Tonico bifasico rosé
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- spignattatrice lamè
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Uh madonna, mi sono resa conto adesso...
tu dici: se coloro di verde poi mi viene la striscetta più verde di quello che dovrebbe essere e sbaglio pH. Non ci avevo minimamento pensato :mirmo:
però non mi pare che interferisca tanto, il cambio di colore è abbastanza netto.
Jamie per favore mi metti il link a quel topic che non lo trovo? Grazie 1000.
tu dici: se coloro di verde poi mi viene la striscetta più verde di quello che dovrebbe essere e sbaglio pH. Non ci avevo minimamento pensato :mirmo:
però non mi pare che interferisca tanto, il cambio di colore è abbastanza netto.
Jamie per favore mi metti il link a quel topic che non lo trovo? Grazie 1000.
melarossa
-
- utente avanzato
-
- spignattatrice lamè
-
- Venusia la Maliarda
ma perchè,di grazia,perchè non coniughi i verbi?CIVETTA ha scritto:si ma io non crede che lei diluisce in acqua distillata
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende
Purgatorio,XV - 61,75
Purgatorio,XV - 61,75
-
- Grande Capa
-
- utente avanzato
Ah infatti: macchè! Non mi ero neanche posta il problema (piiirla, piiiirla!)CIVETTA ha scritto:si ma io non crede che lei diluisce in acqua distillata
:mirmo:
Non me lo ero posto perché le cose che ho fatto non coloravano tanto le cartine e così riuscivo a vedere i colori lo stesso. Mi devo impegnare a colorare di più e quando colorerò tanto penso che farò come fa Jamie.
melarossa
-
- Venusia la Maliarda
Lola ha scritto:Penso che sia il topic più svaccato della storia.
assolutamente NO.
avete dimenticato,forse,il MIO povero topic sulle foto dell'avventura americana?
gli ho dovuto cambiare titolo tre volte tanto era lo svacco.
avevo cominciato con le boops della megan poi il titolo è stato cambiato in tutorial sulla bolognese,dato che chiunque passava di là chiedeva info sulla depilazione delle sopracciglia,e vabbè poi arrivava civetta e si metteva aparlare di pietre dure e ho dovuto ricambiare titolo dato il palese svacco ,l'ennesimo,e avete pure fatto finta di diemnticare che incorporato a quel topic venne lanciato un mega concorso chi vinceva comquistava una boccia di salsa addensata con gomma xanthan e invece chi perdeva pagava pegno...
se qui ci leggesse qualche ricercatore di psichiatria ci rinchiuderebbe,solo che nell'atto di operare si farebbe talmente tante risate che alla fine si iscrive,comincia a spignattare solo per ottenere il diritto di stare e di ESSERE li stesso in off topic per tutta la vita...
( Clarice infatti,pur se studiosa di meandri della mente umana,ha mollato gli arnesi del mestiere ed è entrata nelle nostre fila)
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende
Purgatorio,XV - 61,75
Purgatorio,XV - 61,75
-
- utente avanzato