Località: A Est di Milano, sulle rive del Naviglio
Messaggioda nisi »
Lucybeauty ha scritto:@ piccola anna: se puoi aspettare fino al 15 di novembre (o anche un pochino prima) io sono di Milano e per quell'epoca ho intenzione di fare il mio ordine natalizio...
Ma certo che posso aspettare, anche perché non manca mica tanto a quella data.
Dimmi entro quando e ti mando la lista con il mio ordine (e come posso farti avere i soldini, chiaramente - se hai Paypal è un attimo).
Io metto la quantità minima di crema che mi permette di spalmarla su tutto il viso.. Stamattina ne ho messa pochissima eppure ho dovuto abbondare di cipria da quanto appiccicavo ed ero unta. Il problema è che se voglio schiarire le macchie devo usare quella crema non ho scelta. Io comunque continuo a trovarmi bene con creme liquide, almeno quelle si assorbono! Fitocose secondo me dovrebbe badare alla resa sul momento oltre che sugli attivi!
Lucybeauty ha scritto:@ piccola anna: se puoi aspettare fino al 15 di novembre (o anche un pochino prima) io sono di Milano e per quell'epoca ho intenzione di fare il mio ordine natalizio... [smilie=trilly-160-icon_santa.gif]. Sicuramente supererò i 50€ ma se vuoi aggiungere vle tue cose per me non sarà un problema.
lucybeauty, nel caso posso aggiungermi anch'io per un prodotto?
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
@ piccola_anna, ho sia un account Paypal che la Postepay ma puoi anche darmi il tutto quando ci incontriamo per i prodotti. In ogni caso, quando preparo l'ordine, ti mando un mp.
@ Vale, va bene, quando preparo l'ordine ti mando un mp.
:pall:
@ Micky, mi pare che per le macchie ci sia anche un gel, (quello all'acido glicolico) che sarà sicuramente più adatto ad una pelle oleosa... però mi sembri un pochino prevenuta nei riguardi di Fitocose... ma, naturalmente, come critica personale è bene accetta...
Credimi che non sono affatto prevenuta anzi avevo grandi aspettative con quest'ordine. Uso il gel schiarente la notte, la crema di giorno. E parlo anche perche ho provato tutti i campioncini..
Mah, mi dispiace, (non che il dottor Porto mi paghi eh... :risat:).
Allora avrai già provato a invertire l'uso giorno-notte. Ma, per il resto, ti trucchi o metti solo la cipria per opacizzare? E come detergi la pelle al mattino? Te lo dico perché io fino a pochi anni avevo una pelle lucidissima (eredità genetica + probabilmente squlibrio ormonale) e adesso, frequentando il forum di Lola mi sono resa conto di quali errori facevo nel trattare il mio problema.
Non dico che anche tu ne stia facendo, cerco solo di capire...
Jinlian ha scritto:non è che qualcuno pallido ha provato la crema autoabbronzante sul viso?
La crema autoabbronzante su di me non colora una cippa
Ero solita usare di tanto in tanto l'autoabbronzante viso Collistar e l'effetto era notevole: colorito naturale e senza macchie, certo l'inci è terribile. Confidavo molto nell'autoabbronzante di Fitocose ma niente di niente, riapplicato più volte e dopo lo scrub ma nessuna ombra di colorazione [smilie=icon_sad.gif]
Jinlian ha scritto:non è che qualcuno pallido ha provato la crema autoabbronzante sul viso?
La crema autoabbronzante su di me non colora una cippa
Ero solita usare di tanto in tanto l'autoabbronzante viso Collistar e l'effetto era notevole: colorito naturale e senza macchie, certo l'inci è terribile. Confidavo molto nell'autoabbronzante di Fitocose ma niente di niente, riapplicato più volte e dopo lo scrub ma nessuna ombra di colorazione [smilie=icon_sad.gif]
Concordo in pieno...anche su di me non ha mai colorato
travelers ha scritto:Mi accingo proprio ora a fare un nuovo ordine fitocose.
Vorrei includere la crema Jalus Eye.....qualcuno l'ha provata per un periodo sufficientemente lungo, diciamo almeno 1-2 mesi ?
Ciao Travelers, io la uso da luglio e mi trovo benissimo, avevo già commentato positivamente il prodotto dopo un iniziale utilizzo e ora non posso che riconfermare. La pelle del contorno occhi é ottimamente idratata ed ha un aspetto luminoso.
Ciao
Lucybeauty ha scritto:Ma, per il resto, ti trucchi o metti solo la cipria per opacizzare? E come detergi la pelle al mattino? Te lo dico perché io fino a pochi anni avevo una pelle lucidissima (eredità genetica + probabilmente squlibrio ormonale) e adesso, frequentando il forum di Lola mi sono resa conto di quali errori facevo nel trattare il mio problema.
