Equilibra - Burro di karitè
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
Burro di karitè (90%) con olio di jojoba e olio di karitè.
E' un prodotto nuovo, sul sito ancora non c'è. Copio dal fogliettino allegato:
Equilibra propone una formula innovativa a base di burro di karitè arricchito con olio di karitè e olio di jojoba. Il prodotto risulta facilmente spalmabile. I componenti svolgono un'azione sinergica su tutte le zone del corpo.
cosa contiene:
E' ricco di elementi preziosi per il benessere della pelle.
vitamine A e F: proprietà protettive e restitutive
fitosteroli: preventivi degli arrossamenti cutanei
insaponificabili: mantengono la naturale elasticità della pelle.
Le sue principali funzioni: nutriente, emolliente, protettivo.
Ingredienti: Butyrospermum Parkii Butter, Simmondsia Chinensis Oil, Butyrospermum Parkii Butter Extract, Tocopherol, BHA, parfums.
Preso ieri da Panorama a 4,55 euro. Che ne pensate? Io dell'equilibria ho il gel d'aloe al 98% e mi trovo molto bene.
ps. va bene adesso?
E' un prodotto nuovo, sul sito ancora non c'è. Copio dal fogliettino allegato:
Equilibra propone una formula innovativa a base di burro di karitè arricchito con olio di karitè e olio di jojoba. Il prodotto risulta facilmente spalmabile. I componenti svolgono un'azione sinergica su tutte le zone del corpo.
cosa contiene:
E' ricco di elementi preziosi per il benessere della pelle.
vitamine A e F: proprietà protettive e restitutive
fitosteroli: preventivi degli arrossamenti cutanei
insaponificabili: mantengono la naturale elasticità della pelle.
Le sue principali funzioni: nutriente, emolliente, protettivo.
Ingredienti: Butyrospermum Parkii Butter, Simmondsia Chinensis Oil, Butyrospermum Parkii Butter Extract, Tocopherol, BHA, parfums.
Preso ieri da Panorama a 4,55 euro. Che ne pensate? Io dell'equilibria ho il gel d'aloe al 98% e mi trovo molto bene.
ps. va bene adesso?
Ultima modifica di cassiana il 30/04/2007, 12:32, modificato 2 volte in totale.
-
- Grande Capa
Si sono messi a fare un prodotto analogo a quello dei provenzali! più bello perchè al posto del mandorle hanno usato il jojoba e non ci hanno messo quell'antipaticissimo parfum, peggiore perchè hanno inutilmente usato il BHA su grassi vegetali che durano già moltissimo per conto loro.
Comunque lo promuovo. Che odore ha?
Comunque lo promuovo. Che odore ha?
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
uhm, non capisco una cosa (ma và? :mirmo: ): perchè hanno messo burro di karitè (1° posto nell'inci) e estratto di burro di karitè (3° posto)?
non bastava il solo burro? e a che serve il suo estratto?
non bastava il solo burro? e a che serve il suo estratto?
A Jedi Knight? Jeez, I'm out of it for a little while, everyone gets delusions of grandeur!
(Han Solo)
(Han Solo)
-
- moderatrice globale
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente
Voto Equilibra
Tra i due preferisco di gran lunga Equilibra, perché quello dei Provenzali contiene olio di mandorle dolci e lo trovo untuosetto e .... mi si appiccica il pigiama alle gambe..! Equilibra è più duro ma basta lavorarlo un pochino, io a volte lo mescolo a un siero corpo collistar che ormai avevo (siero concentrato riparatore antietà) e lo rende più spalmabileWish ha scritto:a breve farò un'incursione all'auchan: qualcuna ha già provato sia questo burro che quello dei provenzali? dato che questo costa meno, se è altrettanto buono (come recensione d'uso) come quello dei provenzali, prendo questo!
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- utente avanzato
Grazie mille. Putroppo a Orio sono stata proprio sabato pomeriggio (un vero suicidio ), non sono riuscita a chiedere a nessuna commessa dalla gente che c'era (certo che anche io scelgo proprio i momenti migliori ) ma sono stata nel reparto bagno per almeno mezz'ora...c'erano tutti i prodotti dell'Equilibria ma questo no! Ma ci riproverò, ancor più motivata. Grazie mille ...
ps: è che ho una poliallergia alle piante e la dermatologa mi ha detto che il burro di karitè dovrebbe farmi bene senza darmi problemi, e questo mi sembravo il più carino!
ps: è che ho una poliallergia alle piante e la dermatologa mi ha detto che il burro di karitè dovrebbe farmi bene senza darmi problemi, e questo mi sembravo il più carino!
-
- utente avanzato
Dopo lunghe ricerche, l'ho finalmente trovato in un Acqua&Sapone a Venezia ... (in occasione di una gita) a 6,50€. L'ho provato velocemente sulla mano e sembra molto buono, anche la profumazione :fest:
Cerco ora di inserire la foto perchè la confezione di quello che ho acquistato è diversa (ma confermo l'identico inci).
Cerco ora di inserire la foto perchè la confezione di quello che ho acquistato è diversa (ma confermo l'identico inci).
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Anche io preferisco il burro di karitè di Equilibra, che trovo decisamente più versatile di quello dei provenzali (che mi sembra troppo fluido e risulta appiccicoso): mi piace la consistenza più compatta e trovo che nutra molto di più. Oltre ad arricchire creme per il corpo leggerine o ad utilizzarlo sulle punte dei capelli, lo trovo perfetto per l'impacco notturno sulle mie labbra sempre secchissime e per i piedi.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato