Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Mah, non è proprio un doposole bello come quello postato da Liubi qualche giorno fa, però volevo provare a fare una crema corpo coccolosa da regalare ad un'amica che sta partendo per il mare.
Com'è a spalmarsi? Tra glicerina, emulsionanti cerosi, xantana mi pare che faccia troppo caldo spalmarsela su tutto il corpo.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Io l'ho provata solo su un braccio ieri sera e mi pare non sia molto pesante anche se a Milano ci sono 800 gradi e umidità al massimo.
Però l'ho pensata per il mare e come dopo sole, quindi non la volevo affatto leggera, tant'è che ho aggiunto anche un filo di stearico proprio per averla bella consistente.
Poi è una questione di gusti, io come doposole ho sempre amato le creme belle consistenti e ho deciso che anche la mia amica deve amarla così..ah ah !!
Athena, io dall'ufficio non posso usare imageschack e quindi...no foto !
Allora va benone se hai ottenuto esattamente quello che cercavi
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."