I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te
Moderatori:gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
vabbè, io oggi c'ho 3 casse di vino e 4 pacchi az in giro per la macchina (ovviamente il più grosso di chi può essere?)...più delle taniche vuote da acqua distillata (ma loro che ne sanno che c'era l'acqua distillata!).
se me fermano me fanno sia la prova palloncino che il test per le sostanze stupefacenti!
Mi servirebbe una recenzione d'uso di questo gel. quel 2% di salicilico notate che effettivamente esfolia, per esempio come il gel all'acido lattico?
Non rispondo a messaggi privati con richieste di consigli su trattameti e mie ricette. Per favore, se devi chiedermi un consiglio, scrivilo sul forum, può interessare anche ad altri, ti risponderò lì.
messo in un contenitore di fortuna , lo provai una sola volta :ping:
A parte il profumo, che me pareva di riabbraccià la mia nonnina, pure il viso de me pupa fece ritornà! E' na macchina del tempo, credeteme! un ascensore del tempo! un'astronave! :yuhu:
Con rispetto parlando pemmia, m'è venuto il viso come il cuBIP di una neonata!
E sò pure couperosicaaaaaaaaaa! :firu:
@mali grazie sei la mia piu mejo amichetta,lasciala sta sta pennutissima bipede,già preventivamente mi ha chiamato per dire che se succede qualcosa è colpa mia.
mo' se bin laden attacca chicago so' io che me ne sto nello yemen,vedrai che ve a fini' cosi'.
ah..mali..la fragranzerrima è proprio volutamente evocativa della nonna:rosa idro,favolosa.
e ti avviluppa nelle sue pochissime gocce che ci ho messo
civette statte zitta tu e er pantenolo
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende
Non rispondo a messaggi privati con richieste di consigli su trattameti e mie ricette. Per favore, se devi chiedermi un consiglio, scrivilo sul forum, può interessare anche ad altri, ti risponderò lì.
CIVETTA ha scritto:adesso me lo faccio e me cade a pezzi la faccia vengo a roma e spennare er cupido ghigante
giu' le mani dall'angelo berniniano che è sacro!
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende
malinche ha scritto:Ennò, pennuta: deve essere fatto dalle manine sue sante...
fornitura aggratisse pè tutta la vita,gallinella mia
CIVETTA ha scritto: fatto
insieme alla manu
e ho messo anche il 2 di pantenolo
manuuuuuuuuuuuuuuuuu non se smontaaaaaaaaaaaaaa
atterzione che mo provo
la pazienza mia ce vuole co' te!
CIVETTA ha scritto:ma che ce devofa lo tengo in faccia e quanto lo tengo
ma sei proprio de coccio è un trattamento come un'altro,di ausilio al rinnovamento cellulare,non è una maschera,il gel va steso sul visetto e lasciato la notte ad agire