Metto la cipria per opacizzare e poi metto sopra il fondo minerale, non riesco a metterlo bene se non metto prima la cipria perchè con questa crema la pelle fa talmente attrito da quanto è gommosa che il pennello non scivola bene.
La mattina detergo la pelle con un gel detergente, non metto il tonico per non fare ulteriori strati, prima lo mettevo sempre.
Ultima questione, non si possono invertire i prodotti che sto usando perchè il gel va messo di notte, la crema protettiva schiarente di giorno visto la minina protezione UV che offre..
Comunque per ora seguo questa routine, quello che mi auguro è che tra 6 mesi quando la finiro' trovi una crema migliore di questa perchè appunto tra i campioncini che ho e tra quello che leggo nelle recensioni sembra che non ci siano creme assorbibili per pelli miste, ogni volta trovo scritto "peccato sia un po' troppo grassa per pelli miste ecc...".
Io vengo da creme tedesche che bene o male si sono sempre assorbite benissimo lasciando la pelle non unta e da qualche crema bottega verde che seppur corposissime si sono sempre assorbite benissimo.
Io mi considero una gran fan di Fitocose, ordino loro prodotti da 3 anni e alcuni per me sono insuperabili e irrinunciabili, ma me ne sono fatta una ragione: di creme viso loro ne posso usare a malapena due, ceramidi e biloba, ordino tutto il resto, ma quasi tutte le loro creme viso e qualche fluido, per pelli miste non vanno proprio ma non me la prendo troppo, quanto alle creme mi oriento semplicemente altrove
La cosa che effettivamente mi sento di rimproverare a Fitocose è che anche le creme che dovrebbero essere rivolte alle pelli unte sono pesanti.
salve ragazze, spero di non sbagliarmi a chiedere un chiarimento qui, riguardo gli incentivi per i vuoti a rendere. Io ora sto raccogliendo i miei vuoti fitocose in una delle stesse scatole di cartone con cui fitocose mi ha mandato un mio ordine, riuso proprio tutto di loro, dalla carta per avvolgere i barattoli ai cuscinetti "paraurti". Io pensavo tra qualche mese, una volta raggiunto il numero di 8-10 barattoli, di rispedirli a fitocose , abito proprio in un'altra regione e non posso andare di persona. Ora, siccome con le poste si viene a spendere 7 euro per un pacco ordinario, io di certo non voglio guadagnarci niente, però magari un minimo di "risarcimento" , vorrei saper da chi ha già dato vuoti a rendere in cosa consistono questi "incentivi", ho guardato sul sito e non si capisce ne cosa ,ne quanto. Non vorrei passare per una taccagna, però visto che un pò di impegno , di tempo e di soldi li andrei a spendere , se qualcuna potesse illuminarmi !?
grazie ciao
Ciao Micky, mi sembra che tutto quello che fai vada bene. Non è che il tuo gel detergente ti sgrassa molto la pelle? Io avevo un effetto rimbalzo tremendo. Paradossalmente solo usando prodotti meno sgrassanti avevo ridotto l'untuosità della mia pelle.
Io metto il mineral sopra la crema ai ceramidi e mi si stende bene, ma non ho il problema macchie (o meglio ce l'ho ma mi sono rassegnata).
Ti do un ultimo consiglio, se vuoi provare ancora con Fito, prova a scrivere direttamente al dottor Porto, altrimenti, come ti hanno detto le altre, passa a un'altra marca per la crema viso.
Se ti trovi bene con le creme tedesche (credo non Weleda che, secondo me, fa cose untissime...) e con BV cerca qualcosa di analogo. Non siamo tutti uguali, per fortuna.
Tanti auguri per la tua bio-routine.
Ultima modifica di Lucybeauty il 27/10/2010, 11:52, modificato 1 volta in totale.
Lucybeauty ha scritto:Non è che il tuo gel detergente ti sgrassa molto la pelle?
Ti do un ultimo consiglio, se vuoi provare ancora con Fito, prova a scrivere direttamente al dottor Porto, altrimenti, come ti hanno detto le altre, passa a un'altra marca per la crema viso.
Se ti trovi bene con le creme tedesche (credo non Weleda che, secondo me, fa cose untissime...) e con BV cerca qualcosa di analogo. Non siamo tutti
Grazie per l'aiuto, sei molto gentile. Il detergente viso è bio e non molto sgrassante, quindi per quello non ci sono problemi.
Ho scritto anche a Fitocose il giorno dopo l'arrivo dell'ordine ma mi hanno scritto solo 1 riga, dicendomi che per la mia pelle non vanno bene creme ma solo jalus.
Penso che faro' cosi, i principi attivi che mi interessano li trovo anche nei sieri di Fitocose, quindi da loro prendero' quelli e per le creme continuero' ad usarne altre. Con weleda non mi sono mai trovata in effetti, ma con la nuova my age di lavera penso di aver trovato quasi la perfezione!