si ma Carlita non fa vedere solo delle ricette, parla anche di "teoria" e io capisco molto bene con lei. Infatti ho iniziato con spignatti banali adesso sto studiando per farmi 1 bella crema.monica2 ha scritto:per me carlita integra perché fa vedere la pratica. e credo che anche lei intenda così il suo bel lavoro ma se non si studia qui, non si capisce, ci si illude di sapere e si fanno dei pastrocchietti senza senso. insomma, lacrime e sangue :mirmo:
Crema mani prova
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Si ma è molto frustante per noi novellini in spignatti sentirsi in qualche modo trattati da "merdine" quando ci si impegna molto detto questo lo so che non l'ha sbranata è solo un consiglio ad essere delicati, poi chiaro che se si sbaglia bisogna dirlo!Jamie ha scritto: Suvvia non esageriamo non se l'e' mica sbranata...
-
- Moderatrice Spignattante
A volte sono i professori più stronzi che insegnano di più
Detto questo, credo che più di uno abbia la stessa reazione di Saltatempo quando legge certi erroracci, solo che lui poi non ha saputo "filtrare" la sua reazione e metterla giù al meglio.
Comunque mi pareva che avesse chiesto scusa
Ma alla fine, la seconda crema l'hai fatta Rampicante?
Detto questo, credo che più di uno abbia la stessa reazione di Saltatempo quando legge certi erroracci, solo che lui poi non ha saputo "filtrare" la sua reazione e metterla giù al meglio.
Comunque mi pareva che avesse chiesto scusa
Ma alla fine, la seconda crema l'hai fatta Rampicante?
:risat:Marty90 ha scritto:Si ma è molto frustante per noi novellini in spignatti sentirsi in qualche modo trattati da "merdine" quando ci si impegna molto
ma personalmente trovo che anche in questo ci sia un che di educativo
e comunque sappiate che ci siamo passati un po' tutti... che, voi nuovi pensate di essere speciali
-
- Spignattatore
intanto la mia non voleva essere una cazziata da professorino. Io se so qualcosa in più è perchè l'ho appresa da altri, e menomale.
Non è piaciuto nemmeno a me essere così velenoso, me ne sono reso conto e perciò ho chiesto scusa. Rampicante ha capito, questo è l'importante.
Non è piaciuto nemmeno a me essere così velenoso, me ne sono reso conto e perciò ho chiesto scusa. Rampicante ha capito, questo è l'importante.
We don't even care whether or not we care.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
io non penso di essere speciale ma le buone maniere sono gradite ovunque e con chiunque... SaltaTempo non è per fare polemica è solo per parlare e per CHIARIRE , credo che qua nessuno si senta superiore o speciale o pretende di essere trattato da re/regina..
Monica cara non ho detto che qua non c'è la teoria ma che io sono una zuccono e guardando a volte capisco meglio di quanto leggo, ad es il fatto delle fasi (A,B,C) l'ho capita solo dopo aver visto un video di Carlita..
Monica cara non ho detto che qua non c'è la teoria ma che io sono una zuccono e guardando a volte capisco meglio di quanto leggo, ad es il fatto delle fasi (A,B,C) l'ho capita solo dopo aver visto un video di Carlita..
-
- moderatrice
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
per episodi che con la cosmetica non c'entrano niente ho avuto tante esperienze diverse di persone che mi hanno trattato con tantaaaa gentilezza ed alla fine me l'hanno messa nel bisacco.
usare mezzo di litro di olii essenziali in un barattolino di crema può non essere particolarmente salutare per la pelle.
bah, questo è solo un mio pensiero comunque.
prima di fare il sapone ho viaggiato per due anni con le istruzioni in tasca. stessa cosa prima di fare una crema. con tutti gli appunti che ho stampato potrei rilegare una nuova "enciclopedia britannica".
usare mezzo di litro di olii essenziali in un barattolino di crema può non essere particolarmente salutare per la pelle.
bah, questo è solo un mio pensiero comunque.
prima di fare il sapone ho viaggiato per due anni con le istruzioni in tasca. stessa cosa prima di fare una crema. con tutti gli appunti che ho stampato potrei rilegare una nuova "enciclopedia britannica".
Le parole possono essere finestre oppure muri
-
- utente avanzato
-
- moderatrice
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Esagggeratacri66 ha scritto: usare mezzo di litro di olii essenziali
Comunque, per richiudere il discorso, per me era tutto ampiamente chiarito, non sono permalosa, non mi spavento facilmente, sono qui per imparare quindi anche la cazziata mi sta benissimo.
Oltretutto Salta è stato carino e ha pure chiesto scusa, non è una cosa che fanno proprio tutti.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
brava, questo è lo spirito giusto la stessa cosa che faccio io ( e quando spignatto 'na ciofeca col piffero che la metto sul forum )Rampicante ha scritto:, non sono permalosa, non mi spavento facilmente, sono qui per imparare quindi anche la cazziata mi sta benissimo.
Le parole possono essere finestre oppure muri
-
- utente avanzato
Aggiungo, per dovere di giustizia, che adesso che inizio a capire appena qualcosina sugli oli essenziali ho anche modo di rendermi conto di aver fatto un errore stupido stupido e superficiale.
All' inizio non mi sembrava una gran cavolata, ora invece mi è più chiaro.
Per cui la cazziata ci stava tutta.
E ringrazio sentitamente anche chi me l' ha fatta.
All' inizio non mi sembrava una gran cavolata, ora invece mi è più chiaro.
Per cui la cazziata ci stava tutta.
E ringrazio sentitamente anche chi me l' ha fatta.