Bios line - Biokap nutricolor
Inci Tinta per capelli: acqua, stearic acid, cocamide mea, etanolammine, cetyl alcohol, glycerin, glyceryl stearate, stearyl alcohol, ascorbic acid,sodium hydrosulfite, propylene glicol,sodium dihydroxyerhylglycinate, trisodium NTA, myristyl alchol, sodium sulfate, dimethyl oxazolidine, bis-diglyceryl polyacyladipate-2, hydrolyzed wheat protein, hydrolyzed soy protein, hydrolyzed oat protein, hydrolyzed rice protein, tri C14-15 alkyl citrate, C12-13 alkyl lactate, tridecyl salicylate, parfum, butylphenyl metylpropional, alpha-methyl ionone, liminene, hexyl cinnamal, linalool, (+ / -) p-phenylenediamine, p-aminophenol, N,N-bis (2-hydroxyethyl)-p-phenylenediamine sulfate , toluene-2.5- diamine , N-phenyl-p-phenylenediamine, 4-chlororesorcinol, 2-methylresorcinol, 3-ethylamino-p-cresol, 2-amino-4-hydroxyethylamino anisole sulfate,m-aminophenol, 4-amino-2-hydroxytoluene, 2-amino-6-chloro-4-nitrophenol, 1.5-naphthalenediol, p-methylaminophenol, 6-amino-m-cresolo, alfa-naphthol, axyquinoline sulfate, 4-amino-m-cresol, 4-hydroxypropylamino-3-nitrophenol
Rivelatore del colore in emulsione nutricolor: aqua, hydrogen peroxide, cetearyl alcohol, sodium cetearyl sulfate, paraffinum liquidum, ceteareth-30,peg-40 hydrogenated castor oil, phosphoric acid, oxyquinoline sulfate, ethydronic acid.
Inci bagno condizionante dopo tinta: aqua, cetyl alcohol, decyl glucosyde, stearyl alcohol, propylene glicol, quaternium-80, tridecyl salicylate, D1 C12-13 alkil malate, eucalyptus globulus, rosmarinus officinalis, disodium EDTA,panicum miliaceum, hydrolyzed wheat protein, phenoxyethanol, chlorhexidine, digluconate, sodium hydroxymethylglycinate, cetrimonium chloride, benzalkonuim chloriode, dimethicone copolyol, citric acid, methylparaben, parfum.
Siccome ho la cute che chiama aiuto causa tinte, volevo provare questa; l'ho comperata ma non provata, volevo sapere se può essere meno peggio di una tinta normale.
Mi rendo conto che gli inci di seguito riguardano tutta la confezione, ma li ho messi per amor di precisione, ed è stata una faticaccia

lola con questo inci mi adorearai se già non mi adori