che ha come avatarro un animale dalle lunghe orecchie propone il seguente sondaggio, ed io, pirla, gli dò retta. Mod, niente paura, poi cancello

by saltatempo:
Sondaggio breve (Lola resisti).

Uploaded with ImageShack.us
Ecco fatto. E con questo mi sono guadagnata l'ergastolo e rischio seriamente di perdere i tre cuoricini di spignattatrice in erba.
Ho provato a tirar giù, solo sulla carta, questo abbozzo di crema. Considerate che ci ho messo dentro tutto o quasi quello che ho escluso il pantenolo perché dovrebbe essere già contenuto nel multivit shuttle, e la cera perché con così pochi olii e burri non so se sia il caso.
Al posto della coppia metilglucosio sesquistearato e alcool cetilico potrei usare l'Olivem 1000. Non so cosa sia preferibile.
L'idea è questa:
Fase A
Acqua distillata a 100
Carbossimetilcellulosa 0.5
Glicerina 2
Fase B
Burro di karitè 1
Jojoba 0.8
Olio di riso 0.5
Olio di mandorle dolci 0.5
Olivem 1000 5
Fase C
Squalene vegetale 1
Olio di enotera 0.5 (che mi dicono ittico-puzzoso. Non ho ancora aperto il berlingot quindi ignoro come sia il mio, olfattivamente parlando)
SK influx 5
Multivit shuttle 5
Soluzione di jaluronato di sodio all’1% 5
Bisabololo 0.5
Conservante Cosgard 0.6
Acido lattico a ph 6
Oe di bois de rose + fragranza rosa damascena in olio (me l’ha portata la mia Tatina dalla Bulgaria), poche gocce.
Si può fare secondo voi con questa percentuale di grassi? L'olio di enotera, nel caso risultasse asfissiante, si può omettere? Altri olii non ne ho. Vi ringrazio.