Yez!
- Tazarine: diventa proprio una crema, giuro che finora non l'ho più trovato come questo, con tutti i risparmi che hai nell'usarne di meno, nell'acqua consumata, tempo perso a ripulire ecc; a me ha scaricato poco rispetto al Mumtaz, ma un po' si, e ha dato un bel colore;
- Mumtaz: un pochinino di sabbia credo ci sia
perché qualche granellino diverso quando l'ho mischiato con l'acqua l'ho visto, però, a parte che non diventa mai marrone e ti prende un colpo ^^, ragazze: scarica perfino al mare quando fai il bagno! Per paura che mi fosse rimasto poco colore, che tra parentesi è bello, l'ho dovuto fare 2 volte in 2 settimane (
consecutive). Quello che mi è rimasto ho pensato di tenerlo per l'inverno in cui perlomeno bagni in mare non ne faccio ^^;;;;;;
- MehandiHesh: c'è sabbia, come in tutte le erbette Hesh, però scarica poco e il colore è bello (e varia molto a seconda di cosa ci metti, come dici tu, è modulabile ^^).
Quelli venduti in Italia che ho provato (Aromoteca, Erbavita, Biokyma) non li considero neanche, solo per la quantità di sabbia presente :( Comunque:
- il Biokyma egiziano era bellissimo come colore (l'avevo addizionato con la camomilla e non mi ricordo con cos'altro);
- l'Erbavita (sempre senza picramato) è stato il primo che ho fatto.. Alla luce del sole erano troppo carotosi *__*, ma era il primo henné e non l'ho più rifatto quindi non posso dare un giudizio completo e imparziale
- L'Aromoteca pensavo fosse pregiatissimo, a sentire quello che dicevano su CDF, invece...
Altra menzione negativa per l'henné di AZ
La cosa "buffa" è stato il cambiamento che ho avuto nel colore di capelli quando ho iniziato a provare quelli buoni
sarà che un paio di volte nell'henné ho usato la cassia... Ma se confronto la foto di dic09 con quella di mag10 (a parte che sono sparite causa uploadmyphoto!) sembra che a dic09 abbia fatto solo un riflessante e non un colore vero e proprio.
Vabbeh..
@Testarossa, ma l'hai provato il mix di henné, limone, camomilla e miele di castagno? Schiarisce un po'?
Baci!
xxx