha ingredienti quasi identica a quella precedente la nostra Fondazione. La tavolozza dei colori è simile al precedente, i nostri colori, ottimizzato per il mercato europeo. Previste sono 4 diverse versioni, normale (normale per la copertura media) opaco (medio-pesante copertura), più opaco (più forte opacità) e forte micafrei in copertura. Aggiunte 3 nuove kaolinfreie Concealer (sarà correttori senza caolino)
fatto sta che questi nuovi mi sa che non sono ancora in vendita
Che strano...con la nuova classificazione mi sembra di non aver epiù dubbi...olive 4 ...mi sembra che i caramel tendano al pesca...comunque a questo punto aspetto che escano i nuovi fondotinta...anche perchè ci dovrebbe essere la linea opaque puls che dovrebbe essere ancora più coprente, confermate?
Le donne hanno la cellulite, è un fatto. Se una non ce l'ha, 9 volte su 10 è un travestito (L. Littizzetto)...
Dovrei fare un ordine anch'io (correttore, fondotinta e magari qualche altra cosina), però se dite che ogni tanto ci sono le spese di spedizioni gratis, attendo anch'io (tanto non è urgente) :firu:
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
ciao a tutte, leggendo i vostri commenti mi viene voglia di provare anche questa casa..
in particolare sono in cerca di un buon correttore per le occhiaie (grigio-carne).
e mi ispirano anche i fondotinta.
sono una light neutral molto chiara di carnagione, ho visto che le tonalità consigliate in questi casi sono orchidee e hyacint.
a proposito..che differenza c'è tra i chrimaluxe "base" e questi chiamati jasmine, ecc ecc?
cosa mi consigliate? anche i tipi di correttori da provare (fleur lo provo), ma altri?
solo che di tedesco non capisco niente, siccome ho letto una dritta di Jinlian tempo fa che dicevi che si può tradurre con un pop up di firefox, mi spiegheresti come si fa?
Frens ha scritto:
solo che di tedesco non capisco niente, siccome ho letto una dritta di Jinlian tempo fa che dicevi che si può tradurre con un pop up di firefox, mi spiegheresti come si fa?
In caso chiaritevi via mp che altrimenti si va OT e quindi cancello , grazie.
Frens ha scritto:
a proposito..che differenza c'è tra i chrimaluxe "base" e questi chiamati jasmine, ecc ecc?
I fondi divisi per numeri sono quelli nuovissimi, messi in commercio da pochi giorni dalla Chrimaluxe e che hanno 3 gradi di coprenza: normale, opaca e opaca plus, mentre quelli con i nomi tipo Jasmine, Cala... hanno solo normale o opaco (io ho Orchidè neutral opaque ed è già molto molto coprente). Come ti dicevo in qualche altro post, io ho la pelle molto chiara, ma fai conto che Chrimaluxe ha standard tedeschi, quindi le prie tonalità son pallidissime...insomma, consiglio i campioncini, come al solito!
Coe correttore io ho Fleur (ottimo) e quello verde, buono anche questo, ma mi trovo tanto bene col Fleur che uso solo quello
Per la traduzione non saprei, io accanto alla pagina di Chrimaluxe tengo aperta quella di Google strumenti per la lingua e mi aiuto così
Credo che come tonalità i numeri corrispondano a quelli "classici", lo 01 dovrebbe essere Cala, lo 02 Jasmin ecc... vedo che delle nuove formulazioni non fanno più toni molto scuri, immagino non andassero molto
Se ho capito bene, il 31/12/10 dalle 10:00 alle 18:00 ci saranno le spese di spedizione gratuite in tutta Europa e in Svizzera per ordini superiori a 9,95€