ziva ha scritto:Ciao, scusate se riuppo questo topic vecchiotto, ma volevo sapere se si può effettivamente utilizzare questo prodotto sul contorno occhi o se non mi possa dare di problemi ...
Problemi no, il medico te l'ha consigliata per mantenere emollienza della zona grazie al tocoferile acetato, in alternativa potresti usare una pomata eco-bio all'ossido di zinco o alla calendula: la texture "pesante" ti manterrebbe emollienza, i principi attivi ti farebbero da lenitivi.
A fine attività dovresti rimuovere con delicatezza dal contorno qualsiasi prodotto tu scelga di applicare, per evitare impurità e il formarsi di grani di miglio.
Grazie Laura, ho voluto chiedere un consiglio in più perchè anche i medici alle volte suggeriscono (in buona fede, o almeno lo voglio sperare ) qualche cavolata...cosmetica!
ho comprato la confezione famiglia 200 ml di lipogel che me ne faccio? il dermatologo mi ha detto di metterla sulla scottatura di mia figlia che aiuta a rifarsi la pelle,ovviamente ora non gliel'ho più messa.......uffa...........
Anche a me l'aveva data la ginecologa. Non mi ha dato problemi. Una volta finita la "cura" però mi è rimasto mezzo barattoletto e visto che sopra c'è scritto chep uò aessere usata anche sul viso e come antirughe ho provato. Sulle labbra è terribile, crea una patina ma poi le labbra rimangono uguali a prima (quasi peggio dei labello). L'ho provata come contorno occhi ma l'ho trovata pesantina e senza risultati evidenti... adesso ce l'ho li ancora da finire... comunque 20 euro buttatitissimi..
a me l'hanno dato al consultorio pediatrico per mettere a posto la pelle secchissima del mio cucciolo quando aveva un paio di mesi e aveva il faccino tutto pieno di brufoletti secchi da acne neonatale. mi sono sempre trovata bene, ma adesso gli è venuta una specie di dermatite sulle guance e non riuscivo a fargliela passare. poi il pediatra mi ha consigliato la triderm lenil + della bionike e sta guarendo.
ragazze scusate, ma il mio dermatologo mi ha consigliato di comprare il vea lipogel per delle macchie ipotrofiche alle gambe, ma dato che il mio veterinario mi ha fatto comprare il vea olio per delle escoriazioni al naso del mio cane, potrei usare questo invece del lipogel??nel senso: nel lipogel c'è qualcosa in più di utile rispetto all'olio?e poi quest'olio lo posso aggiungere ad alcune creme per il viso per arricchirle?anche se io ho la pelle mista...qual è il suo reale effetto benefico?grazie in anticipo..........
salve a tutti!
vorrei dare la mia opinione su questo prodotto
a mia sorella, dopo una bruttissima bruciatura, le è stato consigliato questo prodotto
è vero che è costato circa 30 eurini, ma sono stati spesi molto bene! applicato 2 volte al dì non le è spuntata neanche una volta la crosticina e nemmeno la cicatrice è stato un miracolo e mi chiedevo quale ingrediente possa aver fatto questo miracolo?!?
Beh leggo diverse critiche negative nei confronti di questo prodotto, ma personalmente io lo adoro! Le mie labbra non sopportano nulla, qualsiasi burrocacao da farmacia o erboristeria mi scatena una dermatite su labbra e contorno labbra terribile e questo è l'unico prodotto che mi posso dare tranquillamente. Certo magari perchi non ha problemi particolari potrebbe sembrare una schifezza, ma io senza Vea non vivo più!!
Ecco, visto che l'avete tirato su devo recensire positivamente questo prodotto anche io nonostante tutti i siliconi. L'ho usato in vacanza, perché questo c'era a disposizione, per lenire una brutta irritazione da sfregamento. Nell'arco di un paio di giorni non avevo più dolore né arrossamento, e anche le piccole escoriazioni che mi si formano in questi casi erano in via di guarigione. Niente da dire, funziona proprio benino.