Bios line - Biokap nutricolor 6.66 rosso rubino
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
-
- utente
Re: Bios line - Biokap nutricolor biondo chiaro 8.0
ho i capelli bianchi da moltissimi anni e visto che i capelli mi crescono alla velocità della luce, ogni due settimane ho già la ricrescita ... da qui la necessità di trovare una tinta che limiti i danni .... ho provato questa nella tonalità biondo chiaro (il mio colore naturale) ed ho ottenuto un bel risultato ... copertura perfetta dei capelli bianchi, e capelli luminosi, morbidi e colore non piatto o artificioso ... mi piace
=^.^=
-
- utente avanzato
Re: Bios line - Biokap nutricolor 6.66 rosso rubino
Catemos il colore da te ottenuto quindi è fedele a quello sulla confezione? O hai notato se scurisce?
-
- utente avanzato
catemos anch' io!! a volte il tempo di un' influenza lunghetta e di nuovo S.O.S. capelli
io tampono facendo alternativamente la ricrescita solo alle tempie; il resto è coperto (spero!) dalla massa riccia
magari provo anch 'io sta biokap (insieme allo shampoo); naturalmente sempre tinta è, vedremo i risultati...
io tampono facendo alternativamente la ricrescita solo alle tempie; il resto è coperto (spero!) dalla massa riccia
magari provo anch 'io sta biokap (insieme allo shampoo); naturalmente sempre tinta è, vedremo i risultati...
-
- utente avanzato
ho appena comprato questa tinta da bellezza naturale a napoli nella tonalità castano caffè ad €11,00 sperando in un miracolo che copra tutti i capelli bianchi con cui lotto da quandoa vevo 20 anni e che non mi riduca i capelli come paglia come hanno fatto ultimamente sia le tinte del parrucchiere che quelle fatte in casa !vorrei provare l'hennè per il suo effetto curativo ma mi conosco non avrò mai la pazienza di tenermelo due o tre ore( e la mai cervicale grida pietà al solo pensiero ) e ho il sospetto che non riuscirebbe mai a coprirmi tutti i capelli bianchi!speriamo di aver scelto il minore dei mali e che abbia un buon risultato!!
-
- spignattatrice lamè
dopo un anno ho usato questa tinta
il colore è intensissimo e bellissimo
i capelli sono morbidi
certo appena sciacquati erano duri un po di balsamo ha fatto il suo lavoro
i bianchi sono coperti per bene
delicata...mah mi ha pizzicato un po ma con la mia dermatite è normale, ma non tanto come le tinte da parrucchere
il colore è intensissimo e bellissimo
i capelli sono morbidi
certo appena sciacquati erano duri un po di balsamo ha fatto il suo lavoro
i bianchi sono coperti per bene
delicata...mah mi ha pizzicato un po ma con la mia dermatite è normale, ma non tanto come le tinte da parrucchere
IO SONO TUTTA UN PLURALE
-
- utente avanzato
anche a me piace sempre tanto (io uso da anni il nero o castano scuro). Dal mio erborista di fiducia, però, ormai faccio fatica a trovare questa versione più "vecchia"; lui tiene più nuances nella linea nuova:
http://www.biosline.com/it/prodotti/sch ... a-Delicato
La coprenza è identica
http://www.biosline.com/it/prodotti/sch ... a-Delicato
La coprenza è identica
Fu uno dei giorni più belli della mia vita, il giorno in cui vissi la mia vita e non pensai affatto alla mia vita
J. S. Foer - Molto Forte, incredibilmente vicino
-
- spignattatrice lamè
mannaggia ma non c'è più il rosso rubino
IO SONO TUTTA UN PLURALE
-
- utente avanzato
Non so se stanno proprio sostituendo la linea o se è solo il mio erborista che ha deciso di tenere l'altra...sorry
edit: ho capito adesso a cosa ti riferivi; in effetti [no linguaggio sms] è più nell'elenco.
edit: ho capito adesso a cosa ti riferivi; in effetti [no linguaggio sms] è più nell'elenco.
Fu uno dei giorni più belli della mia vita, il giorno in cui vissi la mia vita e non pensai affatto alla mia vita