Biopoint Professional-Trattamento Rinforzante a base di Cheratina, Biotina e Ginseng
INFO:
Professional Biopoint e' un sistema di trattamenti altamente professionale per la salute e la bellezza di ogni tipo di capello.
Il trattamento rinforzante in fiale e' un efficace coadiuvante nella prevenzione della caduta dei capelli.
la formula, ad azione fortificante, contiene principi attivi che agiscono in sinergia:
*La Cheratina, un elemento costitutivo del capello, ristruttura lo stelo dall'interno nei punti dove e' piu' debole.
*La Biotina ha un'azione fortificante e aiuta a prevenire la caduta del capello.
*Il Ginseng, estratto dalla radice della pianta omonima, ha un effetto stimolante e tonificante del cuoio capelluto.
*L'Arginina, un aminoacido naturale, si deposita fra le squame del capello rinforzando e donando nuovo vigore.
L'uso regolare previene e aiuta a rallentare la caduta dei capelli favorendo una sana ricrescita.
IL RISULTATO: Capelli piu' resistenti, forti e vigorosi.
MODO D'USO: Applicare il contenuto di una fiala in modo uniforme sul cuoio capelluto e sui capelli lavati e leggermente tamponati.Massaggiare delicatamente per favorire l'assorbimento.Non risciacquare.
FREQUENZA D'USO: Per un'azione d'urto nei "periodi critici" o ai cambi di stagione, quando i capelli tendono maggiormente alla caduta:applicare 2 o3 fiale alla settimana.Per un'azione di mantenimento: 1 fiala alla settimana.
Inci: Aqua, Alcohol Denat., Glycerin, Propylene Glycol, Panthenol, PEG-7 Glyceryl Cocoate, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Polyquaternium-68, Polyquaternium-16, Parfum, Taurine, Creatine, Citric Acid, Arginine, Ethylhexylglycerin, Magnesium Ascorbyl Phosphate, Hydrolyzed Corn Protein, Panax Ginseng Root Extract, Adenosine, Rubus Idaeus Leaf Cell Culture, Carnitine, Sodium Benzoate, Phenoxyethanol, Geraniol, Citral, Limonene, Hexyl Cinnamal
La confezione contiene 10 fiale da 7ml ed un applicatore.
Ecomiiiiiiiiiiiiiii!Tornata dalle vacanze

Predico bene e razzolo male, ecco un INCI caldo caldo(pero' e' da tanto che non scrivo nel forum

Dunque, ho comprato questo prodotto, perche' dopo sole, mare e company i capelli si sono un po rinsecchiti e oltrettutto ho notato che sono diventati molto piu' fini.Leggendo qua e la sul forum ho scoperto che l'unica cosa che potrebbe riparare il capello agendo per affinita', e' la cheratina, nonostante lo spiacevole al tatto- effetto indurente :firu:. Quindi ho cercato e stra-cercato prodotti alla cheratina, ma devo dire che ce ne sono veramente pochi in giro.Questo mi e' sembrato tra i pochi, quello coll'INCI piu' decente (unicamente perche' era l'unico che conteneva cheratina sopra la soglia dell 1%-in tutti gli altri prodotti la cheratina era segnata sotto al parfum nell'INCI).L'INCi mi sembra molto buono considerando che l'ho pagato veramente poco(intorno ai 5 e qualcosa) e considerando che e' un prodotto da supermercato.Una sola cosa mi lasciava perplessa

Grazie mille a tutti coloro che risponderanno andando contro al forte impulso "pigroso"(mio neologismo ... ) tipico delle vacanze estive :D

P.S.Ho cercato un immagine del prodotto dappertutto, ma in internet non l'ho proprio trovata.A dir la verita' non ho propriotrovato niente di relativo a questo prodotto in rete-pare sia qualcosa di alieno-, quindi ho dovuto trascrivere tutto dalla confezione(e' stata davvero una rottura de cojons

P.P.S Ho messo il link al sito della Bioipoint perche' non sapevo a cos'altro linkare sinceramente

Ciao a tutti
Viola :yuhu:
Edit by Lola: inci e recensione aggiornati a gennaio 2024