Ottimo prodotto, delicato, senza SLES, surgrassato con un po' di olio.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Ciao io lo trovo solo nei supermercati emisfero. Se ti interessa potresti mandare una email alla casa produttrice e chiedere dove nella tua città lo vendono.
Allora, il supermercato all'inzio non l'ho messo perchè pensavo fosse superfluo visto che è già indicato nel database dei prodotti reperibli al supermercato. Il prezzo invece è indicato nel mio post, comunque te lo riscrivo è ca. 5,00 euro. Se lo vuoi al centesimo non te lo so dire perchè non lo ricordo con precisione.
Scusate, tiro su questo post solo per dire che questo prodotto, come tutti quelli della linea Bioeconatura) si trova anche presso tutti i supermercati Bennet (non so se ci siano in tutta Italia ma sicuramente in Lombardia sì!)
ciao a tutte!
volevo avvisare tutte le donne di Padova e ditorni, che i prodotti BioEcoNatura, si possono trovare a Rubano nella lavanderia Bollafiorita!!
la cosa bella e interessante, è che sono in vendita su distributori automatici, quindi non vengono aperti per essere annusati e mantengono il pao dalla data di apertura di chi lo compra!! :yuhu: sono riuscita a trovarli, contattando il produttore e ora non vedo l'ora di provarli!! sono troppo felice!! :fiesta: spero di essere stata d'aiuto a chi come me, li cercava!