scrivo in questo vecchio post sperando che sappiate illuminarmi!
vea è la "mia crema dei miracoli".... o lo era fino a qualche minuto fa!
inizialmente anche a me era stata consigliata dalla ginecologa per delle irritazioni... vi potete immaginare dove

!!!!!
secondo la mia dottoressa sarei carente di vit. E (e quindi ogni tanto mi prendo gli opercoli e mi ungo quasi continuamente con la mia adorata vea!!!)
quindi su consigli di varia fonte ho iniziato a usarla un pò per tutto.
ad esempio, per l'herpes che ho praticamente sempre: quando inizia a formarsi la crosticina ci metto su un pò di vea che mi aiuta ad evitare che si rompa o che mi crei prurito.
la uso per le mani, per le labbra quando le ho secche ecc. ecc. ecc.
addirittura l'ho data a mia madre per mettere sui punti (di un operazione) che le tiravano molto...
la dò a mio padre quando va a are le sue camminate per proteggerlo dal vento e dal caldo....
in sintesi: mi ci ungo e ci ungo tutti quelli che mi circondano!
a questo punto mi sorge il dubbio che non faccia poi molto bene alla mia pelle, sopratutto per uso continuo come ne faccio io.... che dite?.
cosa posso usare in alternativa come fonte di vitamine E? l'olio di germe di grano nella mia zona non sono riuscita a trovarlo ... possibile???
resta sempre internet!! casomai se qualcuna di voi utilizza quest'olio per esperienza ha qualche marca da consigliarmi??
grazie e scusate per le mille domande!!!!