Smalti e solventi per unghie 2
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- PR del forum
arteeeee, lollina e manu, il magggico top coat sally hansen che avete preso è questo?
http://well.ca/products/sally-hansen-in ... _8481.html
ma voi l'avete preso al supermercato o su internet?
http://well.ca/products/sally-hansen-in ... _8481.html
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
-
- Spignattatrice Esperta
-
- utente avanzato
-
- PR del forum
-
- Spignattatrice Esperta
-
- PR del forum
-
- utente avanzato
mannaggia, mi è cambiato il topic a tradimento!
oggi ho messo il topcoat che crepa di barrym (sul giallo essence, figoooooo) se poi non si mette subito un topcoat di finitura tende a scrostarsi e a far scrostare lo smalto sotto (io ho aspettato 5 minuti perché avevo la roba sul fuoco). col top lucido l'effetto mi piace (ho messo il revlon quickdry 2 passate) ma lo scalino si sente sempre.
oggi ho messo il topcoat che crepa di barrym (sul giallo essence, figoooooo) se poi non si mette subito un topcoat di finitura tende a scrostarsi e a far scrostare lo smalto sotto (io ho aspettato 5 minuti perché avevo la roba sul fuoco). col top lucido l'effetto mi piace (ho messo il revlon quickdry 2 passate) ma lo scalino si sente sempre.
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
-
- PR del forum
mi pareva di averlo scritto qui e invece forse era una ltro topic... :mirmo: comunque ho visto sulle unghie di una commessa il kit per il crackle della pupa, precisamente il duo base bianco perlato/top viola creme. come dicevo l'effetto è strano ma non era per niente spesso nè ruvido nè dove non aveva passato il top coat; pero' senza top coat il risultato è opaco menter con il top coat è piu' lucido; a me piace di piu' lucido. forse mi compro il top bianco della layla (9€ circa..) o il kit pupa (forse bianco-viola - 11€ circa...) boh...
qualcuna ha per caso orly country club khaki?
che colore vien fuori veramente? un color cappuccino o un color latte macchiato??? :risat: per capirsi, è piu' marroncino o grigino beigeino latte???
no perchè vorrei evitare fosse uguale al desert haze elf che per me è troppo chiaro!!!
qualcuna ha per caso orly country club khaki?
che colore vien fuori veramente? un color cappuccino o un color latte macchiato??? :risat: per capirsi, è piu' marroncino o grigino beigeino latte???
no perchè vorrei evitare fosse uguale al desert haze elf che per me è troppo chiaro!!!
♡ ♡ ♡
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
direi che sembra caffellatte come te lo faresti a casa (come se lo fa mediamente la gente) grigino no.
mio dio, spero d'averci preso, domani vado al bar e controllo
mio dio, spero d'averci preso, domani vado al bar e controllo
... (ricordi l'insetto
-
- PR del forum
:risat: potremmo andare al bar a chiedere direttamente che colore è il cappuccino!!! :risat:
comunque quello elf mi risulta tipo così
quello orly dagli swatch non si capisce..in alcuni swatch è così in altri cosà in altri addirittura grigio!!!
comunque quello elf mi risulta tipo così
quello orly dagli swatch non si capisce..in alcuni swatch è così in altri cosà in altri addirittura grigio!!!
♡ ♡ ♡
-
- utente avanzato
è tipo questo, come tono sicuramente è lui forse qui potrebbe essere una punta chiaro (cioè nella realtà poco poco più scuro)
... (ricordi l'insetto
-
- PR del forum
-
- PR del forum
-
- Spignattatrice Esperta
Ho preso entrambe le mini collection che li contengono, per questo motivo avevo messo tart deco negli scambi, prendendo la minicollection me lo sono ritrovato doppio. Se vuoi sapere la differenza Haute as hello è più sul rosa, Tart deco ha una punta di arancione in più - è più caldo. Comunque si somigliano.
ps confermo l'ista dry di sally hansen alla Pam (almeno quella dalle mie parti), arrivo ora da lì. Però nell'espositore era finito, altrimenti ti chiamavo. Costo intorno alle 9 euro, scusa non ricordo di preciso.
ps confermo l'ista dry di sally hansen alla Pam (almeno quella dalle mie parti), arrivo ora da lì. Però nell'espositore era finito, altrimenti ti chiamavo. Costo intorno alle 9 euro, scusa non ricordo di preciso.
