Per le esperte di hennè 2
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Devo ri-provare il Tazarine per dirti meglio. Però è bello intenso pure il pakistano: ha macchiato per bene i guanti (con tutto l'averlo tenuto nel freezer 20 giorni e i due scongelamenti lenti), ma non credo a livello del Taz.
Dovrei farlo la prossima settimana o fra una decina di giorni comunque ti avverto.
Ps: come ho scritto di là secondo me la grana è più grossa del Taz, perché sabbia non ce ne è però non fa quella "crema" dell'altro... però davvero finché non lo riprovo non so dirti con sicurezza..
Baci!
xxx
Dovrei farlo la prossima settimana o fra una decina di giorni comunque ti avverto.
Ps: come ho scritto di là secondo me la grana è più grossa del Taz, perché sabbia non ce ne è però non fa quella "crema" dell'altro... però davvero finché non lo riprovo non so dirti con sicurezza..
Baci!
xxx
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Messo su da una mezzora il seguente pappone:
50 gr lawsonia di olga
30 gr katam di olga
20 gr amla top op
10 gr fieno greco in polvere top op
2 cucchiaini da caffè di spirulina Az
1 cucchiaio da minestra di latte in polvere
1 cucchiaino e 1/2 di lecitina di soia sciolta in infuso di altea
8 gocce di oe rosmarino
10 gocce oe lavanda
Stemperato il tutto con infuso forte di altea preparato un paio di ore prima e lasciato li in infusione.
Posa.... spero almeno 3 ore. In testa un totale di 480gr di pappone..che peso
Sperim ben :firu:
EDIT: tenuto in posa 4 ore.
La lecitina che temevo me li impiastricciasse tanto è venuta via bene... il colore è intenso ma meno freddo delle altre volte avendo evitato l'indigo. sono proprio belli e li vedo anche riflessati. Un castano bruno caldo.
Tolto con acqua corrente, passata di balsamo e ultima passata di shampoo... per fortuna che l'ho fatto perchè erano ancora verdini...
Un pò rigidi quando facevo la piega.. oggi sono splendidi profumati e morbidi :fiesta:
50 gr lawsonia di olga
30 gr katam di olga
20 gr amla top op
10 gr fieno greco in polvere top op
2 cucchiaini da caffè di spirulina Az
1 cucchiaio da minestra di latte in polvere
1 cucchiaino e 1/2 di lecitina di soia sciolta in infuso di altea
8 gocce di oe rosmarino
10 gocce oe lavanda
Stemperato il tutto con infuso forte di altea preparato un paio di ore prima e lasciato li in infusione.
Posa.... spero almeno 3 ore. In testa un totale di 480gr di pappone..che peso
Sperim ben :firu:
EDIT: tenuto in posa 4 ore.
La lecitina che temevo me li impiastricciasse tanto è venuta via bene... il colore è intenso ma meno freddo delle altre volte avendo evitato l'indigo. sono proprio belli e li vedo anche riflessati. Un castano bruno caldo.
Tolto con acqua corrente, passata di balsamo e ultima passata di shampoo... per fortuna che l'ho fatto perchè erano ancora verdini...
Un pò rigidi quando facevo la piega.. oggi sono splendidi profumati e morbidi :fiesta:
Ultima modifica di Eau Lente il 15/10/2010, 10:06, modificato 1 volta in totale.
In forma con la crema Gargnè: usavela! Tutti a comprare la crema alle erbe di Gargné
.... Nuova crema di Gargné alle foglie... Alle foglie de che? Ma niente, alle foglie in generale (Vulvia)
.... Nuova crema di Gargné alle foglie... Alle foglie de che? Ma niente, alle foglie in generale (Vulvia)
-
- novellino
-
- utente avanzato
-
- Spignattatrice Esperta
Io faccio l'hennè regolarmente da un anno a causa dei tantissimi bianchi e il tazarine sui bianchi da un colore decisamente aranciato , però con applicazioni ripetute (io lo faccio ogni 20 gg per la ricrescita) tende ad accumularsi e a dare sul ciliegia scuro. Quelli castani da subito diventano mogano.
-
- utente avanzato
-
- novellino
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Ma sai che questo sito è proprio un amore?ellygatta81 ha scritto: Orientissime.fr
Peccato che non ci sono gli INCI!
A dire il vero la differenza è minima (adesso che è in offerta ci sono 0.30 cent in più) solo che bisogna aggiungere le spese di spedizione, che ovviamente non ci sono comprandolo in macelleria.
Una delle ragazze che lavora con me è marocchina, magari chiedo a lei!
NON chiamarmi LITTLE!
Chiamami Perfida
chiamami Edie
chiamami come più ti aggrada..
ma NON CHIAMARMI LITTLE!
Chiamami Perfida
chiamami Edie
chiamami come più ti aggrada..
ma NON CHIAMARMI LITTLE!
-
- utente avanzato
@brittt: ne puoi prendere 9 scatole per non sforare nelle spedizioni più alte e facendo il rapporto, spese di spedizione comprese, vengono più di 3,00E a scatola. Cora lo prende a 1,50E (mi sembra), io a 2,00E. Quindi.. se non riesci a trovarlo a giro per la città allora si che ti conviene
L'inci delle varie cose mi sa che lo trovi a giro per il web
Baci!
xxx
L'inci delle varie cose mi sa che lo trovi a giro per il web
Baci!
xxx
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
ho bisogno di un aiutino da voi ragazze che usate il jamila, l'ho fatto proprio oggi per la prima volta dopo averlo lasciato ossedare 24h e non ha colorato praticamente niente, i capelli biachi sono rimasti tali.
l'ho preparato con acido citrico, miele e aceto ed acqua...
avete qualche dritta?
l'ho preparato con acido citrico, miele e aceto ed acqua...
avete qualche dritta?
Te amo sin saber cómo, ni cuándo, ni de dónde, te amo directamente sin problemas ni orgullo: así te amo porque no sé amar de otra manera.
P. Neruda
P. Neruda
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
non faccio impacchi pre shampo h i capelli grassi, lo tengo su 90 minuti di più non posso, il mumtaz iniziava a colorare dopo due orte di ossidazione e se mettevo il dito dentro si tingeva di arancio...
Te amo sin saber cómo, ni cuándo, ni de dónde, te amo directamente sin problemas ni orgullo: así te amo porque no sé amar de otra manera.
P. Neruda
P. Neruda
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato