Incubo brufolesco ricorrente
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
Incubo brufolesco ricorrente
Ho un brufolo sullo zigomo che ogni tot si ripresenta. Puntualissimo.
Tutto comincia con il prurito, poi la bolla spunta, io resisto qualche giorno poi zac! attacco, :mirmo: non esce niente, si infiamma, guarisce parzialmente ma resta una macchietta e un gonfiettino, poi l'animale si ripropone e il giro ricomincia.
Con i miei ravanamenti un segnetto mi è rimasto.
Suggerimenti?
Provo con il napalm?
Tutto comincia con il prurito, poi la bolla spunta, io resisto qualche giorno poi zac! attacco, :mirmo: non esce niente, si infiamma, guarisce parzialmente ma resta una macchietta e un gonfiettino, poi l'animale si ripropone e il giro ricomincia.
Con i miei ravanamenti un segnetto mi è rimasto.
Suggerimenti?
Provo con il napalm?
-
- utente avanzato
Spunta per caso con la sindome premestruale? se sì nemmeno il napalm può qualcosa.
Se invece è slegato dal ciclo ormonale, potresti provare con toccatura di olio essenziale di lavanda appena sta per spuntare. Anche il tea tree oil potrebbe servire.
E bacchettata sulle manine appena cerchi di stroncarlo a suon di strizzamenti
Se invece è slegato dal ciclo ormonale, potresti provare con toccatura di olio essenziale di lavanda appena sta per spuntare. Anche il tea tree oil potrebbe servire.
E bacchettata sulle manine appena cerchi di stroncarlo a suon di strizzamenti
Don't call me daughter, not fit to, the picture kept will remind me, don't call me daughter, not fit to, the picture kept will remind me (Pearl Jam)
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- moderatrice globale
-
- Grande Capa
Anche a me succede! Ma dico io, e farsi i cavoli propri ogni tanto???simonariv ha scritto: se non altro per evitare il SOLITO commento acidello del mio compagno: ah ti sei rovinata la faccia anche oggi...
A me dice "cosa ti sei fatta in viso?" Cavolo, e che non si vede?
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- utente avanzato
Simò, per l'appuntamento fila il profumeria e compra (non garantisco sull'inci, se anche è orrorifico NON LO VOGLIO SAPERE perchè funziona alla grande):
Clinique - anti blemish solutions concealing creme - creme camouflante de s.o.s.
E' un correttore che credo contenga anche acido salicilico: il correttore è pastoso e maschera bene l'orrido ponfo, il salicilico lavora sotto e ammazza il brufulo.
Almeno per l'appuntamento importante non fai vedere il vulcano
Costo sui 13 euro, ma un tubetto a me è durato anche due anni.
http://www.beaute-test.com/creme_camouf ... inique.php
Clinique - anti blemish solutions concealing creme - creme camouflante de s.o.s.
E' un correttore che credo contenga anche acido salicilico: il correttore è pastoso e maschera bene l'orrido ponfo, il salicilico lavora sotto e ammazza il brufulo.
Almeno per l'appuntamento importante non fai vedere il vulcano
Costo sui 13 euro, ma un tubetto a me è durato anche due anni.
http://www.beaute-test.com/creme_camouf ... inique.php
Ultima modifica di peonia il 09/05/2007, 14:25, modificato 1 volta in totale.
A Jedi Knight? Jeez, I'm out of it for a little while, everyone gets delusions of grandeur!
(Han Solo)
(Han Solo)
-
- moderatrice globale
-
- Grande Capa
-
- utente avanzato
triclosa: acqua fresca = napalm : camomillamapink ha scritto:triclosan mi avete detto non è proprio acqua fresca
(traduzione: triclosan sta all'acqua fresca come il napalm sta alla camomilla :firu: )
A Jedi Knight? Jeez, I'm out of it for a little while, everyone gets delusions of grandeur!
(Han Solo)
(Han Solo)
-
- utente avanzato
Io un paio di anni fa sarò stata 6 mesi con lo stesso brufolo che puntualmente ritornava nello stesso posto sul mento. Non marciva (neanche la soddisfazione di scoppiarlo mi dava! ), non seccava, a niente sono valse le quintalate di argilla e oe di lavanda: stava lì, rosso e grosso, spariva per un po' e ritornava.
Ci sono cose al di sopra della nostra comprensione.
Ci sono cose al di sopra della nostra comprensione.
LaFrà