Nuova linea solari Karitè Sole Fito (Società del Karitè)
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
Nuova linea solari Karitè Sole Fito (Società del Karitè)
Nella disperata e frettolosa ricerca di un solare decente nella mia zona, dopo aver girato inutilmente quelle che mi sono sembrate migliaia di erboristerie e farmacie, alla fine ho scovato questa nuova linea di solari prodotta dalla società del karitè, in una farmacia.
L'inci mi è sembrato molto buono, ho preso l'emulsione protettiva spf20, è a base di soli filtri minerali. Me ne sono spalmata uno zic sulla mano e mi è sembrato che sparisse facilmente, la qual cosa mi dà un po' da pensare sul discorso della granulometria dei filtri. Domani lo proverò su tutto il corpo.
Contiene olio di karitè e di acai di origine biologica. Il prodotto mi sembra ben formulato, sicuramente mille volte meglio dei tanti vuotissimi e sinteticissimi Roc, Angstrom e compagnia bella che ho avuto modo di rimirare per bene oggi.
Però è costosissimo: 125ml li ho pagati 16.90. Il flacone però è molto bello, con dispenser tipo da fluido viso, sarà un ottimo riciclo
Dettaglio un po' deludente non hanno un sito funzionante attualmente, dovrebbe essere karite.it ma risulta semplicemente un dominio parcheggiato.
L'inci mi è sembrato molto buono, ho preso l'emulsione protettiva spf20, è a base di soli filtri minerali. Me ne sono spalmata uno zic sulla mano e mi è sembrato che sparisse facilmente, la qual cosa mi dà un po' da pensare sul discorso della granulometria dei filtri. Domani lo proverò su tutto il corpo.
Contiene olio di karitè e di acai di origine biologica. Il prodotto mi sembra ben formulato, sicuramente mille volte meglio dei tanti vuotissimi e sinteticissimi Roc, Angstrom e compagnia bella che ho avuto modo di rimirare per bene oggi.
Però è costosissimo: 125ml li ho pagati 16.90. Il flacone però è molto bello, con dispenser tipo da fluido viso, sarà un ottimo riciclo
Dettaglio un po' deludente non hanno un sito funzionante attualmente, dovrebbe essere karite.it ma risulta semplicemente un dominio parcheggiato.
-
- Spignattatore Esperto
Ok anto lassa perde: non vale la pena, è terribile pure questo. Non appiccica, questo è certo, ma se solo osi spalmarlo un secondo e dico uno di piu' ti si sbriciola addosso, non vi dico oggi ho fatto l'attrazione buffa della spiaggia. E non posso nemmeno dire di non essere abituata ai solari con filtri minerali, li conosco bene e nessuno mi ha mai fatto questo effetto.
Bocciato pure questo... peccato davvero.
Bocciato pure questo... peccato davvero.
-
- Spignattatore Esperto
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
stessa cosa con il sante, un disastro.Jamie ha scritto:Ok anto lassa perde: non vale la pena, è terribile pure questo. .
alla fine dopo averne provati diversi staro' sui lavera, almeno sono accettabili e inoltre 2 commesse mi hanno confermato che ha spf molto piu' alto di quello dichiarato. la protezione 20 neutral viso ad esempio è una 40 uvb ma hanno dovuto mettere 20 per la questione europea degli uva.
alterno comunque filtri chimici quando non ho voglia di stare tanto a spalmare.