.
.
La Felicità è uno stato mentale
avatar: Illustrazione di Elena Cannella, ispirata all'acquarellista svedese Stina Persson
.
La Felicità è uno stato mentale
avatar: Illustrazione di Elena Cannella, ispirata all'acquarellista svedese Stina Persson
-
- PR del forum
oooh grazie vati del pensiero!!! lo avevo cercato su ebay e dall'inghilterra lo venderebbero a 2€ (+ 3€ s.s.)pero' non l'ho ordinato.
alla fine in previsione di halloween ho pensato che era carino il crackle e così mi son presa il kit della pupa...dato che era pure in offerta a 9€.....è tutto il pomeriggio che mi guardo le unghie e non mi convince penniente... ...
alla fine in previsione di halloween ho pensato che era carino il crackle e così mi son presa il kit della pupa...dato che era pure in offerta a 9€.....è tutto il pomeriggio che mi guardo le unghie e non mi convince penniente... ...
♡ ♡ ♡
-
- Spignattatrice
sally hansen presente anche al super basko di genova via pendola per chi fosse interessata (ne vengo or ora da lì!)
in ogni caso qui potete trovare il punto vendita più vicino a voi.
Importante, non l'ho ancora provato ma ho confrontato l'inci con il Mavadry di Mavala: sono Uguali
a questo punto appena rifaccio lo smalto provo il SH e vi dico se ci sono differenze nell'asciugatura.
il mavadry l'avevo pagato intorno agli 8 € e qualche centesimo in una profumeria GD mi sembra questo costa più di 9 € (ma non trovo più lo scontrino mannaggia ho appena fatto la spesa!!!! )
EDIT: trovato lo scontrino 8,19€ e sono 13 ml a differenza del MavaDry che sono 10 ml.
in ogni caso qui potete trovare il punto vendita più vicino a voi.
Importante, non l'ho ancora provato ma ho confrontato l'inci con il Mavadry di Mavala: sono Uguali
a questo punto appena rifaccio lo smalto provo il SH e vi dico se ci sono differenze nell'asciugatura.
il mavadry l'avevo pagato intorno agli 8 € e qualche centesimo in una profumeria GD mi sembra questo costa più di 9 € (ma non trovo più lo scontrino mannaggia ho appena fatto la spesa!!!! )
EDIT: trovato lo scontrino 8,19€ e sono 13 ml a differenza del MavaDry che sono 10 ml.
Ultima modifica di MadMarlene il 01/11/2010, 22:15, modificato 1 volta in totale.
Mariangela
-
- PR del forum
dai punti vendita risulta che ne ho uno vicino!!! so già che non è vero , ma andro' a vedere!!! :ping:
mi sa che il kit pupa lo metto nell'angolo dello scambio l'ho provato con altri due colori base e mi è piaciuto meno che mai
mi sa che il kit pupa lo metto nell'angolo dello scambio l'ho provato con altri due colori base e mi è piaciuto meno che mai
♡ ♡ ♡
-
- utente avanzato
L'ho visto ieri in un ipermercato Carrefour e dovrebbe averlo anche l'Ipercoop.ilaria ha scritto:http://well.ca/products/sally-hansen-in ... _8481.html
(però qui a Roma, eh, non so se sia uguale la fornitura in tutta Italia)
-
- Spignattatrice
due domandine :ilaria ha scritto:
kit pupa l'ho provato con altri due colori base e mi è piaciuto meno che mai
1. quindi funziona anche con gli altri smalti? interessante... mi sa che non aspetto metà novembre per cercare i graffiti di layla oro e argento...
2. cosa è che non ti è piaciuto? l'effetto "strappato"? il contrasto?
ieri sera ho fatto un po' di prove dieci unghie con smalti diversi tra crema/shimmer/metallic/sparkle il cracklè è nero.
Ho notato che è grazioso con smalti sotto brillantinosi (gliz di orly, l'argento di china glaze, un paio della linea sparkle della kiko) con quelli cremosi/opachi è terribile sa di pittura a muro e con gli shimmer non rende un gran che.
hai steso uno strato più possibile sottile?
Mariangela