crushedvelvet ha scritto:scusate, che voi sappiate, questo prodotto potrebbe essere usato se si tende a soffrire di dermatite seborroica o puo' irritare ulteriormente? mi piacerebbe tanto provarlo...
No. Fossi in te andrei tranquilla [smilie=motorcycle__green_version.gif]
ma se qualche veterana si pronuncia io mi sento più sicura [smilie=rk01_insegnarematematica.gif] ehhe
La beauté est entendre il se sépare de la nature, dedans, et les tempérer comme dans un tableau, dehors.
crushedvelvet posso darti un consiglio? Dopo esserti lavata i capelli fai un ultimo risciacquo con un infuso di camomilla (va bene anche quella in bustine) io ho risolto così il mio problema: la camomilla infatti lenisce la cute e la sfiamma, e nel mio caso è stata una mano santa! Io non acquisterei prodotti con una così alta percentuale di alcool, che anche se evapora, rischia di danneggiarti la cute, soprattutto con la dermatite!
nel futuro ognuno sarà famoso per 15 minuti (Andy Warhol)
Ciao a tutte,
Leggendo questo post mi sono innamorata di questo prodotto ma... Sul sito non lo trovo immagino sia cambiato solo il packaging ma non è che sapete dirmi come si chiama ora? Sapete con gli inci non sono ancora al livello di riconoscere uno bellissimo!!
Inoltre leggendo nel forum ho letto che la cheratina essendo una proteina è uno dei pochi elementi che è in grado di riparare un capello danneggiato, correggeremo se dico castronerie.
Ora la mia domanda è cosa c'entra con la caduta dei capelli? Capisco che ripari ma che prevenga la caduta non lo comprendo, mi potete spiegare.
ladylaisa ha scritto:Ora la mia domanda è cosa c'entra con la caduta dei capelli?
L'eventuale attività anticaduta non è demandata alla cheratina, ma all'alcool che ha un'azione stimolante il microcircolo cutaneo quando frizionato, poi ancora al ginseng o forse alla citrullina.
Grassie mille Laura!
Sai per caso che nome ha ora il prodotto? Mi piacerebbe un sacco comprarlo, senno potrei stamparmi l'inci del vecchio prodotto e cercare quello che ci somiglia di più... Dal sito proprio non riesco a capire.