Bottega Verde - Informazioni e commenti 15
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
-
- PR del forum
crema top secret???????????????????????????????? oh che trovata l'è questa??? :risat: a bv una ne fanno e cento ne pensano!!!
a me è arrivata la cartolina per le pantofoline e in negozio mi avevano dato il coupon per ritirare la vaniglia nera!!! niente roba top secret insomma
a me è arrivata la cartolina per le pantofoline e in negozio mi avevano dato il coupon per ritirare la vaniglia nera!!! niente roba top secret insomma
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
-
- utente avanzato
http://www.bottegaverde.it/index.jsp?ac ... out=NO_BARO*oPUCCAo*O ha scritto:Domandina :firu: ...a qualcuna di voi è arrivata a casa la busta con la crema viso top secret da testare???Ci sarebbe pure un questionario da compilare, ma non riesco a trovare l'indirizzo nel sito ...mah!.V.
anche a me l'hanno inviata..ma me l'hanno rubata
"..poi certo per chi non e' abituato
pensare e' sconsigliato
poi e' bene essere un poco diffidente
per chi e' un po' differente.."
pensare e' sconsigliato
poi e' bene essere un poco diffidente
per chi e' un po' differente.."
-
- utente avanzato
-
- PR del forum
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
è arrivata anche a me, nella buca della postakiarrin ha scritto:a me è arrivata questa mail, ma io non ho ricevuto nessuna crema da testare. Ho scritto al servizio clienti per chiarimenti, che me la mandino pure sta crema! spero che non l'abbiano rubata anche a me...ma era un pacco di Sda o è arrivata nella buca della posta normalmente?
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Secondo me le tengono entrambekiarrin ha scritto:...al momento entrambe le linee sono in commercio, non è la nuova che soppianta la vecchia (alla faccia di vecchia, solo un anno!)...
Non ho ancora avuto la possibilità di snasare quella nuova...a me l'iris piace molto, quindi sono davvero curiosa .V.
-
- utente avanzato
Spero di non essere OT ma devo sfogarmi
Ho fatto scadere il buono di 10 euro che mi avevano dato alla fine della raccolta punti
Ma perchè cavolo doveva esserci il limite di tempo?
"Entro il 30 ottobre" Cavoli!!!
Ci volevo comprare l'olio di rosa mosqueta!
Dite che è impossibile che me lo accettino vero??
Ho fatto scadere il buono di 10 euro che mi avevano dato alla fine della raccolta punti
Ma perchè cavolo doveva esserci il limite di tempo?
Cerco un centro di gravità permanente
che non mi faccia mai cambiare idea sulle cose sulla gente
avrei bisogno di...
Beatrice
che non mi faccia mai cambiare idea sulle cose sulla gente
avrei bisogno di...
Beatrice
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Mia mamma ha avuto la malaugurata idea di comprare un bagnoschiuma Bottega Verde a me non piacciono, li trovo troppo sgrassanti e con ingredienti che generalmente evito (sles, cessori di formaldeide ). Il guaio è che ha preso quello al profumo di fiori d'arancio ed è buonissimo mi piace troppo non so resistergli :mirmo: un uso sporadico non dovrebbe uccidermi :firu:
-
- utente avanzato
Tentar non nuoce...ogni tanto le commesse sono indulgenti :firu:bea ha scritto:Ma perchè cavolo doveva esserci il limite di tempo?
Le donne hanno la cellulite, è un fatto. Se una non ce l'ha, 9 volte su 10 è un travestito (L. Littizzetto)...
-
- novellino
anche a me è successa la stessa cosa
mi è scaduto il buono di 4 euro il 30 ottobre ma siccome era su un minimo di spesa di 8 euro praticamente non è che mi sono persa questo granchè di sconto...
[no linguaggio sms] se mi capita di voler comprare qualcosa ch rientri in quella fascia di prezzo chiedero lo stesso se me lo fanno valido xke effettivamente le commesse sono abbastanza elastiche
mi è scaduto il buono di 4 euro il 30 ottobre ma siccome era su un minimo di spesa di 8 euro praticamente non è che mi sono persa questo granchè di sconto...
[no linguaggio sms] se mi capita di voler comprare qualcosa ch rientri in quella fascia di prezzo chiedero lo stesso se me lo fanno valido xke effettivamente le commesse sono abbastanza elastiche
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Mi hanno commissionato un po' di acquisti e anche per me dovrei perndere qualcosina(mi è arrivata la cartolina con eu de toilette e saponetta a 4.99 euro )...se andate nei negozi aggiornatemi sulle offerte...in particolare se c'è qualcosa sul make up...dovrei prendere un fard o una terra (ricordo che qualche tempo fa c'erano le sfere in offerta) e un rossetto per mia madre...e poi un ombretto marrone...
Le donne hanno la cellulite, è un fatto. Se una non ce l'ha, 9 volte su 10 è un travestito (L. Littizzetto)...
-
- PR del forum
ecco...sono già totalmente interessata a sbirciare questi nuovi scintillanti prodotti make up!!!
♡ ♡ ♡