tagliar, io o Delmeza ti avremmo sicuramente aiutata
Io per esempio ti avrei detto di scrivere subito a Jennifer, in quanto quella santa donna molto spesso manda un set di campioni di fdt gratuito come prima prova in base a quello che le dici tu.. puoi chiederle info [no linguaggio sms] in base a come ti sei vista con questi sample, lei, come ti diceva Delmeza, ti può preparare praticamente qualsiasi mix di tonalità con quota minima del 25% (cioè al massimo le puoi indicare 4 prodotti diversi che vuoi mischiare) o può scurirti o schiarirti un fondotinta di quanto vuoi.. Come descrizione intendevo proprio che "medium-light" significa per loro che sei leggermente colorita, light che sei chiara, fair chiarissima, pale trasparente.. questo nei golden è fin eccessivo (il pale golden è bianco con una punta di giallo)
månes dotter, per me la formulazione dei chrima non è male, sono abbastanza setosi e coprenti, ma sulla mia pelle è niente a che vedere con i buff'd.. non so cosa ci sia di particolare ma mi affinano la grana e fanno sparire, senza bisogno di cipria o altro, punti neri nel naso e pori dilatati sulle guance. L'unica cosa che per me è eccessiva è il caolino nella concealing, ma non avendo acne o pelle grassa non me la sento di dire che è troppo pesante, c'è a chi servirà. Certo non a me con la pelle secca, per me quella formulazione è un po' polverosa e mi tira fuori le pellicine, di base io consiglio la orginal che è coprente di suo e per la verità io faccio 75% di original e 25% di light in inverno e viceversa in estate (considera che io faccio anche un mix di 3 fdt diversi perchè cado sempre in mezzo.. ecco una cosa che mi piace da matti, la personalizzazione.. non devo comprare 3 full diverse e poi mischiarmele.. mi arriva il mio refill con le % indicate da me e via
)
Il problema principale in ogni caso è che da chrima non hanno il mio sottotono quindi non mi sento di giudicare al 100%, io sono molto olive ma anche molto dorata, quindi in europa proprio nulla mi si adatta completamente
L'unica fonte di dissenso che ho è che Jennifer non vuole rischiare la dogana
ho insistito non so quante volte ma non c'è verso, le full non me le manda, i pennelli se voglio solo quelli piccoli ma lei starebbe troppo in ansia quindi ho lasciato perdere..