Dopo mesi che studiavo questo sito mi sono decisa a fare un ordine su aroma zone,dopo circa cinque giorni dalla registrazione dell'ordine finalmente mi è arrivata un e-mail con i dati della spedizione , solo che quando inserisco il codice di spedizione nel sito di coliposte per sapere dove si trova il mio pacco, lui mi dice che: il numero del colllo è datato più di trenta giorni ( scusate ma il mio francese è limitato!!!!!). Quindi non credo che potrò sapere che fine farà il mio bel pacchetto!!!!
:mirmo:
Stessa situazione,anche a me dice che è datato più di 30 giorni...
é un problema delle poste francesi in questi giorni,di solito in 2-3 giorni dalla spedizione mi arriva a casa,se dopodomani non è ancora arrivato il pacco provo a scrivergli!
viola75 ha scritto:Dopo mesi che studiavo questo sito mi sono decisa a fare un ordine su aroma zone,dopo circa cinque giorni dalla registrazione dell'ordine finalmente mi è arrivata un e-mail con i dati della spedizione , solo che quando inserisco il codice di spedizione nel sito di coliposte per sapere dove si trova il mio pacco, lui mi dice che: il numero del colllo è datato più di trenta giorni ( scusate ma il mio francese è limitato!!!!!). Quindi non credo che potrò sapere che fine farà il mio bel pacchetto!!!!
:mirmo:
E' un problema abbastanza diffuso, per i corrieri.
Da ottobre fino a Natale il carico delle spedizioni praticamente triplica, questo te lo dico perchè sono "nel ramo".
Così a occhio a che Aroma Zone è più lento... di solito in un paio di giorni preparano il pacco e lo spediscono, io ho ordinato quasi una settimana fa e stanno ancora impacchettando.
Io ho inviato l'ordine giorno 20 e il 26 hanno spedito il pacco.
Il mio problema è che non sò in questo modo quando arriverà il pacco!!!!
Non posso stare tutto il giorno a casa in attesa del postino!!!!!
stesso problema anch'io! io ho fatto un ordine il 21 e mi è arrivato lunedì mattina. Ne ho fatto un altro giov scorso, oggi mi è arrivato l'avviso che avevano spedito, ma anche a me sul sito di coliposte dice che il codice è vecchio di 30 giorni...continuo a sperare che mi arrivi venerdì, nel fine sett volevo provare aspignattare qualcosa!
piccolapessa ha scritto: ma l ordine posso farlo li?m ispira cosi tanto! :he:
fallo, fallo (io ci ho speso un patrimonio), però leggi prima i thread dedicati, alcune sostanze sono abbastanza inutili o non è proprio il caso di usarle (tipo i semi di pompelmo )
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
ma certo! cerca di non penderti e perdere la tua carta di credito fra le bellezze di az :risat: individua quello che ti serve per cominciare a spignattare e poi aggiungi. e aggiungi ancora :mirmo: