latte detergente crudo
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- Spignattatrice
Devo assolutamente fare uno spignatto, sto leggendo troppo in questi due ultimi giorni e mi si stanno "inturcinando" le meningi. Ho comprato il Gelisucre prima di aver letto il topic a suo riguardo (chissà perchè? Acquisto compulsivo?). Comunque io penso di usarlo nella fase c ma mettendo sempre l'olivem 1000 in quella B, sbaglio?
-
- Moderatrice VIP
-
- Moderatrice VIP
Se intendi le varie fasi direi di sì, anche col gelisucre io faccio la fase acquosa e l'oleosa separate e poi le mischio frullando (la fase C, che è quella a freddo nelle emulsioni classiche, in tal caso si può evitare distribuendo i vari componenti nelle due fasi A e B).
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)