BioEcoNatura - Bagnodoccia Ribes Tiglio Mandorle
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
BioEcoNatura - Bagnodoccia Ribes Tiglio Mandorle
BioEcoNatura - Bagnodoccia Delicato ed Emolliente a Base di Ribes Tiglio Mandorle
Inci :
Acqua, Sodium Lauryl Glucosideoxyacetate, Lauryl Glucoside, Cocamidopropyl Betaine, Disodium Lauryl Solfosuccinate, Sodium Sweetmondamphoacetate, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil, Vegetal Glycerin, Ribes Nigrum, Seed Oil, Tilia Cordata Flower Extract, Olea Europaea (Olive) Fruit Extract, Tocopherol, Hydropropyltrimoniumhydrolyed Wheat Protein, Citrus Grandis (Grapefruit) Fruit Extract, Citric Acid, Fragrance(Composto Da Olii Essenziali Vegetali)
Il tutto derivante da agricoltura biologica.
Prezzo : 5,00 euro per 250 ml
Ho comprato al supermercato un bagnodoccia credo naturale, scrivo l'inci cosi' mi potete dire se ho fatto o meno un buon acquisto. Grazie:)
Pisty
-
- Moderatrice Spignattante
Re: Non l'ho messo appositamente
la bioeconatura fa buoni prodotti
ciao
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
-
- Grande Capa
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Allora, il supermercato all'inzio non l'ho messo perchè pensavo fosse superfluo visto che è già indicato nel database dei prodotti reperibli al supermercato. Il prezzo invece è indicato nel mio post, comunque te lo riscrivo è ca. 5,00 euro. Se lo vuoi al centesimo non te lo so dire perchè non lo ricordo con precisione.
Pisty
-
- utente avanzato
-
- novellino
Bioeconatura
ciao a tutte!
volevo avvisare tutte le donne di Padova e ditorni, che i prodotti BioEcoNatura, si possono trovare a Rubano nella lavanderia Bollafiorita!!
la cosa bella e interessante, è che sono in vendita su distributori automatici, quindi non vengono aperti per essere annusati e mantengono il pao dalla data di apertura di chi lo compra!! :yuhu: sono riuscita a trovarli, contattando il produttore e ora non vedo l'ora di provarli!! sono troppo felice!! :fiesta: spero di essere stata d'aiuto a chi come me, li cercava!
volevo avvisare tutte le donne di Padova e ditorni, che i prodotti BioEcoNatura, si possono trovare a Rubano nella lavanderia Bollafiorita!!
la cosa bella e interessante, è che sono in vendita su distributori automatici, quindi non vengono aperti per essere annusati e mantengono il pao dalla data di apertura di chi lo compra!! :yuhu: sono riuscita a trovarli, contattando il produttore e ora non vedo l'ora di provarli!! sono troppo felice!! :fiesta: spero di essere stata d'aiuto a chi come me, li cercava!
-
- utente avanzato
Re: BioEcoNatura - Bagnodoccia Ribes Tiglio Mandorle
Ciao, è ancora in vendita al Bennet?
Grazie
Grazie