Nuovo ordine e.l.f. approfittando della possibilità di cumulare con un'amica
Non ricordo esattamente i nomi dei prodotti, comunque...
- pennello per correttore linea base: non me lo aspettavo così piccolo. Ed è anche abbastanza duro. Va bene per coprire macchiette e brufoletti, ma per le occhiaie non funge. Ottima l'idea di usarlo come pennello di precisione per gli occhi.
- fondotinta minerale (ho il secondo più chiaro con sottotoni gialli): mi sembra di aver azzeccato il colore
Con una veloce passata copre poco, ma a me va benissimo perché non ho mai messo il fondotinta, quindi non mi vedrei con troppo prodotto addosso. Unico problemino, continuo ad agitare la boccetta ma dai buchini ne esce proprio poco, ci metto un po' così a truccarmi, hehehehe
- pennello kabuki studio per viso: morbidissimo, qualche peletto è già venuto via però, vediamo se la cosa andrà avanti
- cream eyeliner nero: approvato perché amo molto questo tipo di applicazione
- blush minerale, corallo: è molto tenue, specie se paragonato al rosy pink che avevo.
- salviettine antilucido: non ancora testate
- gloss, quelli nelle scatoline vintage: discreti e caramellosi, so che hanno un pessimo INCI ma li ho presi per... riutilizzare la scatolina
Uff, non vedo nel programma dei riassortimenti la palettina coi 4 correttori colorati, la puntavo da tempo!