Meglio (anzi peggio...) meches o tinta??
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
-
- utente
Lory78 ha scritto:L'hennè sulle meches bionde non credo!! Mi sa che diventeri se non verde arancione e poi il rosso proprio non mi piace e non mi starebbe nenche bene! Probabilmente l'unica cosa è appunto una tinta vicina al mio colore, visto che il mio colore di base è abbastanza chiaro anche se cenere (io lo chiamo biondo topo...). Comunque grazie! :D
anche io sono di base castano chiaro cenere..e facevo le meches(che orrore) per renderli più vivi dal momento che il biondo cenere è un colore molto spento. poi mi son stufata di avere paglia in testa e mi son fatta una bella passata di indigo! e le ciocche decolorate son venute verdine! però erano carini! poi da allora mi son sempre fatta henne rosso e indigo e son diventati pian piano sempre + rossi! e adesso son felice del colore!pensa che anche io dicevo che il rosso mi stava male e invece adesso mi vedo meglio rossa che non prima bionda! devi solo prendere coraggio e provare!
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente
Klyzia ha scritto:Lo dico sempre anch'io!! Sono una vera bionda dentromah io rossa proprio non mi so vedere, già ci ho provato tra l'altro. Io sono bionda inside!!
anche io ero così fino a l'inverno scorso. mi vedevo solo bionda. ma siccome amo i capelli sani e trovo orribili le teste che pur di essere bionde hanno i capelli a pezzettini..ho deciso di hennarmi e adesso mi vedo meglio! e i miei capelli non erano così sani da quando li avevo naturali!
-
- utente avanzato
Lo capisco.. Devo ammettere che a volte anch'io ho il desiderio di tornare castana per evitare stress ai miei già sottili capelli, ma castana non mi piaccio è più forte di me. Inoltre ora che ho deciso di farli crescere un po', è ancora più difficile perchè i parrucchieri non si preoccupano mai di fare solo il ritocco alla radice, tendono a decolorare tutta la lunghezza ripassando sul capello già decolorato e questo per la mia chioma è uno stress non indifferente.
Per il momento però, vada per il biondo
Per il momento però, vada per il biondo
Gabry